Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    e il fatto che io sia d accordo con suburn è tutto dire su quanto sia insensato dare a un marchio come Ferrari un layout generalista e ribadisco: Ferrari è una "costola" del gruppo, se ci mettiamo a confrontare gruppo vs gruppo non se ne rimane delusi (per modo di dire)

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
      e il fatto che io sia d accordo con suburn è tutto dire su quanto sia insensato dare a un marchio come Ferrari un layout generalista e ribadisco: Ferrari è una "costola" del gruppo, se ci mettiamo a confrontare gruppo vs gruppo non se ne rimane delusi (per modo di dire)
      l'ultima frase l'ho riletta 12 volte e non ci ho capito una fava.....la puoi riscrivere potabile?

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
      Pero' bisogna tener conto che l' Azzienda ha un fatturato globale piccolo, in confronto ad altre realta' ...
      questo significa che proggettare, testare e realizzare un SUV o un motore Diesel, non e' cosi' scontato partendo da zero.
      Soprattutto considerando pure che i clienti si aspettano i risultati migliori della categoria.

      - - - Aggiornato - - -

      e il rischio di non centrare un obbiettivo cosi' ambizzioso e' un problema davvero concreto.
      soprattutto riguardo il rientro degli investimenti persi.
      ah perchè se ferrari dovesse fare la cazzata di fare un diesel se lo progetterebbe in casa? e FPT nel frattempo che fa? si mette a fare barchette di carta?
      son li apposta eh!

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        ah perchè se ferrari dovesse fare la cazzata di fare un diesel se lo progetterebbe in casa? e FPT nel frattempo che fa? si mette a fare barchette di carta?
        son li apposta eh!
        un motore Iveco sulla ferrari po essere un idea
        English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
        <misure del monitor>

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          scherzi a parte....nel caso credo che si parta da li....alla fine il common rail l'hanno inventato loro....

          (e che non esca nessuno a dire che il Vtec l'hanno inventato in Alfa che con un rutto lo rimando indietro nel tempo....)
          Ultima modifica di dr.beetle; 16-09-2014, 18:33.

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Ecco, pero' produrre un motore ad altissime prestazioni sulle specifiche ferrari e' una bella sfida.
            raggiungere l'eccellenza nel rapporto peso potenza, nei materiali e nelle nuove tecnologie non e' un lavoro semplice..
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
              Pero' bisogna tener conto che l' Azzienda ha un fatturato globale piccolo, in confronto ad altre realta' ...
              questo significa che proggettare, testare e realizzare un SUV o un motore Diesel, non e' cosi' scontato partendo da zero.
              Soprattutto considerando pure che i clienti si aspettano i risultati migliori della categoria.

              - - - Aggiornato - - -

              e il rischio di non centrare un obbiettivo cosi' ambizzioso e' un problema davvero concreto.
              soprattutto riguardo il rientro degli investimenti persi.

              come per RR e bentley per i loro imminenti suv non si partirebbe da 0 ma da piattaforme già esistenti e da motori diesel già disponibili nel gruppo

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                sicuramente ci riuscirebbero comunque, ma resto dell'idea mia, Ferrari a parte ........ che senso ha una supersportiva Diesel se non mi fà risparmiare ?
                un conto è un maserati 3000 diesel da 60 mila euro, un conto è un maserati V8 benzina da 90 mila euro ......
                ma se mi fanno una 458 italia 5000cc biturbo diesel da 140 mila euro che fà 3 al litro ........cosa me la farebbe preferire al V8 da 9000 giri che fà 2 al litro ? l'ululato del diesel ? !!!!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  sicuramente ci riuscirebbero comunque, ma resto dell'idea mia, Ferrari a parte ........ che senso ha una supersportiva Diesel se non mi fà risparmiare ?
                  un conto è un maserati 3000 diesel da 60 mila euro, un conto è un maserati V8 benzina da 90 mila euro ......
                  ma se mi fanno una 458 italia 5000cc biturbo diesel da 140 mila euro che fà 3 al litro ........cosa me la farebbe preferire al V8 da 9000 giri che fà 2 al litro ? l'ululato del diesel ? !!!!!!
                  l'audi ci stava tentando con l' R8 V12 tdi ma non è riuscita a risolvere i problemi di surriscaldamento

                  dovrebbe essere almeno quadriturbo una ferrari

                  perche preferirla , l'autonomia durante un viaggio ?

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    50 km in più con il pieno ......
                    sicuramente mi farebbe decidere per il diesel ......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      l'ultima frase l'ho riletta 12 volte e non ci ho capito una fava.....la puoi riscrivere potabile?

                      - - - Aggiornato - - -



                      ah perchè se ferrari dovesse fare la cazzata di fare un diesel se lo progetterebbe in casa? e FPT nel frattempo che fa? si mette a fare barchette di carta?
                      son li apposta eh!
                      Mettiamo caso che si fa italia vs germania no?
                      Ognuno dei due ha vari marchi no? se ben ricordo vag ha: volkswagen, audi, seat, lamborghini, porsche, skoda, bentley e qualcos altro che al momento non ricordo.
                      Noi abbiamo: Fiat, ferrari, lancia, alfa romeo.

                      Vag ha alternative a livello di mezzi e declinazioni dei mezzi praticamente per qualsiasi esigenza, noi, oggettivamente parlando un po meno

                      PERO'

                      DI TUTTI I MARCHI CHE PUOI USARE devi per forza schiaffare i diesel e i suv su Ferrari? meglio i diesel su maserati che come giustamente veniva spiegato sopra ha già in se l'idea di berlina e i suv a qualcun altro (che poi il freemont esiste eh) magari lo vuoi fare più sportiveggiante? sbattigli sopra il marchio alfa ma lascia perdere ferrari, sempre secondo me

                      Il concetto era questo..

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      l'audi ci stava tentando con l' R8 V12 tdi ma non è riuscita a risolvere i problemi di surriscaldamento

                      dovrebbe essere almeno quadriturbo una ferrari

                      perche preferirla , l'autonomia durante un viaggio ?

                      e chi ci fa i viaggi con quelle macchine la? 1 su 10000 acquirenti?!
                      OLTRETUTTO: tu immaginati una bella ferrari diesel, arrivi la al raduno e ti guardano tutti come una merda. So che fra adulti sono discorsi senza senso ma vuoi forse dirmi che a certi livelli episodi del genere sono lontani dalla realtà?
                      Ultima modifica di AntonioCooper; 16-09-2014, 19:52.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X