Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    ma dai roky berlina 4 porte/sw? stiamo parlando di una ferrari!suv?

    l'opzione 4c sarebbe da valutare solo se navigassero in cattive acque, ma non mi sembra proprio il caso, non penso che marchionne sia così avido da mettere in commercio un ferrarino low cost per tirar su due lire, 208/308/mondial erano state fatte per un accordo preso con fiat (io faccio il cazzo che voglio nelle corse, tu se vuoi puoi produrre delle auto con il mio nome), oggi il problema mi sembra che sia nelle corse, che, nonostante siano legate alla produzione di serie, non mi sembra che il mercato ferrari ne risenta!
    non ne hanno mai risentito

    anche quando erano 20 anni che non vincevano i formula 1 le vendite c'erano

    gli usa , il mercato estero da sempre più importante per la ferrari non ha mai guardato i risultati che ottenevano in formula 1, sport motoristco che negli stati uniti è seguito da uno sparuto numero di appassionati

    il numero di vendite è sempre stato disgiunto dalle vittorie nelle competizioni

    ma per tutte le case costruttrici fà "figo" poter mettere sulle auto l'alloro del campionato mondiale e dire questa :vettura utilizza tecnologia derivata dalle competizioni

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      già le vendite (in italia) sono decollate grazie proprio a quello ,un buon motore ma non certo il migliore del segmento
      difatti sono rimasto un pò perplesso perchè la concorrenza monta già signori motori diesel da 110-120cv/L ........
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        già le vendite (in italia) sono decollate grazie proprio a quello ,un buon motore ma non certo il migliore del segmento
        diciamo che è tutta l' auto a fare la differenza .....
        avere il miglior motore su un cesso non serve a niente, e anche avere il miglior motore che fonde prima del primo tagliando non serve a niente .....


        ma se uno vede ancora del negativo su un aumento del 400% ...... siamo ad un livello oltre l'odio e i paraocchi.
        o sbaglio Roky
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          diciamo che è tutta l' auto a fare la differenza .....
          avere il miglior motore su un cesso non serve a niente, e anche avere il miglior motore che fonde prima del primo tagliando non serve a niente .....


          ma se uno vede ancora del negativo su un aumento del 400% ...... siamo ad un livello oltre l'odio e i paraocchi.
          o sbaglio Roky
          è un'ottima auto che per certi versi offre di meno e per altri di più rispetto alla concorrenza tedesca

          e come detto il mercato in italia la stà premiando

          nessun odio ma nemmeno amore

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            ne vedo parecchie targate svizzere e tedesche, più delle italiane, quà al nord
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ne vedo parecchie targate svizzere e tedesche, più delle italiane, quà al nord
              bisogna vedere poi quante realmente sono in mano a tedeschi o se non ad italiani tramite società di noleggio

              http://roma.bakeca.it/auto/maserati-...0-pr3w78700101
              Ultima modifica di roky; 15-09-2014, 19:27.

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                non ne hanno mai risentito

                anche quando erano 20 anni che non vincevano i formula 1 le vendite c'erano

                gli usa , il mercato estero da sempre più importante per la ferrari non ha mai guardato i risultati che ottenevano in formula 1, sport motoristco che negli stati uniti è seguito da uno sparuto numero di appassionati

                il numero di vendite è sempre stato disgiunto dalle vittorie nelle competizioni

                ma per tutte le case costruttrici fà "figo" poter mettere sulle auto l'alloro del campionato mondiale e dire questa :vettura utilizza tecnologia derivata dalle competizioni
                però ferrari quando aveva venduto una fetta a fiat aveva bisogno di "vendere" per investire i soldi nella f1 e quindi è nato il marchio dino e il v6 che ha avuto svariati usi che conosciamo, e il v8 che poi montarono anche le ferrarine successive

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  no...il V6 è nato per la F2 dell'epoca e fu usato anche da Fiat per la Dino Fiat per poter raggiungere il numero minimo necessario per l'omologazione del regolamento dell'epoca.
                  non aveva venduto una fetta a Fiat, ma tutto, preferendo Fiat a Ford che era già li pronta con i soldi in mano...

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    no...il V6 è nato per la F2 dell'epoca e fu usato anche da Fiat per la Dino Fiat per poter raggiungere il numero minimo necessario per l'omologazione del regolamento dell'epoca.
                    non aveva venduto una fetta a Fiat, ma tutto, preferendo Fiat a Ford che era già li pronta con i soldi in mano...
                    esatto!
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Non sapevo sta storia del v6 in ogni caso la ferrari per quanto riguarda la F1 non se la passava bene con i soldi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X