Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spedizione cerchi da Uk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    avoglia...il servizio postale britannico rispetto al nostro e molto evoluto e veloce...
    deciditi, o parli di un Corriere o parli della Posta

Io nell'ultimo anno mi sono fatto spedire 3 pacchi dall'Inghilterra, mai arrivati prima di 7 giorni

ps: la posta Italiana non mi sembra proprio che sia male, senza considerare che la Royal Mail da qualche anno è in crisi

Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Bastinchio; 04-11-2011, 18:27.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Re: Spedizione cerchi da Uk

dipende dai giri, e che tipo di azienda usi (statale o privata, l' ultima di solito e la piu veloce) , i pacchi mi arrivano in 3gg DI SPEDIZIONE aggiungendone 2 che sono quelli della consegna e del invio diventano 5....ma il pacco in 3 gg è in italia
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Ragazzi, apparte che ho già pagato e sistemato tutto da martedì... Comunque il negozio è molto disponibile e rapido e li spedisce lunedì tramite corriere. Mi aspetto quindi di averli qui per giovedì-venerdì massimo...
        Nissan Micra Super D : 400 esemplari prodotti in Italia
        200 NERI ...la mia...
        200 ARGENTO

Commenta

A me 4 cerchi dall'Inghilterra mi sono arrivati in meno di 2 settimane...

Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            deciditi, o parli di un Corriere o parli della Posta

Io nell'ultimo anno mi sono fatto spedire 3 pacchi dall'Inghilterra, mai arrivati prima di 7 giorni

ps: la posta Italiana non mi sembra proprio che sia male, senza considerare che la Royal Mail da qualche anno è in crisi

quoto (anche se OT): le poste italiane con il servizio paccocelere (1 o 3 che sia) sono molto puntuali, a volte consegnano pure in anticipo.
            Un paio di corrieri espressi in Italia con cui lavoro io consegnano tra 1 e 2 giorni lavorativi, che si puo' volere di piu'? parlo di UPS e AWS.

Commenta

Allora le premesse che, spediti lunedì, arrivino entro sabato ci sono dai!!
              200 NERI ...la mia...
              200 ARGENTO

Commenta

Io compro spesso in Inghilterra,per forza con la Mini eheheheh... cmq 85 sterline per 4 cerchi è una spedizione classica,quella con i tempi normali....

di solito consegnano in 5 giorni lavorativi,a me con le spedizioni base è così,poi se vuoi quella celere anche in 24/48h!!! ma non hai idea quanto costi.....
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Arrivati ragazzi!!!!

5 giorni da lunedì a venerdì (oggi), quindi compreso il giorno di spedizione!!!!

Che belliiiiii!!! :-D
                  200 NERI ...la mia...
                  200 ARGENTO

Commenta

e facceli vedere!
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Oggi pome li monto e vi posto le foto!!!!! ;-)
                      200 NERI ...la mia...
                      200 ARGENTO

Commenta

Sto operando...
                      X