si scannano per averla .......beati loro.
Dubito che sia la Casa a dire di fare così.
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
fossi al posto di uno di questi acquirenti, prenderei il telefono e...."signor Horacio? buon giorno...senta avevo ordinato una ferrari ma il concessionario non mi sta trattando come merito....se passo a trovarla domani?"
Horacio mi è molto simpatico, ma prima che chiamo lui, avrei una bella lista, come auto !!!!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
fossi al posto di uno di questi acquirenti, prenderei il telefono e...."signor Horacio? buon giorno...senta avevo ordinato una ferrari ma il concessionario non mi sta trattando come merito....se passo a trovarla domani?"
peccato che la pagani non abbia ancora mezzi popolari come la 458
direi che come "ripiego" una lamborghini huracan non sarebbe dispezzabile
peccato che la pagani non abbia ancora mezzi popolari come la 458
direi che come "ripiego" una lamborghini huracan non sarebbe dispezzabile
ma guarda Roky...fossi ricco sarei una merda senza eguali....sarei capace di comprare una 458 e farla brillare davanti alla concessionaria se mi trattano male....
è vero...le pagani sono care rispetto alla 458....NE PRENDO DUE!!!
Poi Anche la motivazione del . perché stiano facendo a cazzotti per comprarla non mi quadra.
1 la.prossima.berlinetta Ferrari sarà turbo, mica trazione anteriore
2 mica solo la Ferrari abbandonerà l'aspirato
3 in passato i sono state Ferrari turbo e non mi sembra che abbiano quotazioni troppo diverse
4 la.ferrari è una casa legata al concetto di velocità, sono più in porsche con la 911 ad avere legami di schema meccanico.
ma guarda Roky...fossi ricco sarei una merda senza eguali....sarei capace di comprare una 458 e farla brillare davanti alla concessionaria se mi trattano male....
è vero...le pagani sono care rispetto alla 458....NE PRENDO DUE!!!
tipo il cinese che ha fatto demolire a mazzate una gallardo perchè l'assistenza l'aveva deluso
Commenta