Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat coupé 1994-2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: fiat coupé 1994-2011

    L'altra sera stavo fuori a fumà na sigaretta.
    Ho sentito passare una specie di Lamborghini, poi mi sono ricordato che cambiava troppo lenta le marce x essere na robba simile, beh era una Coupè T-20
    Che sound ragazzi, W Il 5l

    Commenta


    • #22
      Re: fiat coupé 1994-2011

      Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
      C'è gente che non ha bisogno della macchina x recuperare figa, io non ho ne la macchina adatta ne tantomeno riesco ad acchiappare figa va beh discorso a parte.
      Cmq lasciare dietro con un T-20 auto che costano 10 volte tanto nn ha prezzo
      e cosa centra...? mica ho detto che serve la macchina da fighetto per recuperare figa e quindi tra quello e lasciar dietro qualcuno è più importante il beccar figa...volevo semplicemente dire che se si parla di curve e blablabla è un conto...ma sinceramente uno che ha una macchina carina magari lenta rispetto ad altre e uno strapezzo di gnocca vicino, non si uccide solo perchè ha perso un semaforo...alla fine ogni macchina risponde a esigenze diverse..ci sono quelle che oltre alle proprie rispondono per metà ad altre (mi viene in mente la boxster 2.5 che viene tanto criticata per le prestazioni e per il fatto che costi poco, ma mai elogiata per il motore centrale e 2 bagagliai che aumentano un botto l'abitabilità)

      Commenta


      • #23
        Re: fiat coupé 1994-2011

        certe auto non le producono più
        Fiat Coupe 20VT LE by PRETENDER ALS + Launch Control - YouTube
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...


        tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

        Commenta


        • #24
          Re: fiat coupé 1994-2011

          Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
          e cosa centra...? mica ho detto che serve la macchina da fighetto per recuperare figa e quindi tra quello e lasciar dietro qualcuno è più importante il beccar figa...volevo semplicemente dire che se si parla di curve e blablabla è un conto...ma sinceramente uno che ha una macchina carina magari lenta rispetto ad altre e uno strapezzo di gnocca vicino, non si uccide solo perchè ha perso un semaforo...alla fine ogni macchina risponde a esigenze diverse..ci sono quelle che oltre alle proprie rispondono per metà ad altre (mi viene in mente la boxster 2.5 che viene tanto criticata per le prestazioni e per il fatto che costi poco, ma mai elogiata per il motore centrale e 2 bagagliai che aumentano un botto l'abitabilità)
          dipende se non ama i motori quanto noi del forum...
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #25
            Re: fiat coupé 1994-2011

            Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
            e cosa centra...? mica ho detto che serve la macchina da fighetto per recuperare figa e quindi tra quello e lasciar dietro qualcuno è più importante il beccar figa...volevo semplicemente dire che se si parla di curve e blablabla è un conto...ma sinceramente uno che ha una macchina carina magari lenta rispetto ad altre e uno strapezzo di gnocca vicino, non si uccide solo perchè ha perso un semaforo...alla fine ogni macchina risponde a esigenze diverse..ci sono quelle che oltre alle proprie rispondono per metà ad altre (mi viene in mente la boxster 2.5 che viene tanto criticata per le prestazioni e per il fatto che costi poco, ma mai elogiata per il motore centrale e 2 bagagliai che aumentano un botto l'abitabilità)
            Il problema è che per anche se costa poco costa tanto cmq, certo rispetto ai 60.000 euro x un carrara 45.000 euro sono pochi.
            Dai io la penso diversamente.

            Commenta


            • #26
              Re: fiat coupé 1994-2011

              ripeto, ancora aperto? E poi in Piazzetta
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #27
                Re: fiat coupé 1994-2011

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                ripeto, ancora aperto? E poi in Piazzetta
                Scritto con un dispositivo mobile
                dai non essere cosi fiscale, comunque il 3d e stato creato per contenere tutte le immagini del coupé che ci sono nel web...
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #28
                  Re: fiat coupé 1994-2011

                  Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                  L'altra sera stavo fuori a fumà na sigaretta.
                  Ho sentito passare una specie di Lamborghini, poi mi sono ricordato che cambiava troppo lenta le marce x essere na robba simile, beh era una Coupè T-20
                  Che sound ragazzi, W Il 5l
                  uguale proprio!

                  Lamborghini Murcielago LP670-4 SV Lovely Sound!! - YouTube

                  Fiat Coupè Sound 5 Cilindri 20V Turbo - YouTube

                  bel rumore quello del 5 cilindri comunque... ma scomodare le lambo....

                  è ancora aperto il thread ahahahah!
                  Japanese Cars Meeting

                  Commenta


                  • #29
                    Re: fiat coupé 1994-2011

                    Io non c'ho le orecchie buone, e un pò il 5l ricorda il suono del 10l
                    Così come la Yaris di mia nonna suona come un 6l BMW ahahahah

                    Commenta


                    • #30
                      Re: fiat coupé 1994-2011

                      Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                      Il problema è che per anche se costa poco costa tanto cmq, certo rispetto ai 60.000 euro x un carrara 45.000 euro sono pochi.
                      Dai io la penso diversamente.
                      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X