Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ardua scelta: S2000 vs RX-8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    l's2000 è un'auto dal gran motore e dal telaio infame......
    l'rx8 ha un motoraccio ma ne ho sempre sentito parlar bene di telaio......

    detto ciò, io mi farei l's2000.......
    XD mi fai venire in mente quella discuss dv hai scritto che la s2000 era infame

    Commenta


    • Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

      io parlo come voglio, se non ti stà bene non rispondermi!!!
      io parlo perchè ormai ne conosco di gente e sò come vanno alcune auto, altrimenti non parlerei....
      evita di sparare sentenza su gente che non conosci, perchè per quanto ne sai tu io potrei pure essere sebastian loeb

      p.s: SENTIRE CERTE COSE DA UNO CHE HA SCRITTO CHE LA S2K MONTA IL K20 MI Fà SORRIDERE..
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

        che è infame è un dato di fatto........con infame io intendo eccessivamente reattiva, e con reazioni strane all'entrata de v-tec......

        poi la cosa può anche piacere, io non la comprerei mai, ma tra le due non avrei il minimo dubbio......s2000!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          l's2000 è un'auto dal gran motore e dal telaio infame......
          l'rx8 ha un motoraccio ma ne ho sempre sentito parlar bene di telaio......

          detto ciò, io mi farei l's2000.......
          l S 2000 non è infame. La devi saper guidare, e anche scendendo da Porsche Boxster, GT (Opel), e altre auto, anche con più cavalli, non è detto che la sai guidare una S...anzi sicuramente non la sai guidare. Per questo si dice che fa schifo, ma il fatto è che una tp PURA, di quelle come si facevano una volta.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            io parlo come voglio, se non ti stà bene non rispondermi!!!
            io parlo perchè ormai ne conosco di gente e sò come vanno alcune auto, altrimenti non parlerei....
            evita di sparare sentenza su gente che non conosci, perchè per quanto ne sai tu io potrei pure essere sebastian loeb

            p.s: SENTIRE CERTE COSE DA UNO CHE HA SCRITTO CHE LA S2K MONTA IL K20 MI Fà SORRIDERE..
            Effettivamente però generalmente non sembra che parli, ma sentenzi. Non lo trovo un atteggiamento molto costruttivo, dato che fino a prova contraria si è qui per confrontarsi.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              io parlo come voglio, se non ti stà bene non rispondermi!!!
              io parlo perchè ormai ne conosco di gente e sò come vanno alcune auto, altrimenti non parlerei....
              evita di sparare sentenza su gente che non conosci, perchè per quanto ne sai tu io potrei pure essere sebastian loeb

              p.s: SENTIRE CERTE COSE DA UNO CHE HA SCRITTO CHE LA S2K MONTA IL K20 MI Fà SORRIDERE..
              OOOOOOK DAI FINITO LO SFOGO? RITORNIAMO AI DATI DI FATTO


              No non parli come vuoi perchè l autore sarà influenzato nella scelta anche se solo in minima parte e magari compra un qualcosa che poi non corrispond alle sue esigenze
              Ora caro Sebastian ritorniamo all erogazione: a rigor di logica un vtec dovrebbe essere meno vuoto ai bassi si o no? Perchè a quanto ne so è una caratteristica peculiare del vtec avere bassi un po piu pieni

              ps: magari ho sbagliato il motore, ma è piu grave sbagliar atteggiamento sai io le cose le imparo quando voglio, tu a 23 anni, a comportarti,,oramai è tardi
              Ultima modifica di k24a2; 21-10-2011, 20:32.

              Commenta


              • Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

                l's è infame perchè ti tradisce facile, e a differenza delle TP old ha quel v-tec che quando entra dà una mano all'assetto a fargli fare scherzi vari

                certo come ogni cosa se ci si prende la mano si sfrutta anche questa sua pecurialità.......ma insomma, secondo me non è una macchina per tutti....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

                  Criss ma te lo porti anche a letto il VTEC?
                  Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                  FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                  Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                  Commenta


                  • Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

                    Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                    OOOOOOK DAI FINITO LO SFOGO? RITORNIAMO AI DATI DI FATTO


                    No non parli come vuoi perchè l autore sarà influenzato nella scelta anche se solo in minima parte e magari compra un qualcosa che poi non corrispond alle sue esigenze
                    Ora scaro Sebastian ritorniamo all erogazione: a rigor di logica un vtec dovrebbe essere meno vuoto ai bassi si o no? Perchè a quanto ne so è una caratteristica peculiare del vtec avere bassi un po piu pieni
                    a me personalmente il motore dell's2000 non è sembrato così vuoto ai bassi.....

                    cmq non mi ha nemmeno impressionato più di tanto in vtec......l'integra credo che sia l'unica honda che mi abbia impressionato
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Ardua scelta: S2000 vs RX-8

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      a me personalmente il motore dell's2000 non è sembrato così vuoto ai bassi.....

                      cmq non mi ha nemmeno impressionato più di tanto in vtec......l'integra credo che sia l'unica honda che mi abbia impressionato
                      no ma gli ho scritto cosi perchè alcuni post prima lo considerava morto xD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X