Ad Adria su un tempo totale intorno a 1.23 la GT3 si becca 2 secondi e mezzo...non e' proprio poco...prova rivista tedesca, trovate i riferimenti sul forum llcc...comunque entrambe infliggono distacchi abissali al tutto il resto (che va da xbow a continental gt)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova ad Adria 458 vs GT3 RS 4.0
Comprimi
X
-
Re: Prova ad Adria 458 vs GT3 RS 4.0
già, qualche link?
Sempre più desideroso di vedere la 458 Scuderia (se la faranno)
Scritto con un dispositivo mobileSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
ma la novità dov'è???è un'auto inferiore rispetto alla 458..."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
non essendo iscritto non vedo i file allegati
quale sarebbe la rivista tedesca in questione ?
Commenta
-
Anche la Nissan Gt-R 2011 è stata testata? Non mi fa vedere gli allegati..."Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
cit. Jeremy Clarkson
"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
cit. Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggioma la novità dov'è???è un'auto inferiore rispetto alla 458...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggioAnche la Nissan Gt-R 2011 è stata testata? Non mi fa vedere gli allegati...
non so quale e' la rivista altrimenti avrei messo il link diretto e non al forum...
Commenta
Commenta