Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    A parte poi che il fatto risale a quando è entrato il supermerdabollo di monti e la gente le auto potenti ha cercato di togliersele allavelocità della luce,era inserzionata una bellissima e praticamente quasi nuova M5 a 18k!
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      manuel e roky, avete qualche problema di memoria o di lettura ?
      F430 di 3 anni ....... quelle poche che vedo a 55-60 mila sono auto del doppio di 3 anni.
      Vi saluto .....a domani.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        manuel e roky, avete qualche problema di memoria o di lettura ?
        F430 di 3 anni ....... quelle poche che vedo a 55-60 mila sono auto del doppio di 3 anni.
        Vi saluto .....a domani.
        il "particolare" dei 3 anni l'avevo saltato

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Comunque un mio conoscente ha venduto la sua 911 GT2 di 3 anni a 5mila euro più un prosciutto crudo
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Ho scritto che quel tipo erano 3 anni che cercava di venderla,adesso non ricordo quanti anni aveva l'auto,ma comunque pochi.

            - - - Updated - - -

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Comunque un mio conoscente ha venduto la sua 911 GT2 di 3 anni a 5mila euro più un prosciutto crudo
            Ha fatto bene! Buono il prosciutto!
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              Esatto,consiglio l'acquisto degli occhiali da vista ...
              vai avanti e ti consiglio io un buon ortopedico....

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Comunque un mio conoscente ha venduto la sua 911 GT2 di 3 anni a 5mila euro più un prosciutto crudo
                sicuramente un pata negra

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  sicuramente un pata negra
                  il pata negra te lo danno per le Seat e il praga per le Skoda.....

                  Rovagnati sarà sponsor della Ferrari per il 2015.

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    http://veicoli.autoscout24.it/?atype...rchmask-Button


                    Queste partono da 60k,ma pensi che qualcuno gli da 60k?
                    Il bello è che quelle che tu leggi " 50.000 euro " sono proposte di acquisto, in contanti, non di vendita. Una F430 a 50k euro dopo una tentata vendita di 3 anni ? Facciamo a gara a chi la spara più grossa?
                    Dai...va bene il superbollo...ma chi aveva una Ferrari prima fidati che se vuole la tiene anche ora.
                    P.S:
                    Ultima modifica di RenaX; 17-11-2014, 22:12.
                    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Renax nessuno qui si rende conto che quelli che i soldi li hanno veramente, col superbollo ci si fanno la pizza....
                      secondo te, con uno stipendio annuo di 150mila euro, se ho una ferrari mi precipito a venderla perchè monti mette il superbollo?
                      è il popolino che piange perchè Renzi gli fa pagare il bollo da 90 euro della punto 20nnale che si trascina ormai moribonda.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X