Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
    ma allora cosa significa la frase...



    ho capito che motore e cambio sono eccellenti.. ma allora cosa hanno sostituito ?
    per pensare di ridarla indietro non e' cosa da poco conto, soprattutto per auto praticamente nuove.
    sulla V250cdi hanno già cambiato impianto di intrattenimento, un motore delle porte scorrevoli (2 volte!), una guarnizione giro porta, un sensore dello sterzo attivo (che costerebbe SOLO 600 euro), i due ammortizzatori posteriori perchè andavano a fine corsa dopo 8 mila km, un tavolino interno che non si apriva più col suo pulsante. E ha solo 3 mesi, forse meno.
    Le precedenti mercedes hanno avuto problemi più grossi (tutto sostituito in garanzia per fortuna), ma nulla legato al motore e al cambio.
    Però adesso basta OT, se vuoi ne parliamo in privato.
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      infatti l'ha comprata .......senza SE.
      anche io, ho comprato quella che al momento soddisfa meglio i miei requisiti .....e non è una FIAT.
      Quindi penso che anche io vedo e giudico, inutile dire che il salame mi piace mangiarlo !!!
      si ma non tutto...due fette per cambiare le lenti le tieni da parte vero?

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        sulla V250cdi hanno già cambiato impianto di intrattenimento, un motore delle porte scorrevoli (2 volte!), una guarnizione giro porta, un sensore dello sterzo attivo (che costerebbe SOLO 600 euro), i due ammortizzatori posteriori perchè andavano a fine corsa dopo 8 mila km, un tavolino interno che non si apriva più col suo pulsante. E ha solo 3 mesi, forse meno.
        Le precedenti mercedes hanno avuto problemi più grossi (tutto sostituito in garanzia per fortuna), ma nulla legato al motore e al cambio.
        Però adesso basta OT, se vuoi ne parliamo in privato.
        no, ok ho capito piu o meno di cosa si tratta..
        mi piacerebbe parlarne ancora, anche in pvt, ma mi aspettano in trasferta..
        se tutto vabbene ci rileggiamo ai primi del 2015 ... saluti, e auguri !
        English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
        <misure del monitor>

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          c'è rimasto mezzo salamino in frigo, basta ?
          a me le auto e i motori garbano tutti, qualsiasi cesso sia.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            qualsiasi cesso sia.
            soprattutto quelli eh Peppe....

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              da appassionato, preferisco il cesso, almeno posso metterci mano tranquillo, e funziona sempre ........!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                al massimo cambiamo la tavoletta eh!

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Pensa che mio papà ne aveva una di delta, l abbiamo tenuta fino a quando avevo forse 5 o 6 anni. Ricordo che un giorno l abbiamo parcheggiata e da li non è mai più partita. A me francamente non fa impazzire ne ne comprerei mai una, meglio una austin cooper s, più affidabile e chi sa di cosa parlo ha già capito ahah bho chapeu per i mondiali eh ma pure io se mi ficco un petardo nel culo posso spacciarmi per un fucile

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    si, ma te coi petardi nel culo i cinghiali non li abbatti, la Delta di Mondiali li ha vinti sul serio e non correva contro delle pippe, non è che faceva finta di essere un fucile
                    (commento rompipalle voluto, non è che possiamo essere d'accordo per 2 commenti di fila, a me della Delta pure frega zero )
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                      ma pure io se mi ficco un petardo nel culo posso spacciarmi per un fucile
                      certo, ma al poligono di fronte a fucili veri fai cacare ........non vinci gare per pura fortuna e tanto meno più di un Mondiale.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X