Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio "parchetto" auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cambio "parchetto" auto

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    non capisco, ma i gusti sono gusti. Il serie 1 scomodo e lento però.......
    La scomodità sta sicuramente nella limitata capacità di carico... e il poco posto per i passeggeri (abbastanza "sacrificati" anche nell'e90, nella parte posteriore). La cosa "strana" è che nell'e92 dietro si sta quasi più comodi (se non fosse per il tetto basso).

    Commenta


    • #12
      Re: Cambio "parchetto" auto

      ovviamente Corolla TS
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #13
        Re: Cambio "parchetto" auto

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        allora, devo fare un po' di polizia di auto "grandi" non ho più lo spazio e sono decisamente poco pratiche (vedi IS-F). Ho fatto fuori la serie1 120d (delusione assoluta) e per adesso ho solo la Brera (che nei viaggi autostradali è eccezionale), la ISF che entro fine anno se ne andrà. Per gli spostamenti in città (soprattutto Roma, Firenze, Ancora, Pescara e Rimini) ho già a disposizione una C3 1.4 hdi (macchina di merda) una Clio 1.5 dci 100cv e una Megane RS Dci. Volevo provare a trovare a vendere la Brera, ero interessato a una Corsa OPC Nurburgring edition. Per la ISF dio vede e provvede, dipende da cosa trovo disponibile.
        Una alternativa alla OPC? Non voglio auto con più di 170kw da intestarmi personalmente e comunque con un cilindrata relativamente bassa (insomma evitare cilindrate alla GTR e alla ISF). Sarebbe una macchina ad uso solo personale.
        Che se po' fa?
        Escluse a prescindere Genesis e Mazda3 MPS, tutte le auto del gruppo WV e Honda
        Come alternativa alla opc potresti pensare alla cooper S o alla grande punto abarth.

        Visto che se non sbaglio sei sempre stato abbastanza fan delle auto jap potresti pensare anche a una colt rallyart, 1.5 150 cv molto leggera.

        Se non sbaglio avevi anche un gt-r tu, come va la is-f al confronto?

        Commenta


        • #14
          Re: Cambio "parchetto" auto

          comunque la GTR ha il motore che è la metà di quello della Lexus.

          di bollo ci guadagni

          o di assicurazione? boh comunque 3.8 contro 5.0 e passa qualcosa risparmi
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • #15
            Re: Cambio "parchetto" auto

            fra un 3.8 e un 5.0, con l'assicurazione, non c'è differenza (sapevo così)
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: Cambio "parchetto" auto

              ah si?
              bastardi.
              finto risparmio della gtr, e io che pensavo che la prendevi con gli incentivi se rottamavi una micra.
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #17
                Re: Cambio "parchetto" auto

                Mercedes C63 AMG al posto della Lexus,non consuma nemmeno tanto se la usi in maniera turistica (meno della gt-r e meno di una vettura turbocompressa di bassa cilindrata). Lasciando stare ciò che dicono le riviste....fosse per le riviste la 500 Abarth doveva fare i 14 con un litro....mai fatto oltre gli 8....)
                Scritto con un dispositivo mobile
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Mercedes C63 AMG al posto della Lexus,non consuma nemmeno tanto se la usi in maniera turistica (meno della gt-r e meno di una vettura turbocompressa di bassa cilindrata). Lasciando stare ciò che dicono le riviste....fosse per le riviste la 500 Abarth doveva fare i 14 con un litro....mai fatto oltre gli 8....)
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Io con la Gpa ho i 13 al litro di media

                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Bastinchio; 22-11-2011, 18:07.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cambio "parchetto" auto

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    Come alternativa alla opc potresti pensare alla cooper S o alla grande punto abarth.

                    Visto che se non sbaglio sei sempre stato abbastanza fan delle auto jap potresti pensare anche a una colt rallyart, 1.5 150 cv molto leggera.

                    Se non sbaglio avevi anche un gt-r tu, come va la is-f al confronto?
                    s e abarth non possono essere messe a paragone della OPC Nur.
                    La colt mi piace ma quel motore è stata un delusione

                    La isf in confronto alla gtr......una sola parola....barcone!

                    cmq per tutti non sto cercando una sostituta alla ISF (che quasi sicuramente vista la disponibilità di leasing sarà la camaro) ma una piccoletta da prendere al posto della Brera visto che per viaggiare in Italia ho altre 3 macchine diesel
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cambio "parchetto" auto

                      ma la Opc Nurb si trova così facilmente? Non è a numero limitato? Quante ne hanno fatte?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X