Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    si scannano per averla .......beati loro.
    Dubito che sia la Casa a dire di fare così.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      fossi al posto di uno di questi acquirenti, prenderei il telefono e...."signor Horacio? buon giorno...senta avevo ordinato una ferrari ma il concessionario non mi sta trattando come merito....se passo a trovarla domani?"

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Horacio mi è molto simpatico, ma prima che chiamo lui, avrei una bella lista, come auto !!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          fossi al posto di uno di questi acquirenti, prenderei il telefono e...."signor Horacio? buon giorno...senta avevo ordinato una ferrari ma il concessionario non mi sta trattando come merito....se passo a trovarla domani?"
          peccato che la pagani non abbia ancora mezzi popolari come la 458

          direi che come "ripiego" una lamborghini huracan non sarebbe dispezzabile

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            A me quella.notizia puzza di fake.
            Senza contare che se prendi l'ordine, e la casa non lo rispetta, mi deve il doppio della caparra.

            Poi gente che è disposta a pagare di più? Sti cacchi, quelli intanto avranno firmato un contratto no? Va rispettato.

            Avrebbe avuto più senso contigentare la.scelta degli acquirenti. Ripeto, mi sembra falsa. Ci sono altre notizie a riguardo?

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              peccato che la pagani non abbia ancora mezzi popolari come la 458

              direi che come "ripiego" una lamborghini huracan non sarebbe dispezzabile
              ma guarda Roky...fossi ricco sarei una merda senza eguali....sarei capace di comprare una 458 e farla brillare davanti alla concessionaria se mi trattano male....
              è vero...le pagani sono care rispetto alla 458....NE PRENDO DUE!!!

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Poi Anche la motivazione del . perché stiano facendo a cazzotti per comprarla non mi quadra.
                1 la.prossima.berlinetta Ferrari sarà turbo, mica trazione anteriore
                2 mica solo la Ferrari abbandonerà l'aspirato
                3 in passato i sono state Ferrari turbo e non mi sembra che abbiano quotazioni troppo diverse
                4 la.ferrari è una casa legata al concetto di velocità, sono più in porsche con la 911 ad avere legami di schema meccanico.

                Boh. ...

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Horacio mi è molto simpatico, ma prima che chiamo lui, avrei una bella lista, come auto !!!!
                  Allora se diventi ricco ti assumo come consulente....
                  pero' non sarebbe una brutta scelta dai...

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Scusate come scrivo devo prendere la.mano con il nuovo cellulare.
                    Vi dico solo che invece di aspirato mi aveva scritto aspirapolvere.

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      ma guarda Roky...fossi ricco sarei una merda senza eguali....sarei capace di comprare una 458 e farla brillare davanti alla concessionaria se mi trattano male....
                      è vero...le pagani sono care rispetto alla 458....NE PRENDO DUE!!!
                      tipo il cinese che ha fatto demolire a mazzate una gallardo perchè l'assistenza l'aveva deluso
                      Ultima modifica di roky; 24-11-2014, 22:11.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X