Re: lotus elise club racer
allora la cabrio da tutti i giorni è il 320i..bella sportiva cabrio ed economica e la uso da giugno a settembre concedendomi qualche tiratina...alternativa che sia leggermente più appagante come guida ma ugualmente economica (di più) mi pare che solo la elise rientra, con un'estetica da supercar. esistesse una bmw Z2 un'alternativa più piccola e meno pesante della Z4 non avrei dubbi, ma siccome non c'è.
e perché no, farmi anche i track day, così in estate ho il vantaggio del tetto aperto, dato che con le e36 uso pista ho levato anche il climatizzatore e le altre non le porto mai in pista perché divento ansioso
ma ditemi di più...siccome di elise su strada, dalle mie parti, ne ho vista solo una di cui ho un vago ricordo mi pare due anni fa...com'è vederla dal vivo? è spettacolare??
è quasi come vedere una lamborghini? da quel senso di "spettacolo"??? oppure da un senso di vetturetta piccolina con estetica tamarra tipo una microcar?? 
anche questo 1.6 è toyota, quindi presumo sia affidabile. inoltre essendo che dovrei prenderla a roma, e già con i tagliandi lamborghini ci si deve fare il viaggetto, con la lotus è abbastanza semplice immagino adattarmi da solo a mettere mano???
Originariamente inviato da VeiRoN
Visualizza il messaggio
e perché no, farmi anche i track day, così in estate ho il vantaggio del tetto aperto, dato che con le e36 uso pista ho levato anche il climatizzatore e le altre non le porto mai in pista perché divento ansioso

ma ditemi di più...siccome di elise su strada, dalle mie parti, ne ho vista solo una di cui ho un vago ricordo mi pare due anni fa...com'è vederla dal vivo? è spettacolare??

anche questo 1.6 è toyota, quindi presumo sia affidabile. inoltre essendo che dovrei prenderla a roma, e già con i tagliandi lamborghini ci si deve fare il viaggetto, con la lotus è abbastanza semplice immagino adattarmi da solo a mettere mano???
Commenta