Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mito qv o Mini cooper s?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mito qv o Mini cooper s?

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    Non è un mistero che la Mini sia la "piccola modaiola" per antonomasia.
    ok ma dico, la vedi modaiola in qualche dettaglio o la vedi modaiola in funzione degli acquirenti?

    Commenta


    • #22
      Re: Mito qv o Mini cooper s?

      È un'auto che è stata pensata per essere modaiola, c'è ben più di qualche dettaglio
      Poi è ovviamente l'impatto che ha sulla media delle persone che ne amplifica questa percezione.
      Niente di male in questo, sia chiaro, io in primo luogo dimostro che la carica che (non) ha ciò che guido sugli altri ha una certa importanza per me.

      Commenta


      • #23
        Re: Mito qv o Mini cooper s?

        Qua sono più o meno a confronto



        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
          ma no...la prenderei usata 2° serie così elimino i problemi di cambio...su autoscout non costano così tanto e considerando che non la utilizzerei in autostrada ma al massimo 2-3km di tangenziale o statale o città o tornanti penso sia azzeccatissima come auto, tra le altre che mi piacevano c'erano golf e polo gti, mk6, ma quel dsg non mi convince proprio.....
          Si e' una buona vettura. Tornanti....ma senti un po', come ti pare la clio Rs?
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Personalmente non amo affatto la linea della Mito, mentre per quanto riguarda la Mini mal sopporto la fighettaggine che si porta a spasso e anche qui non mi piace molto la linea (la prima versione era molto più interessante).
            Come contenuti non c'è paragone.
            Di conseguenza, Mini.
            Vorrei precisare una cosa. Come contenuti non c'e' paragone tra le versioni top.
            Se prendi due vetture come la multiair 135cv e la confronti con la diretta rivale cooper 120cv......il paragone eccome se c'e'....
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              Re: Mito qv o Mini cooper s?

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Si e' una buona vettura. Tornanti....ma senti un po', come ti pare la clio Rs?
              Scritto con un dispositivo mobile
              ehheh me la aspettavo questa domanda, comunque le francesi di ora non mi attirano per niente, ok che la macchina la compro per prestazioni e tenuta però per come vedo le cose ora le uniche "piccole" francesi che comprerei sono quelle vecchie, comunque la scatolina bianca con i cerchi neri della foto di pochi post fa vista da dietro è proprio ciò che intendevo a livello di estetica, magari con il tetto bianco vetri oscurati e senza scritte

              Commenta


              • #27
                Re: Mito qv o Mini cooper s?

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Vorrei precisare una cosa. Come contenuti non c'e' paragone tra le versioni top.
                Se prendi due vetture come la multiair 135cv e la confronti con la diretta rivale cooper 120cv......il paragone eccome se c'e'....
                Scritto con un dispositivo mobile
                Il titolo è Mito QV vs Mini Cooper S
                E li, a livello di contenuti tecnici e di prestazioni, la Mini vince su tutta la linea.

                Commenta


                • #28
                  Re: Mito qv o Mini cooper s?

                  Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  Veramente incredibile il confronto estetico tra Mito e 147, la 147 sembra...piccola.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mito qv o Mini cooper s?

                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Veramente incredibile il confronto estetico tra Mito e 147, la 147 sembra...piccola.

                    man mano che si va avanti con gli anni...xD pensa solo a una clio 1° serie a confronto con una mini xD

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mito qv o Mini cooper s?

                      Quello è indubbio, ma la 147 è comunque una macchina moderna. E non è tanto la lunghezza o la larghezza, quanto l'altezza che è impressionante.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X