Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    No, ma avete ragione, proprio gli interni di una supercar........







    Non ho messo la Skoda per dire che sono uguali, non sono cieco, solo per paragonare la "fantasia" degli interni
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      No, ma avete ragione, proprio gli interni di una supercar........



      [qimg]http://s16.postimg.org/th4t18pgl/porsche_1.jpg[/qimg]

      [qimg]http://www.automobilesreview.com/img/2014-skoda-rapid-spaceback/2014-skoda-rapid-spaceback-06.jpg[/qimg]

      Non ho messo la Skoda per dire che sono uguali, non sono cieco, solo per paragonare la "fantasia" degli interni
      sono tedeschi : la razionalità prima di tutto

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Diciamo che sono interni "maturi".
        Senza spazio a fronzoli.

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          quoto bastinchio, non ho MAI apprezzato gli interni porsche. In nessuna porsche. Di nessuna epoca. Nessun modello. E non sono nemmeno ben realizzati, credetemi. Quando avrete la fortuna di smontarne una mi capirete.
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Non fanno gridare al miracolo neanche a me, ma ad averne interni cosi.
            Diciamo anche con il tempo cambiano i gusti.

            Ad esempio le serie 911 sino a 25 anni circa non mi piacevano, anzi, mi chiedevo come si ootesse comorare un auto sempre uguale (uguale nei limiti).
            Oggi ho cambiato punto di vista.

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Non fanno gridare al miracolo neanche a me, ma ad averne interni cosi.
              Diciamo anche con il tempo cambiano i gusti.

              Ad esempio le serie 911 sino a 25 anni circa non mi piacevano, anzi, mi chiedevo come si ootesse comorare un auto sempre uguale (uguale nei limiti).
              Oggi ho cambiato punto di vista.
              Ma che hanno di bello?
              Se ti piacciono quegli interni fatti una Golf
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                No, ma avete ragione, proprio gli interni di una supercar........



                [qimg]http://s16.postimg.org/th4t18pgl/porsche_1.jpg[/qimg]

                [qimg]http://www.automobilesreview.com/img/2014-skoda-rapid-spaceback/2014-skoda-rapid-spaceback-06.jpg[/qimg]

                Non ho messo la Skoda per dire che sono uguali, non sono cieco, solo per paragonare la "fantasia" degli interni
                Ahahahah!! I due interni sono due mondi lontanissimi! Possono avere una leggera somiglianza come disegno,ma la qualità e i contenuti sono lontani anni luce!

                - - - Updated - - -

                Prendi gli interni di una 991 o di una Boxster 981,sono stupendi!

                - - - Updated - - -

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                quoto bastinchio, non ho MAI apprezzato gli interni porsche. In nessuna porsche. Di nessuna epoca. Nessun modello. E non sono nemmeno ben realizzati, credetemi. Quando avrete la fortuna di smontarne una mi capirete.
                Smonta quelli di una ferrari anche recente e fai il confronto...

                - - - Updated - - -

                http://www.patentati.it/blog/foto/nuova-porsche-991-carrera-gts-interni.html
                Ultima modifica di manuel d; 19-11-2014, 10:22.
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  C'entra poco con Ferrari, ma un po' si.
                  Lazzarini ha intenzione di mettere un 4.3 litri V8 Ferrari (reso biturbo) dentro la Alfa 4C, portando così i suoi cavalli a circa 750.
                  Per ora è solo un rendering, ma se venisse fatta e messa in vendita dovrebbe costare sui 250mila euro.

                  - - - Updated - - -

                  Manuel, non ho parlato di qualità, ho parlato di estetica.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Ma che hanno di bello?
                    Se ti piacciono quegli interni fatti una Golf
                    Bello niente. Ma sono sobri.
                    Non so spiegarlo, diciamo che sono adatti ad una vettura matura.
                    Che poi esteticamente li preferisco amche a quelli di una mclaren per dirne una.

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Diciamo che sono interni "maturi".
                      Senza spazio a fronzoli.
                      quoto
                      il cruscotto porsche classico mi e' sempre piaciuto

                      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                      <misure del monitor>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X