Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    a montecarlo si prende la residenza per "evadere" tutte le tasse non certo solamente per il superbollo
    appunto, soldi veri ....non 10 mila euro l'anno di superbollo che nemmeno se ne accorge
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      appunto, soldi veri ....non 10 mila euro l'anno di superbollo che nemmeno se ne accorge

      comunque siti che offrono il servizio di targatura all' estero sono ancora numerosi

      http://www.targatedesca.com/

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        visto il sito, con alcune auto il risparmio è da morti di fame .....prendi la stessa auto con 6 mesi in più e sei al pari delle tasse italiane, senza impicci e imbrogli, veramente un genio chi lo fà, ma anche per le altre, hai un auto da 100 mila euro e dopo 4 anni sono 20-30 mila euro in meno ? 5-6 mila euro l'anno ......con auto da oltre 100 mila !!!!!!
        Quasi quasi lo faccio pure io, risparmio 500 euro l'anno ......cambio stile di vita, però se tampono qualcuno non sò se avrà mai i soldi e da chi ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo










          Ultima modifica di roky; 18-11-2014, 22:25.

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Solo io trovo gli odierni interni Porsche una merda?
            E non mi piace usare simili termini................
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Solo io trovo gli odierni interni Porsche una merda?
              E non mi piace usare simili termini................
              che cosa intendi ?

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Solo io trovo gli odierni interni Porsche una merda?
                E non mi piace usare simili termini................
                Io la trovo fantastica. Nell'estetica. La sto apprezzando di piu' con il tempo.
                Gli i terni normali, senza infamia e senza lode per la classe di prezzo.

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Che sembrano gli interni di una Skoda!
                  Hanno una tale personalità da far sembrare entusiasmante il design di una lavatrice anni 80.........
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Hai delle signor lavatrici

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Che sembrano gli interni di una Skoda!
                      Hanno una tale personalità da far sembrare entusiasmante il design di una lavatrice anni 80.........
                      non saranno futuristici come quelli della mc laren o della ferrari , ma dire che fanno schifo........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X