Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    Peppe restiamo con i piedi a terra.....

    se ci vai a girare in pista, hai comunque un missile, e quando scende a 600 cv, credo che comunque al momento di risalire sulla mia auto personale la tristezza mi farebbe sentire comunque quel nodo in gola...
    stiamo parlando di un auto stradale che se usata in modalità "full power" i punti patente ti durano meno di 19km.

    questi sono gli esordi di questa tipologia di auto, e ricompaiono i limiti che le elettriche hanno da sempre: l'autonomia.
    inoltre a mio parere, questo tipo di auto, come quando la Bmw presento' la serie 7 a idrogeno, sono delle vere e proprie "prove di forza", destinate in questo caso a pochissimi ricchissimi clienti che le porteranno in giro come un levriero al guinzaglio ma faranno da traino a tutto il marchio che con queste auto esibisce i muscoli...
    sì, ma se hai 19 km di media 800cv, in pista, 2 giri e 10 km ,giri sempre e solo con 600cv, ma i 1800kg te li porti appresso sempre, in accellerazione, in curva, in frenata ....
    per un milione di euro,farei due conti e prenderei altro, in generale
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      ma poi scusa ci stiamo piantando sulla distanza che si percorre in modalità esclusivamente elettrica?
      guarda che mica è una Prius! ha questa possibilità, che per entrare in ztl o per uscire dalla città puo' servire!
      per il resto è un aiuto al motore termico quando richiesto dal piede del guidatore!
      mi finisce la carica in piena Ztl? "mi spiace agente...mi sono finite le pile e non ho la prolunga con me...l'ha usata mia moglie per l'albero di natale"....poi metto in moto e sparisco dai suoi occhi lasciando due righe nere per terra con il mio vetusto, antiquato, retrogrado motore termico...
      Ultima modifica di dr.beetle; 15-11-2014, 13:34.

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Con un milione di euro diofà ti compri il tipo che prende i tempi con tutto il cronometro appresso e fai taroccare i tempi che fai con la tua panda 750 hahaah altro che spenderli in quel modo hahaha

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          sì, ma se hai 19 km di media 800cv, in pista, 2 giri e 10 km ,giri sempre e solo con 600cv, ma i 1800kg te li porti appresso sempre, in accellerazione, in curva, in frenata ....
          per un milione di euro,farei due conti e prenderei altro, in generale
          scusa Peppe...ma la concorrenza quanto pesa? e con quanti cv a disposizione? poi...19km fatemi capire una volta per tutte: è in modalità solo elettrica o anche nel misto con il termico in azione?

          cavolo spingevate per far comprare la Brera all'utente che poi ha preso la Z3 che pesa uguale e ora fa tanto schifo con 600cv?

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          Con un milione di euro diofà ti compri il tipo che prende i tempi con tutto il cronometro appresso e fai taroccare i tempi che fai con la tua panda 750 hahaah altro che spenderli in quel modo hahaha
          al di la che mai e poi mai comprerei per davvero auto che poi basta un passo carraio per dover tirare santi e madonne....

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            scusa Peppe...ma la concorrenza quanto pesa? e con quanti cv a disposizione? poi...19km fatemi capire una volta per tutte: è in modalità solo elettrica o anche nel misto con il termico in azione?

            cavolo spingevate per far comprare la Brera all'utente che poi ha preso la Z3 che pesa uguale e ora fa tanto schifo con 600cv?

            - - - Aggiornato - - -



            al di la che mai e poi mai comprerei per davvero auto che poi basta un passo carraio per dover tirare santi e madonne....
            doc ti giuro, mi sto spanciando ahahah leggere sta discussione è il massimo .... le auto elettriche... ahahha vi presto la mia gik nikko ahahahah http://www.piusound.it/adslurp/images/86/75/68675.jpg

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              scusa Peppe...ma la concorrenza quanto pesa? e con quanti cv a disposizione? poi...19km fatemi capire una volta per tutte: è in modalità solo elettrica o anche nel misto con il termico in azione?

              cavolo spingevate per far comprare la Brera all'utente che poi ha preso la Z3 che pesa uguale e ora fa tanto schifo con 600cv?

              - - - Aggiornato - - -
              per concorrenza, qualche msg fà ho messo i dati della ferrari.
              ok che hai sempre 600cv, ma su 1800 kg e con 800 mila euro.
              perchè con gli stessi soldi non farsi un gt2 un gt3 e il resto per alcool e donne.... è questo il senso.
              la ferrari ha sempre 800cv di base e 500 kg in meno, non sò se qualcuno riesce a capire tanta differenza, almeno su carta.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                per concorrenza, qualche msg fà ho messo i dati della ferrari.
                ok che hai sempre 600cv, ma su 1800 kg e con 800 mila euro.
                perchè con gli stessi soldi non farsi un gt2 un gt3 e il resto per alcool e donne.... è questo il senso.
                la ferrari ha sempre 800cv di base e 500 kg in meno, non sò se qualcuno riesce a capire tanta differenza, almeno su carta.
                io è proprio perchè capisco la differenza che ti do ragione e io le ferrari le odio eh

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  si che si capisce la differenza!
                  a parte che per esperienza con le moto, i dati dichiarati vorrei vederli poi per davvero sulla bilancia....

                  pero' a mio parere hai due auto che per quanto apparentemente concorrenti sono due cose diverse.

                  - - - Aggiornato - - -

                  e a quanto pare a un semaforo il ferrarista deve sperare che la porsche sia rimasta con una tacca di batteria...

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    si abbastanza diverse, simili magari solo per prezzo e prestazioni esagerate, ma come dici ben distinte
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      per lo meno (credo eh....) vanno a soddisfare due aspettative diverse e credo che alla fine abbiano anche una clientela diversa nonostante sembrano due auto simili nel loro essere estreme ma alla fine non lo sono poi così tanto.
                      la rossa da l'idea che verrà comprata da chi vuole qualcosa che si colleghi alla tecnologia della F1, mentre la cavallina di stoccarda da chi vuole il massimo anche se per pochi istanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X