Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l' auto sportiva migliore del 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: l' auto sportiva migliore del 2011

    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Non la candidata, vincerà lei. Ormai EVO non ha più segreti...
    C'è solo da aspettare le motivazioni. Perchè se ti rileggi l'articolo dell'anno scorso, hanno scritto che preferiscono dare punteggi più alti ad auto "nuove di pacca" che ad evoluzioni di vetture già collaudate da tempo.
    Di conseguenze, essendo la 4.0 una evoluzione della GT3 RS 3.8, non dovrebbe partire con del vantaggio rispetto, ad esempio, ad un mostro come la Aventador.
    Ma tanto vincerà la Porsche L'articolo lo si leggerà solo per capire come, quest'anno, un'auto "evoluzione" di una precedente riuscirà a prendere un voto più alto di una "nuova di pacca" e superlodata come la Lambo.
    ricordo per far vincere la Evora dissero che la normale GT3 era eccessiva per la strada, pensa.

    credo che anch'io leggero l'articolo solo per sapere le motivazioni

    edit: ho detto la stessa cosa in contemporanea con Bastinchio!
    Ultima modifica di Ponch88; 20-10-2011, 15:14.

    Commenta


    • #32
      Re: l' auto sportiva migliore del 2011

      Siete troppo prevenuti,se un auto risulta migliore di altre e nel tempocon le versione successive viene perfezionata,non vedo perchè non dovrebbe viincere nuovamente,ricordo la 430 scuderia che era considerata il top in casa ferrari come prestazioni,una volta che uscita la 458 ha annientato la scuderia!
      Poi nel 2010 non solo evo ha scelto la GT3 RS ma anche altre riviste,come top gear,car,ecc.
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Siete troppo prevenuti,se un auto risulta migliore di altre e nel tempocon le versione successive viene perfezionata,non vedo perchè non dovrebbe viincere nuovamente,ricordo la 430 scuderia che era considerata il top in casa ferrari come prestazioni,una volta che uscita la 458 ha annientato la scuderia!
        Poi nel 2010 non solo evo ha scelto la GT3 RS ma anche altre riviste,come top gear,car,ecc.
        mi metti i link di queste preferenze?

        Perché, guardando al volo sul web, ad esempio Top Gear nel 2010 ha detto che l'auto dell'anno era la Bugatti Veyron Supersport e nel 2011 è la Citroen DS3

        ps: ti ricordo che EVO non dice quale è l'auto migliore ma quale, secondo la media su 10 tester/giornalisti in base ai loro gusti, è la più emozionante un voto TOTALMENTE soggettivo.
        Nel Pcoty, vinto nel 2010 dalla 458, vengono considerate sopratutto le prestazioni
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Bastinchio; 20-10-2011, 19:28.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #34
          Re: l' auto sportiva migliore del 2011

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          il PCOTY del 2010 lo ha vinto la Ferrari 458, quello del 2011 deve essere ancora fatto

          la 911 Gt3 RS 4.0 vincerà di sicuro l'Ecoty 2011, potrei scommetterci dei soldi sopra
          Scritto con un dispositivo mobile
          veramente il 2011 è quello che ho postato all' inizio

          ed ha dinuovo vinto la 458

          http://www.autoexpress.co.uk/carrevi...58_italia.html

          Commenta


          • #35
            Re: l' auto sportiva migliore del 2011

            Ho i numeri delle riviste a casa,dovrei ritrovarle,ma mi ricordo benissimo di questo.Mi fate ridere con la storia del piacere di guida,se un auto non ha i numeri,non ha super prestazioni,un handling superiore,un volante perfetto,un telaio eccelso,come può dare più piacere di guida rispetto ad un altra? Spiegamelo...
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              veramente il 2011 è quello che ho postato all' inizio

              ed ha dinuovo vinto la 458

              http://www.autoexpress.co.uk/carrevi...58_italia.html
              e nel 2010? Cmq sorry
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                Ho i numeri delle riviste a casa,dovrei ritrovarle,ma mi ricordo benissimo di questo.Mi fate ridere con la storia del piacere di guida,se un auto non ha i numeri,non ha super prestazioni,un handling superiore,un volante perfetto,un telaio eccelso,come può dare più piacere di guida rispetto ad un altra? Spiegamelo...
                ma perché ogni volta parti come se ti avessi offeso la mamma?

                Take it easy!

                Ho per caso offeso la Porsche? Ho solo detto che l'Ecoty lo vince l'auto che piace di più alla giuria a sensazione, mentre il Pcoty lo vince quella più prestazionale
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #38
                  Re: l' auto sportiva migliore del 2011

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  e nel 2010? Cmq sorry
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  probabilmente il mio italiano non è ad un alto livello

                  ma l'espressione :ha vinto di nuovo la 458

                  presuppone che già in precedenza sia stato vinto dalla stessa auto e per l'esattezza nel 2010

                  i vincitori degli ultimi 10 anni

                  http://www.autoexpress.co.uk/carrevi...champions.html

                  Commenta


                  • #39
                    Re: l' auto sportiva migliore del 2011

                    lascia stare, sono io che sono bollito

                    fine ot
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      Ho i numeri delle riviste a casa,dovrei ritrovarle,ma mi ricordo benissimo di questo.Mi fate ridere con la storia del piacere di guida,se un auto non ha i numeri,non ha super prestazioni,un handling superiore,un volante perfetto,un telaio eccelso,come può dare più piacere di guida rispetto ad un altra? Spiegamelo...

                      ti faccio un esempio se vuoi, mediamente la 458 è più veloce della gt3, il che significa che probabilmente in qualche modo la 458 è più avanzata della gt3, ma l'ecoty l'ha vinto la gt3, vuoi per essere più analogica o altro.

                      Non tifo per ferrari (ho detto che secondo me la migliore del 2011 è la aventador) tutto questo discorso non zl per penalizzare la gt3 ma per discutere e ridere sul comportamento di qualche rivista che di volta in volta cambia il metro di paragone
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X