Re: Il vostro primo amore dell'elaborazione.
La passione c'è sempre stata....anche se non è di famiglia, escluso papà (Fulvia HF, 190Evoluzione2, Thema 2.0 Turbo), non so esattamente come sia venuta.
Forse complice il mio caro zione, meccanico di professione, anche lui con la passione per il racing.
Tutto iniziò quando vidi i miei primi due Cosworth, Sierra ed Escort Motorsport rossa, la prima a 3 anni, la second a 5, entrambe del grande Giancarlo Falappa.
Pian piano, dai 6 anni in avanti, le giornate passate al crossodrom qui vicino a vedere il CIVT, conobbi Errani, affascinato sempre dalla sua Escort bianca prima, e dalla Impreza gr.A bianca poi....
...molto altro di mezzo....parentesi motocrossistiche, prorotipi da CIVT autocostruiti, scooter 2T da trofeo, restauri di 500 e preparazioni varie.....
....fino ad arrivar qui.....
Spero di continuare lungo la via della meccanica, della forgia, del ferro, del silicio e dell'alluminio.....
La passione c'è sempre stata....anche se non è di famiglia, escluso papà (Fulvia HF, 190Evoluzione2, Thema 2.0 Turbo), non so esattamente come sia venuta.
Forse complice il mio caro zione, meccanico di professione, anche lui con la passione per il racing.
Tutto iniziò quando vidi i miei primi due Cosworth, Sierra ed Escort Motorsport rossa, la prima a 3 anni, la second a 5, entrambe del grande Giancarlo Falappa.
Pian piano, dai 6 anni in avanti, le giornate passate al crossodrom qui vicino a vedere il CIVT, conobbi Errani, affascinato sempre dalla sua Escort bianca prima, e dalla Impreza gr.A bianca poi....
...molto altro di mezzo....parentesi motocrossistiche, prorotipi da CIVT autocostruiti, scooter 2T da trofeo, restauri di 500 e preparazioni varie.....
....fino ad arrivar qui.....
Spero di continuare lungo la via della meccanica, della forgia, del ferro, del silicio e dell'alluminio.....
Commenta