Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MiTo QV & GPA VS Ds3 & Cooper s [FINAL ROUND]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: MiTo QV & GPA VS Ds3 & Cooper s [FINAL ROUND]

    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
    non mi va di mettermi a fare l'elenco......anche perché non mi va di scatenare polemiche
    aaaaah....capisco...................

    Commenta


    • #32
      Re: MiTo QV & GPA VS Ds3 & Cooper s [FINAL ROUND]

      Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
      tipo?

      Vuoi saperlo di queste auto del 3d ? Ricordo bene che per la DS3 c'erano stati pesanti ritadi nella consegna a causa di problemi di fissaggio dell'assale anteriore e per la necessità della sostituzione dei semiassi posteriori.
      Però la Citroen s'era accorta prima che i mezzi venissero consegnati, quindi li ha richiamati subito. Ritardando appunto le consegne.
      E per fortuna dire...

      Per la Mito c'erano problemi ai cablaggi mi pare...ma credo fosse solo la diesel....ma non ricordo di preciso. Roba di poco conto comunque..
      Per la GPA c'era stato il mega richiamo (anche le GP normali..) per il difetto al piantone dello sterzo a causa di un mal serraggio di una vite. QUesto è stato forse il difetto più grande della storia della FIAT.
      Però poi recuperato e credo che ora non esista più questo problema...
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #33
        Re: MiTo QV & GPA VS Ds3 & Cooper s [FINAL ROUND]

        Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
        aaaaah....capisco...................
        ridi quanto te pare, ma vuoi scommette che se provo a dire qualcosa sull'affidabilità di qualche macchina (soprattutto quelle nazionali) arriva qualcuno che non concorda? ecco evitiamo.........

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #34
          Re: MiTo QV & GPA VS Ds3 & Cooper s [FINAL ROUND]

          Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
          ridi quanto te pare, ma vuoi scommette che se provo a dire qualcosa sull'affidabilità di qualche macchina (soprattutto quelle nazionali) arriva qualcuno che non concorda? ecco evitiamo.........
          che ti importa...stiamo parlando io e te..e io non ho pregiudizi...dimmi pure..

          Commenta


          • #35
            Re: MiTo QV & GPA VS Ds3 & Cooper s [FINAL ROUND]

            Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
            che ti importa...stiamo parlando io e te..e io non ho pregiudizi...dimmi pure..
            Su un forum pubblico non state MAI parlando solo "te ed un'altra persona".

            Cmq, tornando in topic, io dico DS3.
            Bella, fresca, nuova, se vuoi anche modaiola, divertente e più economica.
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • #36
              Re: MiTo QV & GPA VS Ds3 & Cooper s [FINAL ROUND]

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Su un forum pubblico non state MAI parlando solo "te ed un'altra persona".

              Cmq, tornando in topic, io dico DS3.
              Bella, fresca, nuova, se vuoi anche modaiola, divertente e più economica.
              non è quello è che suppongo di sapere a quali difetti si riferisce quando si parla di italiane..
              la ds3 non è male, l unica cosa che non approvo sono quei montanti che mi danno l idea di monovolume..

              Commenta


              • #37
                Re: MiTo QV & GPA VS Ds3 & Cooper s [FINAL ROUND]

                Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                non è quello è che suppongo di sapere a quali difetti si riferisce quando si parla di italiane..
                la ds3 non è male, l unica cosa che non approvo sono quei montanti che mi danno l idea di monovolume..
                Quali montanti?
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • #38
                  Re: MiTo QV & GPA VS Ds3 & Cooper s [FINAL ROUND]

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Quali montanti?
                  mi sono espresso male...più che montanti è la linea laterale nel complesso..
                  questa foto rende bene..
                  http://www.autoamica.net/images/ds33.jpg

                  Commenta


                  • #39
                    Re: MiTo QV & GPA VS Ds3 & Cooper s [FINAL ROUND]

                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Quando giudichi un'auto, lo fai a tutto tondo, quindi anche estetica e qualità incidono.
                    Quanto incidano dipende dalla persona, ma teosax non s'è fermato a queste considerazioni, ha anche aggiunto "buon telaio, buon cambio....".
                    ho letto solo ora che auto ha..... non volevo giuro, erano commenti sinceri
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta


                    • #40
                      Re: MiTo QV & GPA VS Ds3 & Cooper s [FINAL ROUND]

                      Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                      Ma la Corsa OPC Nürburgring Edition?

                      210 cv,autobloccante e ESP disinseribile
                      bella anche quella

                      però... come mai parlate così male della QV??
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X