Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio auto, ancora moglie...urgh!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: cambio auto, ancora moglie...urgh!

    madonna mia dove finiremo

    addio

    sto schifo di buonismo "ognuno ha i suoi gusti".

    come volete, non voglio fare quello che inquina i 3d, ma santa pace "la kuga è bella" che il Cielo vi perdoni
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • #42
      Re: cambio auto, ancora moglie...urgh!

      io consiglio la mitsu.. Quel frontale da evo mi intriga molto! Ma ad una bmw x1 hai mai pensato?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #43
        Re: cambio auto, ancora moglie...urgh!

        Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
        madonna mia dove finiremo

        addio

        sto schifo di buonismo "ognuno ha i suoi gusti".

        come volete, non voglio fare quello che inquina i 3d, ma santa pace "la kuga è bella" che il Cielo vi perdoni
        quando hai finito di sparare verità assolute fai un fischio eh
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #44
          Re: cambio auto, ancora moglie...urgh!

          ma sarò io che sparo verità assolute o voi che vi state facendo un pò trasportare e finite per accettare, addirittura promuovere, auto vergognose?
          la ASX (cris te meno) ? ma stiamo scherzando?

          Fine OT giuro scusate .
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • #45
            Re: cambio auto, ancora moglie...urgh!

            Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
            ma sarò io che sparo verità assolute o voi che vi state facendo un pò trasportare e finite per accettare, addirittura promuovere, auto vergognose?
            la ASX (cris te meno) ? ma stiamo scherzando?
            Fine OT giuro scusate .
            me lo chiedo pure io non ti piacciono? amen e tanti saluti. Secondo te l'auto che possiedi (qualunque essa sia) piace a tutti? non penso.
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #46
              Re: cambio auto, ancora moglie...urgh!

              ahah o die io ste auto non le comprerei mai, ma se focus ha chiesto un parere tra quelle, diciamo che io ho votato la "meno peggio" tra tutte..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #47
                Re: cambio auto, ancora moglie...urgh!

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                me lo chiedo pure io non ti piacciono? amen e tanti saluti. Secondo te l'auto che possiedi (qualunque essa sia) piace a tutti? non penso.
                sono il primo a dire che la mia auto fa schifo, ma io sono uno studente senza una lira in tasca, qua si parla di auto da comprare, quasi, nuove, e quindi si puo scegliere.

                il mio non è un assolutismo, ma un invito a riflettere se sono auto che veramente vale la pena di osannare cosi tanto.

                sono del parere che non bisogna andare nei forum di auto d'epoca per trovare della gente veramente appassionata-

                un conto è il fondamentalismo degli appassionati di veri catorci, quelli che dicono "il mondo non ha capito niente, è questa una vera auto" (lo dice sempre uno qua da me che ha una Scorpio del 96), e un conto è essere obbiettivi.
                ci sono auto moderne molto belle, c'è l'imbarazzo della scelta, e anche molto intelligenti, vedi la meriva.
                ma in questa categoria, è molto difficile trovare qualcosa che sia esteticamente gradevole, versatile, effettivamente ben costruito, ed efficiente.
                per curiosità, siete mai saliti su una Kuga ? dietro ?

                Ultima modifica di Mazz; 19-10-2011, 12:28.
                E se lo dice il mazz...

                Commenta


                • #48
                  Re: cambio auto, ancora moglie...urgh!

                  Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                  sono il primo a dire che la mia auto fa schifo, ma io sono uno studente senza una lira in tasca, qua si parla di auto da comprare, quasi, nuove, e quindi si puo scegliere.

                  il mio non è un assolutismo, ma un invito a riflettere se sono auto che veramente vale la pena di osannare cosi tanto.

                  sono del parere che non bisogna andare nei forum di auto d'epoca per trovare della gente veramente appassionata-

                  un conto è il fondamentalismo degli appassionati di veri catorci, quelli che dicono "il mondo non ha capito niente, è questa una vera auto" (lo dice sempre uno qua da me che ha una Scorpio del 96), e un conto è essere obbiettivi.
                  ci sono auto moderne molto belle, c'è l'imbarazzo della scelta, e anche molto intelligenti, vedi la meriva.
                  ma in questa categoria, è molto difficile trovare qualcosa che sia esteticamente gradevole, versatile, effettivamente ben costruito, ed efficiente.
                  per curiosità, siete mai saliti su una Kuga ? dietro ?

                  [qimg]http://images.thecarconnection.com/med/ford-kuga-individual-005_100184524_m.jpg[/qimg]
                  finchè parti con una frase del genere, vuol dire che del discorso non hai capito nulla...qualcuno ha mai detto che il Kuga è l'auto definitiva? no, solo che è tra le papabili e piace, se uno hai i soldi e la vuole, per quale astruso motivo dovrebbe star lì a ragionare su altre auto? sono il primo a dire che i suv non servono a quasi nulla, ma se uno vuole prenderselo non è che non ci dormo la notte o mi impunto sul dire "è brutto ragiona meglio", do il mio consiglio e fine del cinema.
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #49
                    Re: cambio auto, ancora moglie...urgh!

                    Va bè, smettiamola di fare macello per niente dai!

                    Se la moglie di Simone ha determinate preferenze e determinate necessità è GIUSTO che compri un mezzo che risponda alle sue richieste.

                    Se a me non piace, se a Mazz non piace o se a mia nonna non piace non importa.
                    Qui si danno consigli, ma alla fine a parlà so bboni tutti ma chi caccia i soldi non siamo noi ma sono Simone e sua moglie. Vorrei ricordarlo perchè a volte sembra che ci si dimentica di questo piccolo particolare.


                    Cmq, tornando IT, vedendo i mezzi che valuti ti propongo anche Citroën DS4
                    Sono di parte, va bè , ma è fatta bene, è carina (secondo me), ha ottimi motori ma sopratutto è alta, comodissima ed ha un baule molto spazioso
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • #50
                      Re: cambio auto, ancora moglie...urgh!

                      Mazz, ma qualcuno qua ha detto "sono auto meravigliose, perfette, vanno comprate per forza!"? Non mi sembra

                      abbiamo solo espresso pareri personali su delle auto, senza esagerare, suggerendone qualcuna o consigliandone altre

                      a te non piacciono? Bene, nessun problema, ma non vedo la necessità da parte tua di gridare allo scandalo insistendo sul fatto che siamo "matti"
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X