Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disastro alluvione = nuove accise carburante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Disastro alluvione = nuove accise carburante

    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    gia...questo lo so, loro ci guadagnano, comunque devo darti un dispiacere, mi sa che le accise non le mettono visto che non l'hanno messe ne anche per il terremoto a l' acquila
    Le hanno già messe.. ieri stavamo a 5 cent meno.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #32
      Re: Disastro alluvione = nuove accise carburante

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Le hanno già messe.. ieri stavamo a 5 cent meno.
      azz...scusami ma sono 2gg che non guardo il prezzo della benza...
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #33
        Re: Disastro alluvione = nuove accise carburante

        quoto Nociva
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
          azz...scusami ma sono 2gg che non guardo il prezzo della benza...
          io ti parlo per quanto riguarda il territorio toscano, nella fattispecie la provincia di massa Carrara..
          Scritto con un dispositivo mobile
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #35
            Re: Disastro alluvione = nuove accise carburante

            ho come l'impressione che questa "accisa" il 31 dicembre si dimenticheranno di toglierla...

            mi spiace per le persone che hanno perso tutto, ma ho la certezza che queta catastrofe per ora non interessi visto che ha avuto poco ritorno mediatico,infatti la "mia" azienda non si è interessata minimamente nonostante il dispendio economico fosse molto piu esiguo rispetto all'abruzzo che però ha garantio un minimo ritorno di immagine


            è brutto pensare che se ti succede qualcosa devi sperare che i media si interessino per avere una mano
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #36
              Re: Disastro alluvione = nuove accise carburante

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              ho come l'impressione che questa "accisa" il 31 dicembre si dimenticheranno di toglierla...

              mi spiace per le persone che hanno perso tutto, ma ho la certezza che queta catastrofe per ora non interessi visto che ha avuto poco ritorno mediatico,infatti la "mia" azienda non si è interessata minimamente nonostante il dispendio economico fosse molto piu esiguo rispetto all'abruzzo che però ha garantio un minimo ritorno di immagine


              è brutto pensare che se ti succede qualcosa devi sperare che i media si interessino per avere una mano
              tutto sommato questa sarebbe la vera funzione dei media... informare e creare interesse...

              ma le offerte di fondi che pubblicizzano non servono? Tipo dona 2 euro con un sms...
              Japanese Cars Meeting

              Commenta


              • #37
                Re: Disastro alluvione = nuove accise carburante

                Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                tutto sommato questa sarebbe la vera funzione dei media... informare e creare interesse...

                ma le offerte di fondi che pubblicizzano non servono? Tipo dona 2 euro con un sms...
                secondo me è il discorso di nociva,vorrei essere ottimista ma purtroppo posso immaginare dove finiscano,e non alle 5 terre....
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Disastro alluvione = nuove accise carburante

                  Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                  tutto sommato questa sarebbe la vera funzione dei media... informare e creare interesse...

                  ma le offerte di fondi che pubblicizzano non servono? Tipo dona 2 euro con un sms...
                  quasa tassa aggiuntiva è per racimolare i 65 milioni di € che il governo ha stanziato come primo intervento d'urgenza e che non ha in cassa

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Disastro alluvione = nuove accise carburante

                    verso i 2 euro al litro e oltre
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Disastro alluvione = nuove accise carburante

                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      verso i 2 euro al litro e oltre
                      solo nel tuo paese pero' eh
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X