Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

    Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
    BEH IL PORTAFOGLIO LA FA DA PADRONA....

    IO NE HO 32 DI ANNI, E SE AVERE LA TESTA A POSTO SIGNIFICA ANDARE IN GIRO CON LA MACCHINA TRANQUILLA E FAMILIARE,BEH ,ALLORA NON METTERO' MAI LA TESTA A POSTO!
    quoterrimo !
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • #92
      Re: Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

      Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
      si si perchè mi sono rotto di pagare bolli su bolli x tenere la macchina ferma infatti sto valutando se vendere pure l slk e tenermi solo la panda
      la benza continua a salire,poi più ci tieni a una cosa + sembra che fanno apposta a rovinarla ecc ecc
      Purtroppo a meno che di non avere ottimissimi stipendi/ottime rendite non sono più i tempi per avere auto potenti. Chi può fa sicuramente bene a farlo ma io ad andare in giro sicuramente x lavoro ma non solo...e pagare soldi su soldi per muovermi non ci sto. Finchè il sacrificio era relativamente fattibile ok, ma se giri con 200cv e passa e poi non puoi permetterti di fare null' altro significa che quei 200cv e passa girano agli ordini di un somaro. X quanto avere un auto spinta mi piacerebbe l' Italia sembra fatta a posta x incularti. In altri stati x esempio gia l' assicurazione è ad personam, questo significa che quando nn uso una uso l' altra...non esiste il bollo...ecc...ecc....ma qua come ti muovi te se in e io che non guadagno 1000 euro al mese (in media) ma di più i miei soldi me li guadagno tutti. NON ho intenzione di pagare accise e tasse x farli girare col Maserati. Almeno non quando me lo posso risparmiare.


      Poi va beh perchè a piedi???? Vai a gasse come le cucine...non ti diverti ma...amen.
      Ultima modifica di benzene86; 11-11-2011, 19:25.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #93
        Re: Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Purtroppo a meno che di non avere ottimissimi stipendi/ottime rendite non sono più i tempi per avere auto potenti. Chi può fa sicuramente bene a farlo ma io ad andare in giro sicuramente x lavoro ma non solo...e pagare soldi su soldi per muovermi non ci sto. Finchè il sacrificio era relativamente fattibile ok, ma se giri con 200cv e passa e poi non puoi permetterti di fare null' altro significa che quei 200cv e passa girano agli ordini di un somaro. X quanto avere un auto spinta mi piacerebbe l' Italia sembra fatta a posta x incularti. In altri stati x esempio gia l' assicurazione è ad personam, questo significa che quando nn uso una uso l' altra...non esiste il bollo...ecc...ecc....ma qua come ti muovi te se in e io che non guadagno 1000 euro al mese (in media) ma di più i miei soldi me li guadagno tutti. NON ho intenzione di pagare accise e tasse x farli girare col Maserati. Almeno non quando me lo posso risparmiare.



        Poi va beh perchè a piedi???? Vai a gasse come le cucine...non ti diverti ma...amen.

        Quoto x il gas, all'inizio non mi fidavo neanche io, ma se spendere 3000 euro per una BMW, meno di 200 euro all'anno tra bollo ed assicurazione, e fare con 10 euro di gas almeno 80 km è davvero conveniente.
        Ieri poi, 6 candele nuove Bosch, 25 euro.
        Poi dicono che le BIEMMEVVU costano

        Commenta


        • #94
          Re: Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

          Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
          Razionalmente parlando fra 5 anni vorrei aprire il garage e ritrovarmi davanti ad una LOTUS, irrazionalmente parlando non saprei proprio...


          chissà come starebbe in scandal green
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta

          Sto operando...
          X