annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    Esatto...

Poi non so te ma quì si sviluppano doti di veggenza.

Viste le varie manovre più o meno folli e quasi mai segnalate inizi a capire fin da prima se uno sta per fermarsi improvvisamente o girare

Comunque il trucco è andare piano e cercare di non stressarsi, o usare un 2ruote il più possibile.
    vero......ormai lo capisco prima se uno è un imbecille.....e categoricamente ogni volta il tale si dimostra per quello che è....

sulle 2 ruote invece nn son daccordo, io la prendo solo di notte, di giorno nel traffico ho paura, proprio per colpa di sta gente....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

2 ruote con sti dementi su strada??? nono, quando sara' l'ora che il tristo mietitore venga a farmi visita vorrei essere parecchio in la negli anni, e possibilmente nel mio letto (magari con una badante 20enne a fianco ).

tra la condizione delle strade, tra quello che sta a bordo delle strade, se c'aggiungi pure quelli che non ti contano nemmeno se hai un 4 assi da cava, col cavolo che girerei su strada con 2 ruote... con motore o senza, non importa.

Commenta

boh io qualche cazzata la faccio anche io tipo quella del telepass qualche precedenza saltata ma poi chiedo scusa
        Scritto con un dispositivo mobile
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

O MY LOL...
          fino a pochi giorni fa lavoravo per la piu grande azienda manutentrice di roma,ero un xxxretto...con questo titolo,un cartello calamitato sul cofano e le 4 frecce perennemente accese ho seminato il panico per interi mesi nella capitale,contromani a velocita assurde...contromani di RETRO a velocita folli....sgommate...derapate....passaggi col rosso...vi lascio immaginare,morale della favola:una 500 nuova resa cabrio causa ribaltamento,un furgone accorciato di mezzo metro causa tir fermo e una vagonata di verbali,...la gente non sa propio stare in strada.
          MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
          IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
          MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Quotidianamente nel tagitto casa-lavoro e viceversa (circa 3 km...) ne incontro a vagonate di idioti al volante. Non imbranati ma incivili , vandali, assassini al volante... ignoranti al massimo. Ok vivo in provincia di napoli dove è prassi comune il parcheggio in 3° fila, lo stop che non ce, il semaforo non visto ma spesso si esagera a dismisura facendomi venire lo schifo di girare in auto.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

In una grande rotonda di collegamento tra piu arterie di una extraurbana nessuno mai si ferma agli stop... alcuni non decelerano nemmeno va vanno spediti come razzi e se gli suoni ti inveiscono pure contro. Sempre sulla stessa rotonda molti per non percorerla interamente per fare inversione di marcia (rotonda molto trafficata nell'ora di punta) la prendono al contrario tagliando di netto e di fatto la rotonda stessa rischiando di beccarsi quello che viene dal lato opposto. Sarà un caso che le protezioni ai lati delle strade che portano alla medesima rotonda sono perennemente sfondati da auto impazzite? che spesso si vedono due tamponati proprio per la mancanza del rispetto dello stop? o ancor peggio quando vedo quelli che nella rotonda ci sono proprio entrati?.... alla stupidità e all'incivilta non ce freno.
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                l'ultima questa mattina ... na bionda su na y10 mi ha dato la precedenza in una rotonda solamente che lei era dentro la rotonda e io stavo entrando oppure ogni mattina c'è il svarionato di turno che mi taglia la strada per poi proseguire a 30-40 km\h a sta gente gli deve venire la diarrea fulminante mentre tromba
                e non sei contento? da me la precedenza te la devi conquistare lanciandoti a tutta forza nella rotonda se no o dentro o fuori stai sicuro non te la da nessuno.

Commenta

c'è da far distinzione fra "imbranati" e "maleducati incivili"

i secondi le cose le fanno volontariamente perché si sentono furbi e/o superiori e/o intoccabili
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

qui da me a Vicenza quando si guida si deve tener conto di tre cose: femmene al volante, vecio col capeo, e moro con macchina scassà...

Commenta

Boh Torino non è tanto caotica di per se, salvo i prefestivi in zona shopping, dove vedi gente che trasforma le Audi A3-A4 in suv e salgono sui marciapiedi per posteggiare, creando davvero il finimondo. Poi si vede di tutto, niente di assurdo salvo qualche caso particolare di un Q7 parcheggiato nella piazzola di uscita dei taxi (come escono?!) o il genio che si mette nel controviale e poi suona se rallenti alle precedenze.
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X