Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat coupé 1994-2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: fiat coupé 1994-2011

    Magari ho esagerato un pò però il 5l ricorda un pò il 10l Lambo, almeno un pò secondo me.

    Commenta


    • #42
      Re: fiat coupé 1994-2011

      Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
      ma sai secondo me l amore nei motori è inversamente proporzionale al gasarsi con le partenze dai semafori, quello fa molto fast&furious neopatentato style e ok, ci siamo passati tutti, ma penso che data l'auto, si indirizzi a gente con un attimino di esperienza che comunque ha passato quella fase tutto li il discorso...poi per carità io sono un fan della sostanza ma sinceramente tra una boxster e una coupè pur essendo la boxster da fighetto io scelgo porshe, tra una mmmm...una mini (auto da fighetto) e un altra che va uguale io scelgo la mini a occhi chiusi...saranno gusti, sarà mia non passione, ma secondo me quando con la macchina ci fai tante cose un occhio agli interni e uno alla linea lo butti...
      ma qui non si parla di partenze fast&furious qui si parla di passione verso un auto che ha fatto la storia (almeno secondo me!) anche io se mi metti il porsche di fianco al coupé prendo il porsche, ma non ti darà mai le stesse emozioni che ti puo trasmettere un 20vt...
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #43
        Re: fiat coupé 1994-2011

        fiat coupe tuning - YouTube

        Commenta


        • #44
          Re: fiat coupé 1994-2011



          Ultima modifica di Dk094; 23-11-2011, 22:37.
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #45
            Re: fiat coupé 1994-2011

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://www.cartuningpics.com/pics/cars_large/32340_189204.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img.photobucket.com/albums/v234/wazzer/FMICFront.jpg[/qimg]
            dk094,questa andrebbe bene per te come prima macchina?
            Fiat Coupe Big Turbo 400 HP www.Jw-racing.de - YouTube

            Commenta


            • #46
              Re: fiat coupé 1994-2011

              Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              dk094,questa andrebbe bene per te come prima macchina?
              Fiat Coupe Big Turbo 400 HP www.Jw-racing.de - YouTube
              ma che dici...quelli (a occhio) non sono 400hp...
              questi si:
              Fiat Coupe 16vt with gt3071r 460ps 650nm on dynojet by www.Jw-racing.de car by ang69 - YouTube
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #47
                Re: fiat coupé 1994-2011

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                si quelli piu o meno ci sono 400cv
                la seconda è messa su banco a rulli,per questo scende sembra che cammina come un mulo

                Commenta


                • #48
                  Re: fiat coupé 1994-2011

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  si quelli piu o meno ci sono 400cv
                  la seconda è messa su banco a rulli,per questo scende sembra che cammina come un mulo
                  sisi lo so ce la scritta dyno...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: fiat coupé 1994-2011

                    Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                    Ma infatti io rispetto chi ha la mini ecc ecc.
                    Non rispetto chi si atteggia perchè cia la macchina da fighetto magari comprata dal papi, tutto qua.
                    Tu non appartieni a quella categoria penso.
                    atteggiarmi non mi son mai atteggiato, essere soddisfatto e fiero di ciò che ho si (non odiarmi basti ahahahahahah), ma penso che sia comune ad ognuno di noi da chi ha la panda a chi ha robe tipo m3 ecc, c'è inoltre da dire che se ti regalano la macchina non dovrebbe proprio esistere come cosa il vantarsi dato che non è stata sudata ma è piovuta dal cielo...poi io per atteggiarmi intendo robe del tipo che il classico idiota con la musica a palla fa i rombi con la macchina, parte male ma a canna e alla prima curva finisce dietro...ahahaha xD

                    Ci tenevo a citare un anedoto senza esser bannato:
                    11:00 p.m Strada torino mito da 78cv <-io bmw serie 5 sw<- 4 ragazzi atteggioni
                    semaforo: oh ma va forte quella cosa????
                    ha 78cv...
                    dai dai al verde pigiaaaaa
                    ma tanto stai davanti cazzo serve....
                    dai pigiaaaaaaaaaa
                    -SI ACCENDE IL VERDE
                    -RETTILINEO DI CIRCA 200M
                    -ROTONDONA ENORME

                    al verde la bmw è in ovvio vantaggio sul dritto pur non essendo partita su di giri mentre io ai giri giusti...si continua il rettilineo con uno stronzo affacciato che mi ride in faccia...
                    arriviamo in prossimità della rotonda, loro frenano io continuo a accellerare, li supero, cerco di frenare alla bene meglio, inserimento in rotonda, taglio di strada, lasciati dietro, abbasso il finestrino salutando sia a voce sia con la manina,la loro reazione: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh

                    Secondo me sono questi quelli che si atteggiano, considerando che a 20 anni nessuno possiede un serie 5 sw..

                    Commenta


                    • #50
                      Re: fiat coupé 1994-2011

                      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                      ma qui non si parla di partenze fast&furious qui si parla di passione verso un auto che ha fatto la storia (almeno secondo me!) anche io se mi metti il porsche di fianco al coupé prendo il porsche, ma non ti darà mai le stesse emozioni che ti puo trasmettere un 20vt...
                      ora non esageriamo...con una boxster s passano tutte le nostalgie...la coupè ha fatto la storia e ha un gran motore, sono il primo a dirlo ci mancherebbe...ma come sensazioni, secondo me, a stoccarda han fatto di più..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X