Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    personalmente, a parità di costo, comprerei la FF e non questo nuovo modello. Perchè? Semplice, le prestazioni sono talmente alte per entrambe che quei 2 secondi di divario sul 0-200 non fà alcuna differenza, poi la FF è un 4X4 (ora non fate i pignoli sul tipo di trasmissione....) e poi è 4 posti.
    Personalmente.....FF senza dubbi.
    Fermo restando che non regalerei mai i miei dindini alla ferrari s.p.a. ma alla porsche comprando una bella panamera 3.0 TDI. Guidatela prima di dire "che merda di macchina".
    il tuo discorso fila tuto , tranne nel finale
    magari ad averla la 3.0 TDI .......
    ma se devo scegliere tra quella e una Rossa V12 ......
    la porsche diventa la merda di macchina che dici
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      personalmente, a parità di costo, comprerei la FF e non questo nuovo modello. Perchè? Semplice, le prestazioni sono talmente alte per entrambe che quei 2 secondi di divario sul 0-200 non fà alcuna differenza, poi la FF è un 4X4 (ora non fate i pignoli sul tipo di trasmissione....) e poi è 4 posti.
      Personalmente.....FF senza dubbi.
      Fermo restando che non regalerei mai i miei dindini alla ferrari s.p.a. ma alla porsche comprando una bella panamera 3.0 TDI. Guidatela prima di dire "che merda di macchina".
      Ci sta che uno possa preferire la FF.
      Ma giudicare una Panamerda bella, cioè è una cosa dell'altro mondo.
      Mi viene da impiccarmi al solo sentire la parola "bella" accostata a "Panamerda".

      E sopratutto V12 740 CV vs 3.0 TDI <300 CV.
      1500 Kg vs 2.000 Kg

      Uguale.
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Golia diceva che se deve comprare fra una Panamera TD e una FF comprerebbe la tedesca, anche se non capisco la scelta (forse il costo d'acquisto e di mantenimento)

        Cmq meglio tornare in tema
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
          Ci sta che uno possa preferire la FF.
          Ma giudicare una Panamerda bella, cioè è una cosa dell'altro mondo.
          Mi viene da impiccarmi al solo sentire la parola "bella" accostata a "Panamerda".

          E sopratutto V12 740 CV vs 3.0 TDI <300 CV.
          1500 Kg vs 2.000 Kg


          Uguale.
          scusa ma.....io non ho mai parlato di paragonare le due auto.....sono responsabile di ciò che dico ma non di quello che capite voi.
          Ho detto che per una lunga serie di motivazione tra la F12 e la FF sceglierei sicuramente la seconda, ma, IMHO , a quel punto preferirei una panamera (la nuovissima TDI in arrivo a breve) alla FF per mille motivazioni. Non ultimo il prezzo di acquisto, di mantenimento e comunque il fatto di avere due porte in più non è cosa di poco conto. E ripeto, la cosa è del tutto personale.

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Golia diceva che se deve comprare fra una Panamera TD e una FF comprerebbe la tedesca, anche se non capisco la scelta (forse il costo d'acquisto e di mantenimento)

          Cmq meglio tornare in tema
          Scritto con un dispositivo mobile
          Gran gran gran mezzo la FF ma la panamera offre le stesse cose (4 ruote motrici, volendo anche un bel V8 turbo cattivissimo, 4 posti iper super mega comodi, cambio sequenziale ecc ecc) ma ha dalla sua le 4 porte e oltre 100 mila euro in meno dal conto finale.....
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            Gran gran gran mezzo la FF ma la panamera offre le stesse cose (4 ruote motrici, volendo anche un bel V8 turbo cattivissimo, 4 posti iper super mega comodi, cambio sequenziale ecc ecc) ma ha dalla sua le 4 porte e oltre 100 mila euro in meno dal conto finale.....
            Praticamente come preferire una Multipla ad un Q7

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da bradipovelox Visualizza il messaggio
              Praticamente come preferire una Multipla ad un Q7
              vi avevo chiesto di non sparare le solite cose (mi fermo a dire "cose" per rispetto) se non avete delle esperienze dirette con tale superba auto.
              Io la panamera l'ho guidata, molto anche, e sono innamorato di quel mezzo. Come lo sono della X6 3.5D che tutti prendono per il culo (si, perchè la loro fiat bravo è molto meglio....).
              Ragà, ognuno i suoi gusti disse il gatto leccandosi il culo, nessuno vi obbliga a comprarvi nè la FF nè la panamera nè la Q7 nè la X6 nè altro, quindi rilassatevi e pensate ad altro.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                vi avevo chiesto di non sparare le solite cose (mi fermo a dire "cose" per rispetto) se non avete delle esperienze dirette con tale superba auto.Io la panamera l'ho guidata, molto anche, e sono innamorato di quel mezzo. Come lo sono della X6 3.5D che tutti prendono per il culo (si, perchè la loro fiat bravo è molto meglio....).
                Ragà, ognuno i suoi gusti disse il gatto leccandosi il culo, nessuno vi obbliga a comprarvi nè la FF nè la panamera nè la Q7 nè la X6 nè altro, quindi rilassatevi e pensate ad altro.
                Intanto mi pareva chiaro fosse una battuta e poi credi di esser l'unico ad avere guidato quella macchina?
                Piuttosto,queste esternazioni (e mi fermo a dire esternazioni per rispetto) vienile a fare,non dopo aver provato solo la Panamera,ma anche le altre di cui si sta parlano ed il resto della concorrenza.

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  scusa ma.....io non ho mai parlato di paragonare le due auto.....sono responsabile di ciò che dico ma non di quello che capite voi.
                  Ho detto che per una lunga serie di motivazione tra la F12 e la FF sceglierei sicuramente la seconda, ma, IMHO , a quel punto preferirei una panamera (la nuovissima TDI in arrivo a breve) alla FF per mille motivazioni. Non ultimo il prezzo di acquisto, di mantenimento e comunque il fatto di avere due porte in più non è cosa di poco conto. E ripeto, la cosa è del tutto personale.



                  Gran gran gran mezzo la FF ma la panamera offre le stesse cose (4 ruote motrici, volendo anche un bel V8 turbo cattivissimo, 4 posti iper super mega comodi, cambio sequenziale ecc ecc) ma ha dalla sua le 4 porte e oltre 100 mila euro in meno dal conto finale.....
                  scusa se qualcuno scatta subito, ma sentendo dire certe cose ....... ci stà pure che uno scatta a molla ......
                  se per stesse cose intendi spostare 4 persona da A a B in modo comodo e veloce , appoggio .....ma in tal caso anche la Panamera è uno spreco .....con la metà dei soldi penso si soddisfino abbastanza bene questi requisiti
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    scusa ma.....io non ho mai parlato di paragonare le due auto.....sono responsabile di ciò che dico ma non di quello che capite voi.
                    Ho detto che per una lunga serie di motivazione tra la F12 e la FF sceglierei sicuramente la seconda, ma, IMHO , a quel punto preferirei una panamera (la nuovissima TDI in arrivo a breve) alla FF per mille motivazioni. Non ultimo il prezzo di acquisto, di mantenimento e comunque il fatto di avere due porte in più non è cosa di poco conto. E ripeto, la cosa è del tutto personale.



                    Gran gran gran mezzo la FF ma la panamera offre le stesse cose (4 ruote motrici, volendo anche un bel V8 turbo cattivissimo, 4 posti iper super mega comodi, cambio sequenziale ecc ecc) ma ha dalla sua le 4 porte e oltre 100 mila euro in meno dal conto finale.....
                    Ma chi sceglie una macchina in base al prezzo d' acquisto e fra le candidate ha anche una Ferrari????? Chi sceglie certe cose può, non si sforza semplicemente può. E non sto parlando dell' arrivista a fine carriera che dopo essersi buttato tutto nel lavoro per una vita vuole dimostrare d' averla fatta quella carriera..e allora sgancia un assegno o fa un leasing per accaparrarsi un Cayman, un X 5 o poco di più. Chi prende una Ferrari averli o non averli (quei soldi) per lo meno per il 95%, non gli cambia un ben amato. Quindi preferisco la Panamera perchè + economica non sta nè in cielo nè in terra. Che poi la 4 porte della Porsche a parte l' esser inguardabile ( x me) abbia i suoi pro, sopratutto nella guida è vero. Ma rispetto a un FF, stendiamo un velo pietoso.
                    Ultima modifica di benzene86; 01-03-2012, 19:41.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      dai, non trasformate questo 3d in Ferrari Vs Porsche, il forum da quando non ci sono i 2 fanboy Porsche è molto migliore
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X