Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la 500 abarth+kit ss? Pregi e Difetti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ma la 500 abarth+kit ss? Pregi e Difetti?

    Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
    cioè fammi capire..tu hai una 500 abarth che con sola rimappatura va meglio della 500 ss?
    eh... pensavo di rispondere "cosa ci vedi di strano"?

    la risposta esatta invece è: io... e molti altri!!!
    basta frequentare un attimo l'ambiente a livello di forum e l'ambiente "preparatore" che se ne intenda ovviamente... preparatore che ne abbia fatte diverse... e capirai che non c'è niente di strano

    p.s.: è utile ricordare anche che la mia m'appatura non è nemmeno il massimo che si possa ottenere spremendo la turbina originale... c'è chi arriva anche oltre, non moltissimo ma oltre...

    nota importante: io ho su pure il filtro (che è il minimo sindacale, lo ha anche la SS) il cat 200 celle e il terminale... ma ti assicuro che per andare oltre le prestazioni della SS non è strettamente necessario il materiale suddetto
    Ultima modifica di UcicC; 26-10-2011, 14:03. Motivo: nota
    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

    Commenta


    • #22
      Re: Ma la 500 abarth+kit ss? Pregi e Difetti?

      Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
      eh... pensavo di rispondere "cosa ci vedi di strano"?

      la risposta esatta invece è: io... e molti altri!!!
      basta frequentare un attimo l'ambiente a livello di forum e l'ambiente "preparatore" che se ne intenda ovviamente... preparatore che ne abbia fatte diverse... e capirai che non c'è niente di strano

      p.s.: è utile ricordare anche che la mia m'appatura non è nemmeno il massimo che si possa ottenere spremendo la turbina originale... c'è chi arriva anche oltre, non moltissimo ma oltre...
      xD dai non mi sono mai interessato della 500 abarth xD dunque basta prendere una normale 500 abarth assetto e cerchi ss e fargli 350 euro di rimappa per avere un missile? xD piu che altro le monterei lo scarico record monza o qualcosa del genere giusto PER simbolo xD
      Ultima modifica di k24a2; 26-10-2011, 14:08.

      Commenta


      • #23
        Re: Ma la 500 abarth+kit ss? Pregi e Difetti?

        tutto quello che esce da una casa automobilistica può essere migliorato/custmizzato in base alle proprie esigenze..non ci vedo nulla di strano. Lascia stare, ergo, il kit ss e con i soldi risparmiati ti fai l'assetto/freni e mappa come vuoi tu

        PS: ma perchè hai come nome e avatar k24a2 e poi vai sui motori turbo?

        Commenta


        • #24
          Re: Ma la 500 abarth+kit ss? Pregi e Difetti?

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          tutto quello che esce da una casa automobilistica può essere migliorato/custmizzato in base alle proprie esigenze..non ci vedo nulla di strano. Lascia stare, ergo, il kit ss e con i soldi risparmiati ti fai l'assetto/freni e mappa come vuoi tu

          PS: ma perchè hai come nome e avatar k24a2 e poi vai sui motori turbo?
          Il mio nickname è una storia lunga e stupida xD piu che altro mi faceva strano che con una sola mappa si ottenessero risultati migliori rispetto a un kit ss che comprendeva scarico filtro e rimappa a quanto ho capito..tutto li..

          Commenta


          • #25
            Re: Ma la 500 abarth+kit ss? Pregi e Difetti?

            Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
            xD dai non mi sono mai interessato della 500 abarth xD dunque basta prendere una normale 500 abarth assetto e cerchi ss e fargli 350 euro di rimappa per avere un missile? xD piu che altro le monterei lo scarico record monza o qualcosa del genere giusto PER simbolo xD
            Akrapovic con terminle in carbonio


            Che tanto è economico.........
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #26
              Re: Ma la 500 abarth+kit ss? Pregi e Difetti?

              Ok che avresti anche scarico e filtro ma uno sarà senz'altro solo il terminale (fa ben poco a parte un sound un pò diverso) e un filtro a pannello. Fai mappa come si deve, downpipe con kat 200celle (se non proprio skat) e un buon filtro e la ss non ti vede proprio........

              Commenta


              • #27
                Re: Ma la 500 abarth+kit ss? Pregi e Difetti?

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                Ok che avresti anche scarico e filtro ma uno sarà senz'altro solo il terminale (fa ben poco a parte un sound un pò diverso) e un filtro a pannello. Fai mappa come si deve, downpipe con kat 200celle (se non proprio skat) e un buon filtro e la ss non ti vede proprio........
                colgo l occasione per chiederti una cosa sullo scarico: ma la questione scatalizzare non era conveniente solo per le euro 3 massimo? perchè a quanto avevo capito io scatalizzando spostavi la coppia in alto..

                Commenta


                • #28
                  Re: Ma la 500 abarth+kit ss? Pregi e Difetti?

                  bel motore,
                  ma rimane una panda ricarrozzata...
                  da quest'ultima frase trai le tue conclusioni

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ma la 500 abarth+kit ss? Pregi e Difetti?

                    solo le euro 3???? più si va avanti con le normative euro più gli scarichi/gestione elettronica saranno tappati in origine. Scatalizzando però ti si accenderebbe la CEL se non metti un emulatore. penso convenga di più (prima di metterci proprio un bel tubo dritto) farci stare un ic più grosso

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ma la 500 abarth+kit ss? Pregi e Difetti?

                      carina la 500A.....se necessitassi di un city-car pepata sarebbe tra le mie prime scelte.
                      Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                      106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X