- filo blu (1.6 aspirate)
- filo verde (1.6 tuBBo)
No , di filo verde ne esistono anche aspirate, sono le prime xr2 1.6 da 110cv , poi viene la 1.6 turbo RS con il "filo verde", poi una xr2"i" 1.8 da 105cv ed in ultimo la xr2i 16v o come veniva chiamate in england "RS" da 135cv, prodotta anche in serie speciale la "recaro edition"(come la mia)
E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
Io sono di parte e se piace ti consiglio il super5.con 2 torx e un paio di Chiavi inglesi si fà tutto.Magari un blu sport... Scritto con un dispositivo mobile
No , di filo verde ne esistono anche aspirate, sono le prime xr2 1.6 da 110cv , poi viene la 1.6 turbo RS con il "filo verde", poi una xr2"i" 1.8 da 105cv ed in ultimo la xr2i 16v o come veniva chiamate in england "RS" da 135cv, prodotta anche in serie speciale la "recaro edition"(come la mia)
Sulle "filo blu" è vero, non ricordavo bene io.
Mentre sulle "filo verdi" pensavo fossero SOLO le versioni Turbo da 133cv con il 1.6. Pensa te, si impara sempre qualcosa.
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Io sono di parte e se piace ti consiglio il super5.con 2 torx e un paio di Chiavi inglesi si fà tutto.Magari un blu sport... Scritto con un dispositivo mobile
La 5 GT gran auto, ma non mi è mai piaciuta del tutto......
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Fidatevi che se messe giù bene, entrambe attirano gli sguardi.
Se poi ci si và anche a vedere un rally, è un attimo essere scambiati per degli apripista, specie con la Willye, che è la più conosciuta tra gli appassionati (al contratio della Uno, che a livello di fama, non è la stessa della Wllye).
Se dovessi consigliare a Simo, oltre alla Fiesta e alla Escort RS Turbo (quest'ultima con autobloccante), direi assolutamente R5 GTT (anche se non gli piace), se ha soldi a strafottere (e ce li ha ) una Maxi Turbo.
Altrimenti direi un Pinnone, magari nero.....ma poi si inizia col solito BBS old, fari scuri, splitter anteriore e posteriore RS500, fendi scuri, una girata alla vite e si inizia di nuovo da capo.
@Simo: Pramuk ha venduto la sua Willye a 7500 circa. Quelle son le cifre giuste.
Dovevi prendere la sua....oltre 190cv.
Mancava solamente una TDD e 4 farfalle rotanti ed avevi una gruppo K tra le mani, da oltre 240cv.
In tutto questo thread mi è venuta voglia della Kadett (snobbata da tutti tra l'altro) ...maledetto me che per gioco l'ho nominata...e chi se la toglie più dalla testa.. è stata la prima macchina di quando ero bambino (papà aveva un 1300 carburatore doppiocorpo) e ho sempre visto il Gsi come il massimo...
Il classico non stona mai!! Mini Cooper mk6Fiat500LVespa Special
Commenta