Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Quello che fà la differenza, è solo il modo di porsi.
    Oltre a quotare il resto del discorso è proprio questo il punto. Da appassionato conosco e capita spesso di frequentare gli "addetti ai lavori", sopratutto quelli che mettono le mani sui miei mezzi perchè non posso o non ho voglia di farlo da me.

    Di casi come quello da te descritto da spettatore ne ho visti parecchi quindi sò cosa vuoi dire...per quanto mi riguarda solitamente sono benvoluto da loro per il semplice motivo che anche se in merito ne capisco più del classico cliente tipo di auto usa & getta, riconosco i miei limiti e mi pongo sempre umilmente nei loro riguardi una volta compreso il loro livello di competenza. Tanto che sono loro stessi ad accogliermi con benevolenza per fare due chiacchiere e facendomi "partecipare" in quello che fanno una volta entrati in confidenza...inutile dire che mi fa molto piacere e cerco di ricambiare in qualche modo.

    E cosa importante, di mia natura sono un tipo abbastanza riservato...parlo poco, mi faccio i ca**i miei e sopratutto esigendo un lavoro a regola d'arte non ho mai discusso per la cifra da pagare una volta concordato il preventivo in anticipo.
    Ultima modifica di PapisKnight87; 29-11-2011, 05:26.

    Commenta


    • Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

      raga tornando in topic poco tempo fa vidi un ragazzo con una gt al bar...facendogli i complimenti gli chiesi cosa avesse sotto e lui rispose....."tutto" mi feci una risatina dopo che salendo sull auto accellero' fiero il suo bolide,confermando solo il fatto che quell auto aveva proprio tutto di niente:-)
      Scritto con un dispositivo mobile
      compratevi la mia gtr!!!

      Commenta


      • Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

        Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
        raga tornando in topic poco tempo fa vidi un ragazzo con una gt al bar...facendogli i complimenti gli chiesi cosa avesse sotto e lui rispose....."tutto" mi feci una risatina dopo che salendo sull auto accellero' fiero il suo bolide,confermando solo il fatto che quell auto aveva proprio tutto di niente:-)
        Scritto con un dispositivo mobile
        Bhè, magari intendeva TUTTO inteso come tutti i pezzi che devono esserci per funzionare come Fiat l'ha fatta.
        Cosa che, te lo dico da GTista, è già un risultato non da poco
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Bhè, magari intendeva TUTTO inteso come tutti i pezzi che devono esserci per funzionare come Fiat l'ha fatta.
          Cosa che, te lo dico da GTista, è già un risultato non da poco
          il fare altezzoso lo si distingue molto bene...
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

            Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
            il fare altezzoso lo si distingue molto bene...
            Ma si, lo sò...era una battuta...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

              ai tempi dei raduni di microcar era la risposta piu frequente.

              "oh quanto ti fa??" chiedevo io, 14enne motorizzato ATAC.
              "95, 100, 110" le risposte piu frequenti...

              "beh , che j'hai fatto" ??


              "tutto fratè...."

              se ci penso ora mi sbellico, ma succedeva gia quando avevo 14 anni XDXD
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                ai tempi dei raduni di microcar era la risposta piu frequente.

                "oh quanto ti fa??" chiedevo io, 14enne motorizzato ATAC.
                "95, 100, 110" le risposte piu frequenti...

                "beh , che j'hai fatto" ??


                "tutto fratè...."

                se ci penso ora mi sbellico, ma succedeva gia quando avevo 14 anni XDXD
                Io a 14 anni sui 50ini se mi chiedevano quanto fa rispondevo sempre "45 all'ora. 46 se è discesa "
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Io a 14 anni sui 50ini se mi chiedevano quanto fa rispondevo sempre "45 all'ora. 46 se è discesa "
                  C'ha i fermi
                  -

                  Commenta


                  • Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Bhè, magari intendeva TUTTO inteso come tutti i pezzi che devono esserci per funzionare come Fiat l'ha fatta.
                    Cosa che, te lo dico da GTista, è già un risultato non da poco
                    MI HAI FATTO CAPPOTTARE porca puttana se è vero
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Io a 14 anni sui 50ini se mi chiedevano quanto fa rispondevo sempre "45 all'ora. 46 se è discesa "
                      IO a seconda del mezzo rispondevo:
                      Con quale marcia?
                      oppure con quello "stradale", lo scooter:
                      Bhò....che io sappia EIE.
                      Perchè il tachimetro finiva a 120, poi sotto la scritta Km/h e più giù c'era lo stemma del costruttore, EIE appunto.
                      Ed il mio arrivava comodo ad EIE

                      (Per inciso, tradotto in velocità reale erano solo dei miseri 120-125 all'ora.)

                      E se volete sapere cosa c'era sotto...la risposta è ovvia: TUTTO.
                      Anzi, deppiù
                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      MI HAI FATTO CAPPOTTARE porca puttana se è vero
                      E' una cosa che non tutti possono comprendere
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X