Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bullock, l'antifurto con le p@lle!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Quello di striscia secondo me è stato un servizio bastato sul niente.

    Scusate ma nono ci avevate mai pensato che si può partire frenare e cambiare senza usare frizione e freno? ve lo doveva dire striscia??????????????senza offesa, però è abbastanza ovvio, non è che il bullock fa schifo, ce l'ho anche io tra l'altro, è tra gli antifurti più lunghi da aprire. Qualche anno fa una rivista aveva fatto le prove coi vari antifurti e per il bullock ci volevano circa due ore contro i due tre minuti di bloccavolanti, bloccaleva ecc., quindi l'aggeggio è fatto bene.

    Allora scusatemi ma volendo la macchina si muove anche con un ipotetico blocca pedali che li blocca tutti e tre! Basta andare "di frizione" (se riesci ad accenderla)...

    Secondo me è abbastanza improbabile che in città possano rubarti la macchina così...boh magari di notte...e comunque se proprio devono rubartela vengono col carro attrezzi, mi sa che fanno prima...
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da kobra


      allcuinante è vero! cmq hai ragione.... e poi nn penso ke uno ke sta rubando un auto abbia la calma d stare li a sentire i giri del motore in cui si riesce a cambiare... la butta dentro e se sgrana sgrana..tanto ki se ne accorge? cmq nn solo kuello si rovina! anke il cambio nn gode d certo!
      Vero!!! Poi, DAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!!!!! Non crediamo a tutto quello che ci dice la televisione!!! Se uno vuole comprare un antifurto serio e affidabile sicuramente è disposto a spendere + di 100 € per un bullock!!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
      V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

      Commenta


      • #23
        Io non mi fido per niente di questo antifurto, ed infatti lo abbino anche ad un altro, un "tubone" da volante.. comunque non ci sono azzi.. se vogliono te la portano via... giusto con il satellite li scoraggi un po...

        LuVi
        v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da LuVi
          Io non mi fido per niente di questo antifurto, ed infatti lo abbino anche ad un altro, un "tubone" da volante.. comunque non ci sono azzi.. se vogliono te la portano via... giusto con il satellite li scoraggi un po...

          LuVi

          Ciao Luvi. Perchè non usi l' antifurto alla Mr. Bean?! Stacchi il volante dal mozzo e te lo porti a casa
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Corvette



            Ciao Luvi. Perchè non usi l' antifurto alla Mr. Bean?! Stacchi il volante dal mozzo e te lo porti a casa
            Tu scherzi, ma sulla 127 staccavo la leva del cambio!!
            Invece sulla UNO staccavo la calotta dello spinterogeno...

            LuVi
            v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da LuVi


              Tu scherzi, ma sulla 127 staccavo la leva del cambio!!
              Invece sulla UNO staccavo la calotta dello spinterogeno...

              LuVi
              AHAH, la leva del cambio? Non sapevo che si potesse fare, essendo stato possessore di una Fiat 127 prima serie. La Uno che avevo era talmente diroccata che la tenevo spesso aperta senza chiudere a chiave. Non me l' hanno mai rubata...ehehe.
              Ottima idea quella dello spinterogeno. Un deterrente contro i furti potrebbe essere la creazione di uno stacca batteria azionabile tramite pulsante. Chiaramente il pulsante nascosto in una zona poco visibile.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #27
                Qualsiasi antifurto meccanico serve a far perdere tempo e basta,gli unici che funzionano contro i ladri "casuali"cioe' non quelli super attrezzati con roba elettronica che fregano mercedes,bmw,ferrari,ecc........sono gli immobilizer delle case,o gli antifurti tipo GT,cobra,sempre che siano installati a dovere.
                vi faccio alcuni esempi di antifurti meccanici e come eluderli(ho visto un servizio in tele):

                Bullok:seghi i pedali,ma si riesce a guidare lo stesso

                Blocca volante(quelle specie di aste che se giri il volante vanno contro al parabrezza),Asta collegata tra volante e acceleratore:seghi il volante,e nel secondo caso lo pieghi che fai prima.

                Antifurto che suona,ma che nn blocca il motore:schiuma da barba sulla sirena,o se non e' autoalimentata stacchi i fili.

                Interruttorino con led che blocca la pompa della benza:il led non lampeggia come quelli degli antifurti,quindi si sa che c'e' l'interruttore,basta cercarlo.

                Blocca leva del cambio:seghi l'asta,o la forzi fino a romperla.

                Per me la cosa migliore e' un'antifurto che suona autoalimentato perimetrale e volumetrico abbinato all'immobilizer,visto che di solito chi ruba le macchine, a parte i superesperti che rubano macchine di lusso,o cmq costose tipo golf A3 ecc....non ha capitali da spendere in congegni elettronici che disabilitano l'immobilizer(per quello che ne ho sentito l'unico vulnerabile e' il VW),l'immobilizer non fa partire la macchina,mentre la sirena autoalimentata continua a suonare prima o poi qualcuno se ne accorge e interviene.
                C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
                Socio onorario Opel Corsa Club
                PRISCILLA fun club – member n°21
                Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
                Agente Segreto P.I.

                Commenta


                • #28
                  io ho il blocco al cambio al mio 525tds e t assicuro ke funziona bene. è una specie di forketta ke blocca il cambio alla base ke si attiva premendo su una serratura cilindrica a lato del cambio... inoltre col blocco inserito la vettura nn entra nemmeno in moto...


                  GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                  CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°065

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X