Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma perchè non multano la strade..??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ma perchè non multano le strade..??

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Io me la prendo con lo stato ma fino a un certo punto, quando la montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna, e ci si attrezza di conseguenza, un pò come il buon Egostar. D' altro canto, avvelenarsi e dannarsi per come sono le strade in Italia, è un pò come se la Colgate fa una nuova operazione di marketing in Zambia. Quindi, onde evitare incazzature e cazzi mazzi al comune, penso che è meglio organizzarsi di conseguenza. Se poi devo dire, che qui...davanti casa mia col tutto che pago le tasse e sto in una zona cetrale della ridente e comunista cittadina di Monterotondo (RM) i lampioni, da che è settembre sono sempre spenti. Poi però abbiamo il muro di cinta del cimitero in stucco veneziano YO! In mano a chi stiamo!
    e ok ma è assurdo che una persona non possa scegliere di guidare la tipologia di auto che preferisce per colpa dello stato cialtrone...

    Commenta


    • #22
      Re: ma perchè non multano la strade..??

      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      dopo bil aden, ghe dafi e saddam ne manca solo 1
      ma che uno...più di uno xD mister padania dove lo metti?
      tanto prima o poi...

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
        e ok ma è assurdo che una persona non possa scegliere di guidare la tipologia di auto che preferisce per colpa dello stato cialtrone...

        nessuno ti obbliga, o costringe scegli di fare una cosa, semplice. Poi la situazione non é cosi da ieri o da 2gg fa, certe zone residenziali da ricchissimi qua si ritrovano certi pozzi e poi, assetti esagerati, cerchi in lega e spalla bassa non sono mai andati a nozze su strada, ora meno che mai. Pero ness1 ti obbliga. Uno che conosco ha spaccato 3 volte i cerchi in lega di un fiestino 1200, si sa, la lega si spacca.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: ma perchè non multano la strade..??

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          nessuno ti obbliga, o costringe scegli di fare una cosa, semplice. Poi la situazione non é cosi da ieri o da 2gg fa, certe zone residenziali da ricchissimi qua si ritrovano certi pozzi e poi, assetti esagerati, cerchi in lega e spalla bassa non sono mai andati a nozze su strada, ora meno che mai. Pero ness1 ti obbliga. Uno che conosco ha spaccato 3 volte i cerchi in lega di un fiestino 1200, si sa, la lega si spacca.
          Scritto con un dispositivo mobile
          no ok ma la mia frase era detta nel senso che comunque si è quasi incentivati a privilegiare determinati tipi di auto che comunque non corrispondono alle preferenze di alcuni, il tuo discorso è correttissimo perchè sotto certi punti di vista è meglio scegliere un mezzo "resistente" piuttosto che dover mantenere chi ti vende i cerchi+personale annesso non so se mi spiego..comunque ho notato anchio che nelle zone residenziali ci sono i crateri...tipo in collina a Torino...

          Commenta


          • #25
            Re: ma perchè non multano la strade..??

            "Lo sapevate che..."

            L'Italia è l'unico paese Europeo dove le ditte che si occupata delle strade, sia per la costruzione che il rifacimento del manto, non sono tenute, per legge, a dare la garanzia sulla tenuta del manto stesso?

            Quindi, se stendono il catrame e il giorno dopo ne salta un pezzo, bisogna ripagarli affinchè intervengano...
            Secondo voi saranno portati a fare lavori eccellenti o alla cavolo, proprio per venir richiamati e riguadagnare?
            E in un regime del genere, quanto ci mettono le casse dei comuni a svuotarsi?

            Meditate, gente...
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • #26
              Re: ma perchè non multano la strade..??

              Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
              "Lo sapevate che..."

              L'Italia è l'unico paese Europeo dove le ditte che si occupata delle strade, sia per la costruzione che il rifacimento del manto, non sono tenute, per legge, a dare la garanzia sulla tenuta del manto stesso?

              Quindi, se stendono il catrame e il giorno dopo ne salta un pezzo, bisogna ripagarli affinchè intervengano...
              Secondo voi saranno portati a fare lavori eccellenti o alla cavolo, proprio per venir richiamati e riguadagnare?
              E in un regime del genere, quanto ci mettono le casse dei comuni a svuotarsi?

              Meditate, gente...
              se il lavoro non è fatto a "regola d'arte" ne rispondono

              Commenta


              • #27
                Re: ma perchè non multano le strade..??

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Io me la prendo con lo stato ma fino a un certo punto, quando la montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna, e ci si attrezza di conseguenza, un pò come il buon Egostar.:
                bè ma mica mi posso mettere ad andare io a mettere la lampadine nei lampioni che non vanno, o a dipingere la strisce della segnaletica per terra..!?
                e poi penso che dato che tutti (o quasi) paghiamo il bollo di circolazione, ognuno ha il diritto di girare con la macchina che vuole, certo se mi faccio la macchina coi cerchi da 20 e la spalla da 30 col paraurti a 5cm da terra si può dire che un pò ma la sono cercata, ma dato che quotidianamente uso una normalissima grande punto sport, non è che ogni anno devo portare almeno 2cerchi a far sistemare perchè le strade sono un colabrodo..!
                nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                tamarro...ma con stile!

                vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                Commenta


                • #28
                  Re: ma perchè non multano la strade..??

                  Vi dico solo che sto pensando SERIAMENTE un fuoristrada come prossima sostituta della mito. Altro che fuoristrada, per uso cittadino invernale....
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ma perchè non multano la strade..??

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Vi dico solo che sto pensando SERIAMENTE un fuoristrada come prossima sostituta della mito. Altro che fuoristrada, per uso cittadino invernale....
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    e sufficiente un'auto rialzata

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ma perchè non multano la strade..??

                      io andrò giro con la mia ruspa..!!
                      nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                      tamarro...ma con stile!

                      vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X