Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Ferrari ultimamente fà utili record come non mai, sicuramente potrebbe vendere di più, molto di più .....ma vedere una valanga di Ferrari in giro a cani e porci non mi piacerebbe molto, se ora ne vedo una al mese per strada, mi giro e l'ammiro .......se passa un Porsche non mi giro proprio,solo rarissime volte per una GT3 o una Turbo ........il resto passano via come una fiat panda
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      no, le sansioni le becca lo stesso perchè ferrari supera le 5000 vetture prodotte all'anno. Ovviamente è una delle solite stronzate americane. Hanno una nave di problemi e si mettono a pensare alle stronzate. Un pò come in itaGlia.
      con 7000 sfora di poco

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Ferrari ultimamente fà utili record come non mai, sicuramente potrebbe vendere di più, molto di più .....ma vedere una valanga di Ferrari in giro a cani e porci non mi piacerebbe molto, se ora ne vedo una al mese per strada, mi giro e l'ammiro .......se passa un Porsche non mi giro proprio,solo rarissime volte per una GT3 o una Turbo ........il resto passano via come una fiat panda
      bisogenrebbe quantificare, altrimenti restano impressioni soggettive.
      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
      <misure del monitor>

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        questo a febbraio 2014, riferito al 2013 .......ora la situazione è in crescendo ancora.

        Ferrari chiude un anno in piena accelerazione. La casa del Cavallino ha deciso una riduzione del numero di vetture vendute per mantenerne alta l'esclusività e incrementarne il valore nel tempo, migliorando i risultati economici. E così è stato: a fronte di una riduzione delle vendite il 2013 ha chiuso con fatturato, utili e posizione finanziaria da record. E' questo il dato di base evidenziato durante il Consiglio d'Amministrazione dell'Azienda, riunitosi oggi a Maranello sotto la Presidenza di Luca di Montezemolo per esaminare i dati di chiusura.
        Le vetture omologate consegnate alla rete sono scese a 6.922 unità (-5.4%) e il fatturato è cresciuto del 5%, fino alla cifra mai raggiunta prima di 2,3 miliardi di Euro.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Ferrari ultimamente fà utili record come non mai, sicuramente potrebbe vendere di più, molto di più .....ma vedere una valanga di Ferrari in giro a cani e porci non mi piacerebbe molto, se ora ne vedo una al mese per strada, mi giro e l'ammiro .......se passa un Porsche non mi giro proprio,solo rarissime volte per una GT3 o una Turbo ........il resto passano via come una fiat panda
          è tutto da verificare se aumentando modelli & produzione il marchio si svaluterebbe

          marchionne ha dichiarato che arriverannoa 10000 auto

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            maglioncino vuole arrivare ai 10 mila veicoli annui in quel di maranello, risultato assolutamente realizzabile ma necessita di costosi investimenti.

            Come la vedo io? Maglioncino ha fatto queste due mosse in casa ferrari per monetizzare e poter investire pesante.

            Di solito non mi sbaglio su queste cose e bene o male ci azzecco sempre.

            - - - Updated - - -

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            è tutto da verificare se aumentando modelli & produzione il marchio si svaluterebbe

            marchionne ha dichiarato che arriverannoa 10000 auto
            l'abbiamo scritto praticamente contemporaneamente
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
              con 7000 sfora di poco

              - - - Aggiornato - - -


              bisogenrebbe quantificare, altrimenti restano impressioni soggettive.

              la redditività più alta è a quanto pare della porsche

              http://www.motori.it/lopinione/16517...ta-200000.html

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                facile, produce dalle utilitarie( o quasi), diesel,suv ecc....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  facile, produce dalle utilitarie( o quasi), diesel,suv ecc....
                  utilitarie da 54.000 €

                  - - - Aggiornato - - -

                  intanto la notizia della vittoria della 458 speciale nel confronto di evo viene riportata con grande risalto

                  http://www.auto.it/2014/11/07/ferrar...ellanno/28568/

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    utilitarie sì, rispetto alla più easy delle Ferrari .......
                    La Ferrari più economica viene 189 mila euro a listino , V8 TB da 560cv
                    la Porsche 54 mila euro un bel 2700 aspirato da 265 cv ..........
                    occhio alle varie utilitarie Pepate .....meglio godersi il panorama piano piano !!!
                    altrimenti a 62 mila, c'è un bel 3000 TD da 250cv ......un bolide al pari di GT3 e GT2
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      utilitarie sì, rispetto alla più easy delle Ferrari .......
                      La Ferrari più economica viene 189 mila euro a listino , V8 TB da 560cv
                      la Porsche 54 mila euro un bel 2700 aspirato da 265 cv ..........
                      occhio alle varie utilitarie Pepate .....meglio godersi il panorama piano piano !!!
                      altrimenti a 62 mila, c'è un bel 3000 TD da 250cv ......un bolide al pari di GT3 e GT2

                      se intendi la ghibli , direi di non esagerare nemmeno sù questa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X