Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Re: puo un auto da corsa circolare con targa prova ?
io penso che possa girare se guidata dall'intestatario della targa prova, dalle mie parti c'č un'officina che ha qualche auto da rally, e ogni tanto capitava che la vedevo girare nei dintorni con la targa prova.
di certo non si puň andare in centro a far la spesa, ma entro un certo limite si puň girare appunto per provarla, altrimenti perchč si chiamerebbe traga prova..?
Re: puo un auto da corsa circolare con targa prova ?
comunque vedo molto proprietari di officine, carrozzerie ecc, che girano con auto assurde stra-allargate ribassate e con ogni diavoleria, per andare ai vari raduni, e appunto girano con traga prova.
non so se queste possano essere considerate diversamente dalle auto da corsa dato che di omologato non c'č niente..!
Re: puo un auto da corsa circolare con targa prova ?
Colgo la palla al balzo e chiedo(anche se ot) ,ma le case che girano con i prototipi per strada sono omologati?Se non sbaglio non hanno targhe prova o simili Scritto con un dispositivo mobile
Commenta