Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Quando giravo in Italia con i BMW di test (740i, 550i, 535d, 328i, etc), che ovviamente erano tutti targati tedeschi in quanto di proprietá di BMW, molte persone (soprattutto i benzinai) mi chiedevano informazioni su come avere la targa tedesca per non pagare le tasse... e altri facevano chiare allusioni al fatto che fossi un furbetto..

    Addirittura uno me lo chiese quando andai a fare benzina con la mia Golf TDI.. gli dissi "no, io vivo lí.. secondo te cambio la targa per evadere le tasse su una Golf diesel??"

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Quando giravo in Italia con i BMW di test (740i, 550i, 535d, 328i, etc), che ovviamente erano tutti targati tedeschi in quanto di proprietá di BMW, molte persone (soprattutto i benzinai) mi chiedevano informazioni su come avere la targa tedesca per non pagare le tasse... e altri facevano chiare allusioni al fatto che fossi un furbetto..

      Addirittura uno me lo chiese quando andai a fare benzina con la mia Golf TDI.. gli dissi "no, io vivo lí.. secondo te cambio la targa per evadere le tasse su una Golf diesel??"
      comunque adersso i controlli sono un pò più serrati e una piccola parte dei "furbi" viene beccata , il vero boom di questi "sotterfgi " e stato nel 2012-13

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        In zona da me c'e' un officina che lavora con ferrari (peppe forse ha capito quale, a casal del marmo), ogni giorno ha ferrari diverse. Tolte quelle storiche ("normali" 208, testarossa), e 360, le piu' costose sono per un buon numero targate principato di monaco eh eh...

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Ho capito Alex, ora non è facile avere la targa estera come prima.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Ho capito Alex, ora non è facile avere la targa estera come prima.
            un giro di vite c'è stato ma per 1 che ne pescano 50 la passano liscia

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              svizzere e tedesche ne vedo molte meno ........o almeno quelle che vedo sono corrette, cioè che sono residenti e lavorano di là .......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Ho capito Alex, ora non è facile avere la targa estera come prima.
                A pe', non e' difficile avere la targa principato di monaco, e' difficile PRENDERCI LA RESIDENZA.
                Cmq per inciso chi ha interesse a prendere la residenza li, se ne sbatte le palle (per usare un francesismo) del superbollo. Serve per far girare soldi veri quel tipo di residenze.
                Insomma, mica staremo a scopri' l'acqua calda ora..

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  appunto, come detto sopra, chi ha una Ferrari, nuova per interderci .....se ne sbatte del superbollo,che in rapporto ai soldi che fà girare sarà molto meno del nostro ....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    A pe', non e' difficile avere la targa principato di monaco, e' difficile PRENDERCI LA RESIDENZA.
                    Cmq per inciso chi ha interesse a prendere la residenza li, se ne sbatte le palle (per usare un francesismo) del superbollo. Serve per far girare soldi veri quel tipo di residenze.
                    Insomma, mica staremo a scopri' l'acqua calda ora..
                    a montecarlo si prende la residenza per "evadere" tutte le tasse non certo solamente per il superbollo

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Amen fratello

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X