Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
    Il turbo non lo vedo scandaloso su un modello come la California; sui gioiellini a motore centrale come la 458 Italia sarebbe invece assurdo togliere quello che è il miglior motore aspirato esistente...
    credo chenvece anche sulle altre prima o poi
    ad esmpio l AMG non avrà più aspirati sulle prossime auto

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Nelle Amg la questione è un po' diversa...
      Hanno cilindrate spaventose (6.2) rispetto ai cavalli che hanno.
      Sono motori che con solo la mappatura prendono come ridere 50-60 cv, e stiamo parlando di aspirati...
      Ora se non sbaglio sono passati ad un 5.5 se non vado errato.

      Comunque la cattiveria e il sound della C63Amg sono assolutamente da sega a 2 mani.
      Se solo avesse avuto un cambio all'altezza sarebbe stata migliore della M3 su tutti i fronti.
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
        Nelle Amg la questione è un po' diversa...
        Hanno cilindrate spaventose (6.2) rispetto ai cavalli che hanno.
        Sono motori che con solo la mappatura prendono come ridere 50-60 cv, e stiamo parlando di aspirati...
        Ora se non sbaglio sono passati ad un 5.5 se non vado errato.

        Comunque la cattiveria e il sound della C63Amg sono assolutamente da sega a 2 mani.
        Se solo avesse avuto un cambio all'altezza sarebbe stata migliore della M3 su tutti i fronti.
        anche per la mercedes non è certo una scelta "volontaria"

        http://www.alvolante.it/news/amg_add...spirato-296792

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Avevo letto qualche tempo fa che il 5.5 ci sarebbe stato anche aspirato, ma non ho sentito più niente a riguardo
          Auto Parts Nirvana

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Mi è passata giusto ieri pomeriggio dalla home di facebook una foto fatta da un amico in autostrada zona Rimini di un muletto di una F12, rossa, poco mascherata, ma non ho capito il senso dato che è già in produzione da un po ormai .... O sbaglio?
            Io ne ho vista una bianco perla a Milano marittima il mese scorso ..
            TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              sicuro che era una F12 normale ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                sicuro che era una F12 normale ?

                Mi sembra proprio di si, rossa, poco camuffata, si vede che è lei insomma ..
                TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  sarà stata un muletto per un'altra versione/allestimento oppure proprio un'altro modello futuro
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    sarà stata un muletto per un'altra versione/allestimento oppure proprio un'altro modello futuro
                    la dino che continuano a negare che mai ci sarà ?

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      improbabile, la F12 è troppo grossa per far da muletto ad una eventuale piccola. Più facile un'altra versione della F12
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X