Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    mi sembra "assurdo" che dallo stesso modello non possano derivare una berlina 4 porte ,una sw e/o un suv

    che abbiano investito tantissimo per poi fermarsi a una coupe 2+2

    - - - Aggiornato - - -



    la 4c non ha dimensioni ed abitabilità oltre di casvalleria e prestazioni (anzi migliori)troppo lontano dalla serie 208/328 che è stata uno dei maggiori successi in ferrari , quando la componentistica era di derivazione fiat (e non presa dai modelli alto di gamma eppure era accettata dagli acquirenti)
    la berlina ferrari? il suv ferrari? paragoni riciclare pezzi vari a prendere di sana pianta un telaio?

    Come farfallire un'azienda che va a gonfie vele: docente prof Roky.
    Ultima modifica di Sunburn; 15-09-2014, 14:38.
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
      208/308/mondial erano state fatte per un accordo preso con fiat (io faccio il cazzo che voglio nelle corse, tu se vuoi puoi produrre delle auto con il mio nome)
      bella questa....l'hanno scritta su Topolino?

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
        la berlina ferrari? il suv ferrari? paragoni riciclare pezzi vari a prendere di sana pianta un telaio?

        Come farfallire un'azienda che va a gonfie vele: docente prof Roky.
        vedremo

        negli anni passati avevano giurato & spergiurato che mai ci sarebbe stata una ferrari a trazione integrale , eppure......

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          ehmmm......hai aggiunto del tuo a ciò che ho detto io.....

          ma forse è colpa mia perchè non mi sono spiegato correttamente.

          Allora, reputo una buona mossa di marketing il rispolverare il marchio Dino per delle piccole sportive d'elite da collocare appena sopra le maserati ma appena sotto le ferrari entry level. Questo perchè aumenterebbero le entrate finanziarie e si porterebbero a casa nuovi clienti che in futuro potrebbero restare in casa ferrari.
          Non dico di usare come base la alfa 4C ma IL SUO GRANDIOSO TELAIO. Oppure un nuovo progetto. Comunque l'idea di base è quella.

          Discorso SUV, in casa ferrari c'è il know how necessario per creare un suv 4 ruote motrici con prestazioni da super car. Ne esistono già al mondo e TUTTI VENDONO MOLTO BENE, parliamo di Range Rover V8, parliamo di BMW X5-X6 M, parliamo di Jeep e tanti tanti altri. Perchè un cliente affezionato al marchio dovrebbe comprare un SUV di altri marchi quando potrebbe restare in casa ferrari? Il mio ex titolare aveva una 430 Spider e una BMW X5 4.4 V8, una X5 35d e una X6 35d M, parliamo di 95 mila euro l'uno gli X5 e 105 mila il X6 (con gli optionals). Perchè ferrari non dovrebbe produrne uno? Per il blasone? Porsche ha il suo suv da una vita, bentley lo dovrebbe lanciare tra qualche settimana, in casa lamborghini è in fase di sviluppo, dove sarebbe il problema perdonami?

          Infine, non ho MAI DETTO che ferrari è in crisi perchè i prezzi di modelli di 10 anni fa sono abbastanza bassi, ho solo detto che è inutile "tirarsela tanto" quando le tue auto si svalutano a botte da 40-50 mila euro all'anno......

          Perchè dovrebbero essere scelte suicide? potresti articolarmi il tuo pensiero? Perchè magari hai ragione tu eh......
          per il suv ........ferrari, di sicuro venderebbe bene, come dici, e certamente sarebbe già al top ...
          ma se io Azienda, ho già la produzione piena per i prossimi 10 secoli ........a che prò farlo ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            per il suv ........ferrari, di sicuro venderebbe bene, come dici, e certamente sarebbe già al top ...
            ma se io Azienda, ho già la produzione piena per i prossimi 10 secoli ........a che prò farlo ?
            perchè diventi l'oggetto dei desideri di tutti i ricconi , che inizi una speculazione assurda e che quindi porti in cassa decine di milioni di €

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              già li portano ora, con una certa classe ....
              lasciamo i cassoni ad altri marchi come ripiego per vendere ....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Un bel suv diesel Ferrari.
                Aoh era na battuta
                Non so se faranno una suv in ferrari perche' no ho la palla di vetro.
                Di sicuro non contano le dichiarazioni con finalita' spostate in un lungo arco temporale (su Marchionne potremmo scriverci un libro di annunci non realizzati...evidentemente andra' di moda cosi).
                Di sicuro so una cosa, la gestione marchionne non m'ispira fiducia.

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  P.s.

                  Per chi ha smesso di bere latte da qualche annetto ed ha le orecchie disincantate l'annuncio di aver sollevato Montezemolo per le mancate vittorie suona stonato.
                  Fidatevi sulla parola che non ho la testa e tempo sti giorni per approfondire, ma movimenti di questo tipo hanno sempre altri motivi.
                  A naso un indizio mi sembrerebbe la strana coincidenza della quotazione a wall street.

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    e intanto Maserati ha aumentato le vendite del 400% con la nuova ghibli diesel.......

                    Un motore diesel in una Maserati ???????????? MAIIIIIIIII ........ SACRILEGIOOOOOOOOOO.......... eppure i numeri dicono altro........

                    - - - Updated - - -

                    qui a Padova ci siamo riempiti di nuove ghibli, solo al mio paese ne circolano una ventina.......20 non 2........
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      e intanto Maserati ha aumentato le vendite del 400% con la nuova ghibli diesel.......

                      Un motore diesel in una Maserati ???????????? MAIIIIIIIII ........ SACRILEGIOOOOOOOOOO.......... eppure i numeri dicono altro........

                      - - - Updated - - -

                      qui a Padova ci siamo riempiti di nuove ghibli, solo al mio paese ne circolano una ventina.......20 non 2........
                      già le vendite (in italia) sono decollate grazie proprio a quello ,un buon motore ma non certo il migliore del segmento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X