Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

    123D è quasi al limite, non basta togliere il fap per arrivare a 250 cv
    il 120D ci arriva molto più facilmente, bastano: mappa e ic. Stop.

    E nel caso volessi elaborarla, Rp Corse a Torino. Sanno vita, morte e miracoli del 2.0D
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • #12
      Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

      coupè...la berlina è inguardabile..
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
        123D è quasi al limite, non basta togliere il fap per arrivare a 250 cv
        il 120D ci arriva molto più facilmente, bastano: mappa e ic. Stop.

        E nel caso volessi elaborarla, Rp Corse a Torino. Sanno vita, morte e miracoli del 2.0D
        Ma anche no! Un mio amico non ha tolto neanche il fap e ha mappato.. Bè..è uscito un missile.. Altro che 120d mappato..

        Per dirti da prove che son state fatte il 120d (177) mappato va più o meno( forse anche qualcosa in più) come il 123d stock .. Ma se si mappa quest ultima non ce stanno cazzi
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #14
          Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

          il 163 o il 177cv , mappati, vanno abbastanza meglio del 23d sotck .....

          Tornando in tema, in allestimento sportivo mi garbano entrambe le versioni,e come motore preferisco il 177cv, per rapporto prezzo-prestazioni-consumi, è perfetto per fare di tutto
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            Ma anche no! Un mio amico non ha tolto neanche il fap e ha mappato.. Bè..è uscito un missile.. Altro che 120d mappato..

            Per dirti da prove che son state fatte il 120d (177) mappato va più o meno( forse anche qualcosa in più) come il 123d stock .. Ma se si mappa quest ultima non ce stanno cazzi
            Scritto con un dispositivo mobile
            seguo l'argomento da circa 3 anni, e mi son fatto quell'idea.
            Confermata anche da diversi preparatori, il 20d è decisamente più elaborabile.
            il 23d è quasi al limite con le pressioni delle turbine, bisogna cambiarle per ottenere un'elaborazione seria..
            Auto Parts Nirvana

            Commenta


            • #16
              Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

              non saprei proprio..io da quel che ho visto ..entrambe mappate il 123va di più.. poi come limite di elaborazione non saprei proprio..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #17
                Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

                il 123d ci arriva eccome a 250cv con filtro mappa e via il fap: utenti di bmw passion lo confermano e anzi, ci si può spingere anche un un pò oltre se si cambia anche l'ic. Se guardi coso dichiarano i tuners più famosi sui loro siti vedrai che solo di mappa guadagni come minimo 30cv ergo a 250cv ci arrivi aggiungendo il resto. Il 177 con la turbina di serie non ci può arrivare in sicurezza, e questo è sicuro come l'oro

                Commenta


                • #18
                  Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

                  Ma 123d 3 porte invece che la coupè?
                  Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    il 123d ci arriva eccome a 250cv con filtro mappa e via il fap: utenti di bmw passion lo confermano e anzi, ci si può spingere anche un un pò oltre se si cambia anche l'ic. Se guardi coso dichiarano i tuners più famosi sui loro siti vedrai che solo di mappa guadagni come minimo 30cv ergo a 250cv ci arrivi aggiungendo il resto. Il 177 con la turbina di serie non ci può arrivare in sicurezza, e questo è sicuro come l'oro
                    Esatto..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: BMW Serie 1: Berlina o Coupè?

                      In entrambi i casi ci farei giusto mappa-filtri e no-fap, al massimo scarico e intercooler.
                      La turba potrei pensare di cambiarla solo il giorno in cui quella originale dovesse tirare le quoia. (e quindi spero mai)
                      E magari un bell'autobloccante Quaife...

                      So che la berlina dinamicamente non è proprio il massimo, la Coupè sembrerebbe andare meglio, e visto che la 1m si è dimostrata particolarmente efficace, con un bell'assetto e autobloccante potrebbe rivelarsi davvero un'ottimo mezzo anche la sorellina a gasolio.

                      Tra l'altro col fatto che la coupè non ha molto mercato, si possono trovare a prezzi più vantaggiosi rispetto alla berlina, ed è più facile che siano equipaggiate m-sport.
                      Ma appunto sono anche più difficili da trovare non troppo lontano da casa...
                      Mentre qui ho trovato una bella 123d berlina 3 porte in ottime condizioni ad un buon prezzo, per la quale mi ritirerebbero anche la moto con una valutazione più che accettabile.
                      Peccato solo che non sia in allestimento m-sport.
                      Ultima modifica di Brabus; 24-11-2011, 18:52.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X