Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New panda contro Punto evo! Aiutatemi a scegliere!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: New panda contro Punto evo! Aiutatemi a scegliere!!!

    Originariamente inviato da giby90 Visualizza il messaggio
    La penso esattamente così..so che se vado piano consuma il giusto ma che se voglio posso sbattermene e divertirmi un po'. E che diamine a 21 anni volevo togliermi qualche sfizio compatibilmente con le possibilità economiche non da banchiere!

    Il 1100 fire rimarrà sempre nel cuore!
    Hehehe ad un mio amico danno un pandino di cortesia! Devo assolutamente guidarlo!!!!!!!
    il 1.1 fire €2 l'ho sulla Punto 55 e và strabene, + di tutto consuma parecchio.....
    e di pandini in giro ne ho guidati parecchio sia 1.1 che 900.....

    cmq ora stò guidando il panda mk2 1.2 benzina e consuma pochissimo, sui 6.4l/100km ciclo combinato non è malissimo

    cmq la EVO signora auto, trovarla multiair....
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #32
      Re: New panda contro Punto evo! Aiutatemi a scegliere!!!

      EVO
      parte le solite cagatine fiat,gpunto e evo sono riuscitissime, è capace che fai solo i tagliandi e zero sbatti
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #33
        Re: New panda contro Punto evo! Aiutatemi a scegliere!!!

        verissimo......
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #34
          Re: New panda contro Punto evo! Aiutatemi a scegliere!!!

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          EVO
          parte le solite cagatine fiat,gpunto e evo sono riuscitissime, è capace che fai solo i tagliandi e zero sbatti
          basta avere l'accortezza di disattivare l'EGR e prenderla senza il FAP (a meno che non ci sia la necessità causa blocchi traffico.) perchè al max se al da dei problemi sono proprio da quei componenti
          nel dubbio....rallento e chiedo!!!
          tamarro...ma con stile!

          vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

          Commenta


          • #35
            Re: New panda contro Punto evo! Aiutatemi a scegliere!!!

            Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
            basta avere l'accortezza di disattivare l'EGR e prenderla senza il FAP (a meno che non ci sia la necessità causa blocchi traffico.) perchè al max se al da dei problemi sono proprio da quei componenti
            La grande Punto apparentemente è molto ben fatta, la plancia mi piace, sembra assemblata bene, ed ha parecchia scelta come motori. Uno che conosco ha avuto solo problemi in due anni...però aveva problemi esattamente all' EGR, poi ha spaccato il supporto del cambio..il che, significa che usi il cambio come una zappa, perciò parere non del tutto affidabile, anche se qualche problema in se con la macchina non dovuto al suo utilizzo, deve avercelo avuto.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: New panda contro Punto evo! Aiutatemi a scegliere!!!

              Ho scartato le diesel anche se il mio stile di guida sarebbe più consono ad un naftone proprio per evitare problemi di filtri e cagate varie..inoltre il mio kilometraggio per ora non si spinge oltre i 6000 annui. Per cui sarà 1.4 benzina!

              Come diavolo ha fatto a rompere la base del cambio?

              Commenta


              • #37
                Re: New panda contro Punto evo! Aiutatemi a scegliere!!!

                scossoni o buche?? il mio supporto della Punto del cambio uno lo ruppi a 145000km, e uno a 176000km causa incidente....
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #38
                  Re: New panda contro Punto evo! Aiutatemi a scegliere!!!

                  Originariamente inviato da giby90 Visualizza il messaggio
                  Ho scartato le diesel anche se il mio stile di guida sarebbe più consono ad un naftone proprio per evitare problemi di filtri e cagate varie..inoltre il mio kilometraggio per ora non si spinge oltre i 6000 annui. Per cui sarà 1.4 benzina!

                  Come diavolo ha fatto a rompere la base del cambio?
                  E' un animale, è stato di servizio negli spetsnaz rumeni dell' armata rossa, magari gli è roduto il culo per via della spia, l' egr o della centralina e ha dato una botta con tutta la forza
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #39
                    Re: New panda contro Punto evo! Aiutatemi a scegliere!!!

                    Hahaha geniale!

                    Alla fine ho preso la punto! Va che è una bellezza!!! E mi piace un sacco!!!
                    Grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X