Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    e la prossima volta dove vai ?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Eh...io una idea dì dove puoi andare ce l'Ho .
    ....se vieni da me...fai un lavoro...non ti fidi e vai a verificare altrove....poi scopri che l'Ho fatto e bene....dove vai?
    Te Lo dico io....vai a fare in perché hai minato la fiducia con me...che è alla base del rapporto dì lavoro,prima ancora del pagamento.
    E rischi pure dì andarci anche dì la perché presentarsi come un malfidato non è il miglior biglietto da visita....
    Poi toglimi una curiosità...tu con la ferrari....ti porti i ricambi da casa e giri in officina quando fai manutenzione?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #82
      Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

      com'è la storia? il forum andava troppo bene e i mod hanno slegato i loro fidati guardiani per rovinare i topic? uno è già stato chiuso,vediamo questo....


      io sono del parere che se fai una preparazione seria alla macchina con pezzi fatti da zero e su progetto del preparatore e questo ti chiede di mantenere il segreto sulla preparazione lo devi assecondare e basta.

      quelli che vanno con i pezzi propri dal meccanico fanno ridere....

      quando compri una macchina e poi la porti a fare i tagliandi non mi sembra che puoi star li a guardare cosa fanno i meccanici. te la riconsegnano quando hanno finito e ti danno la lista degli interventi effettuati e chi s'è visto s'è visto....
      non so cosa scrivere.....

      Commenta


      • #83
        Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

        se non esistessero effettivamente gli stronzi che dicono di fare qualcosa che effettivamente non fanno, non esisterebbe questo clima di sfiducia, piu o meno giustificato
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • #84
          Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

          Ultima cosa...forse non avete capito che la riservatezza professionale non deve essere necessariamente associata alla truffa... E la truffa ci può scappare comodamente anche fingendo massima trasparenza...poi,ultima postilla....io per esempio non mi faccio problemi a lavorare con gente intorno...zero cose da nascondere....ma permettete o no, che sia più gradevole e corretto lavorare tranquilli con qualcuno che si fida dì te e aspetta in ufficio o lascia il veicolo,piuttosto che lavorare con l'avvoltoio che ti intralcia mentre ti muovi e magari ha pure la presunzione dì dirti fai così muovi lì...?
          Oltretutto poi ammucchiando milioni di stronzate e teorie da bar da farti passare la voglia di lavorare....
          Bho...io non capisco....non dico al muratore come armarmi la scala....non dico al cuoco come cucinarmi la bistecca....ne tantomeno sto li a rompere le palle mentre lavorano....sia perche non è educato....sia perché sono del parere che ognuno debba fare il proprio mestiere.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #85
            Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Ultima cosa...forse non avete capito che la riservatezza professionale non deve essere necessariamente associata alla truffa... E la truffa ci può scappare comodamente anche fingendo massima trasparenza...poi,ultima postilla....io per esempio non mi faccio problemi a lavorare con gente intorno...zero cose da nascondere....ma permettete o no, che sia più gradevole e corretto lavorare tranquilli con qualcuno che si fida dì te e aspetta in ufficio o lascia il veicolo,piuttosto che lavorare con l'avvoltoio che ti intralcia mentre ti muovi e magari ha pure la presunzione dì dirti fai così muovi lì...?
            Oltretutto poi ammucchiando milioni di stronzate e teorie da bar da farti passare la voglia di lavorare....
            Bho...io non capisco....non dico al muratore come armarmi la scala....non dico al cuoco come cucinarmi la bistecca....ne tantomeno sto li a rompere le palle mentre lavorano....sia perche non è educato....sia perché sono del parere che ognuno debba fare il proprio mestiere.
            Scritto con un dispositivo mobile
            pienamente d'accordo
            non so cosa scrivere.....

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
              se non esistessero effettivamente gli stronzi che dicono di fare qualcosa che effettivamente non fanno, non esisterebbe questo clima di sfiducia, piu o meno giustificato
              Su questo non è che sono daccordo...dì più!!
              Sono il primo a venirne leso ed il primo a volerli tutti sputtanati in piazza!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #87
                Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

                io cmq parlo tra appassionati ... il preparatore non centra nulla
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #88
                  Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

                  Lo so....l'Ho detto prima che ci stavamo allontanando....però un pò può essere anche a difesa dell'appassionato che fà un favore al proprio "mago"....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

                    io sinceramente da uno che non mi dice che pezzi mi monta neanche ci andrei
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #90
                      Re: Cosa monti lì? Eh ... TOP SECRET®

                      è vero che di preparatori che se la tirano è pieno, ma pieno cosi. roba che non ho mai avuto occasione di incontrarne uno diverso da questa specie..

                      ma sono piccolo, magari un giorno..
                      E se lo dice il mazz...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X