Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare un fiat 500???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    interessante & giusto che non hai detto paghi il marchio e la qualità che porta
    Ok vero che ognuno fa il proprio mercato. Pero da come o potuto vedere alcuni particolari sono discutibili certe finuture sono da auto con prezzi inferiori e tu le sovraprezzi tutte le case automobilistiche lo fano
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #22
      Re: Comprare un fiat 500???

      Originariamente inviato da xx_ave_xx Visualizza il messaggio
      ciao a tutti sono nuovo del forum ma lettore da sempre di elaborare.volevo iniziare proprio con questo post perché di recente sono venuto a fare discussione se ne vale la pena di acquistare il nuovo sogno italiano di un tempo la 500, per me e solo una moda, non vale per quello che la fanno pagare visto che nasce dalla panda poi se l'estetica piace un conto. io prendere la prima e vera unica 500. mio parere personale. vi saluto ancora tutti di nuovo
      Grandissimo successo di FIAT, ha sbaragliato la concorrenza delle altre fashion....non che sia un settore che mi interessa ma, la 500 in generale, per me...merita.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: Comprare un fiat 500???

        Originariamente inviato da xx_ave_xx Visualizza il messaggio
        Ok vero che ognuno fa il proprio mercato. Pero da come o potuto vedere alcuni particolari sono discutibili certe finuture sono da auto con prezzi inferiori e tu le sovraprezzi tutte le case automobilistiche lo fano
        Scritto con un dispositivo mobile
        E allora se tutte le case lo fanno.. perché Fiat non deve farlo? Chiamali idioti..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #24
          Re: Comprare un fiat 500???

          xx_ave_xx, per la terza volta sono a chiederti se sei italiano

          cmq vedo che ignori le motivazioni che ti diamo riguardo ai prezzi superiori al valore effettivo
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di Bastinchio; 18-10-2011, 21:35.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Re: Comprare un fiat 500???

            Ma come o detto prima o visto dei partiolari che non meritano il suo prezzo
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              Re: Comprare un fiat 500???

              e 4 : sei italiano?

              Se non riesci a capire che esiste la legge della "domanda e offerta" e che il prezzo si basa molto su questo basilare principio del mercato inutile continuare, tanto non farai altro che ripetere "non merita il prezzo"
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di Bastinchio; 18-10-2011, 21:50.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #27
                Re: Comprare un fiat 500???

                io ad aprile dovevo prendere,per scelta di mia madre una 500 oppure una ka
                quando andavo a fare il preventivo uscivano sempre prezzi un po altini,rispetto alla sua categoria e non mi facevano nessuno sconto
                allora ho domandato come mai questi prezzi?perchè anche pagando in contanti non si possono avere sconti?
                il responsabile della fiat e della ford mi hanno dato la stessa risposta,cioè,sia la 500 che la ka,non sono macchine definite utilitarie,oppure paragonabili ai loro vecchi modelli,ma sono macchine particolari,sfiziose e alla moda,e non fanno sconti in quanto ne vendono molte e quindi non gli conviene fare sconti
                quindi il prezzo maggiore è per questo motivo,se uno non vuole la macchina alla moda e vuole lo sconto prende la punto oppure la panda,oppure la fiesta
                queste sono state le parole che mi hanno detto e che credo siano anche giuste
                alla fine la ka mi usciva 2000 euro in meno con gli stessi accessori e ho preso quella
                comunque anche per fare un esempio,la smart non vale quei soldi,ma è una macchina particolare,alla moda e molto venduta e quindi paghi di piu
                Ultima modifica di marchese jtd; 18-10-2011, 21:50.

                Commenta


                • #28
                  Re: Comprare un fiat 500???

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  io ad aprile dovevo prendere,per scelta di mia madre una 500 oppure una ka
                  quando andavo a fare il preventivo uscivano sempre prezzi un po altini,rispetto alla sua categoria e non mi facevano nessuno sconto
                  allora ho domandato come mai questi prezzi?perchè anche pagando in contanti non si possono avere sconti?
                  il responsabile della fiat e della ford mi hanno dato la stessa risposta,cioè,sia la 500 che la ka,non sono macchine definite utilitarie,oppure paragonabili ai loro vecchi modelli,ma sono macchine particolari,sfiziose e alla moda,e non fanno sconti in quanto ne vendono molte e quindi non gli conviene fare sconti
                  quindi il prezzo maggiore è per questo motivo,se uno non vuole la macchina alla moda e vuole lo sconto prende la punto oppure la panda,oppure la fiesta
                  queste sono state le parole che mi hanno detto e che credo siano anche giuste
                  alla fine la ka mi usciva 2000 euro con gli stessi accessori e ho preso quella
                  comunque anche per fare un esempio,la smart non vale quei soldi,ma è una macchina particolare,alla moda e molto venduta e quindi paghi di piu

                  strano che la ka non sei riuscito ad averla con un bello sconto dato che non riescono a piazzarne nessuna

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Comprare un fiat 500???

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    strano che la ka non sei riuscito ad averla con un bello sconto dato che non riescono a piazzarne nessuna
                    la 500 1.2 a benzia accessoriata mi veniva 15000 euro
                    la ka 1.2 a benziana accessoriata l'ho pagata 13000 euro,non mi hanno fatto sconti ma mi hanno regalato il primo tagliando che dovrò fare tra 6 mesi e 5 anni di garanzia con carro attrezzi
                    comunque nella mia zona sta andando forte come macchina
                    alla fine 500 o ka condividono lo stesso pianale e motori
                    PS anche se ho una ka io non la comprerei mai,anche una 500
                    spenderei i soldi diversamente

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Comprare un fiat 500???

                      Io alla fine dopo avere visto la 500 sono andato a prendere la citroen c3 che per quello che mi anno offerto mi sono trovato meglio
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X