Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    basta non informarsi non è che un film se aspetti l'uscita in tv invece che andarlo a vedere al cinema sai già come finisce
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      tragedia no di certo ma l' "emozione" della diretta sapendo già come è finita svanisce
      sei mago Zurlì ?
      se non la vedi sai già come finisce?
      vuol dire che te la vai a cercare .....
      altrimenti per me l'anteprima è quando decido io di vederla. ........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        [qimg]http://i50.tinypic.com/2wdubrm.jpg[/qimg]

        almeno la prima gara e montecarlo potevano acquistarne i diritti per la diretta
        hanno puntato sul grosso del pubblico che probabilmente non si sveglierà in piena notte di domenica per vedere il GP.

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          sei mago Zurlì ?
          se non la vedi sai già come finisce?
          vuol dire che te la vai a cercare .....
          altrimenti per me l'anteprima è quando decido io di vederla. ........
          innavertitamente uno può conoscere il risultato della gara sentendolo da qualche parte , navigando in internet ecc. ecc..

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            questo è IL topic x la stagione di f1, qui siamo OT

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...-1-2013-season
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              innavertitamente uno può conoscere il risultato della gara sentendolo da qualche parte , navigando in internet ecc. ecc..
              certo, come per tutto il resto ....
              partite,film ecc...
              tu da quando vedi la F1 hai visto SEMPRE in diretta le notturne, e diurne? non eri mai in giro o a dormire che hai dovuto vedere la replica?
              a me capita spesso .......e se mi trapela qualcosa ........bè fin ora sono riuscito a sopravvivere, mangiando e dormendo tranquillamente.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                certo, come per tutto il resto ....
                partite,film ecc...
                tu da quando vedi la F1 hai visto SEMPRE in diretta le notturne, e diurne? non eri mai in giro o a dormire che hai dovuto vedere la replica?
                a me capita spesso .......e se mi trapela qualcosa ........bè fin ora sono riuscito a sopravvivere, mangiando e dormendo tranquillamente.
                no certo
                non sono cosi "fanatico" da fare una levataccia per vedere un gp

                solo mi rende "triste" il fatto che la rai si sia lasciata sfuggire la formula 1

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  se pagavano ancora milioni di euro .......per delle cacate, magari il prossimo anno ti aumentava il canone .....e tutti a lamentarsi ......o ti aumentava qualcosaltro .........
                  quindi io i 600 euro l' anno di Sky me li mangio io e mi vedo le gare comunque ......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Ieri sono stato di nuovo a Maranello per la presentazione de LaFerrari, un nuovo allestimento inaugurato la settimana scorsa dedicato all evoluzione delle supercar nel tempo fino ad arrivare ad un intera sezione dedicata alla nascita dell ultima arrivata, dalle prime bozze ai prototipi e il modello in scala reale.
                    L auto vera e propria non c è, ma il modello non differisce di tanto se non per i cerchi e il gruppo freno, che comunque è visibile nel dettaglio in un apposita sezione

                    Consiglio a chi ha la possibilità di farci un salto, ci sono alcune auto che probabilmente non si rivedranno con altrettanta facilità dal vivo
                    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      certo, come per tutto il resto ....
                      partite,film ecc...
                      tu da quando vedi la F1 hai visto SEMPRE in diretta le notturne, e diurne? non eri mai in giro o a dormire che hai dovuto vedere la replica?
                      a me capita spesso .......e se mi trapela qualcosa ........bè fin ora sono riuscito a sopravvivere, mangiando e dormendo tranquillamente.
                      beh io se ero fuori per impegni inderogabili ovviamente perdevo la gara, ma per il resto mi son sempre fatto le alzatacce anche quando c'erano i gp alle 4 di notte... ciò nonostante l'abbonamento a sky non me lo faccio di sicuro, e ieri è stata dura non guardare i giornali online la mattina, poi per fortuna sono uscito per un giro e un po' di ore le ho passate fuori, tornato a casa per pranzo son riuscito per un pelo col telecomando a passare canale prima che dicessero i risultati.. solo dopo aver visto la replica ho riacceso il pc e mi son connesso a skype
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X