Come ho detto esteticamente non piace molto nemmeno a me, ma per me l'estetica è secondaria, la 1 è l'unica TP del segmento, e come turbonafta è sicuramente il migliore sulla piazza.
E' anche un peccato che BMW non offra un motore a benzina 2 litri decente, un ipotetico 123i (ma anche 323i) con un 2000 biturbo sarebbe stato molto interessante per il nostro mercato, dove per molti comprare un 3000cc vorrebbe dire il giorno dopo ritrovarsi Tremonti che ti suona il campanello.
E' anche un peccato che il valido jtd biturbo made in fiat, non sia montato su macchine interessanti come la Giulietta, invece che solo in quell'obbrobrio di Lancia Thema.
che io sappia non lo monta nessuna auto attualmente il 1,9 biturbo (sicuramente non la Thema che non ha motori 4 cilindri a listino). Quel motore non lo hanno fatto in versione euro 5 Scritto con un dispositivo mobile
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
che io sappia non lo monta nessuna auto attualmente il 1,9 biturbo (sicuramente non la Thema che non ha motori 4 cilindri a listino). Quel motore non lo hanno fatto in versione euro 5 Scritto con un dispositivo mobile
eh si hanno accantonato il 1.9 per passare al 2.0 multijet.....se non sbaglio il 1.9 (in tutte le varianti) è uscito da tutti i listini del gruppo fiat
-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama
che io sappia non lo monta nessuna auto attualmente il 1,9 biturbo (sicuramente non la Thema che non ha motori 4 cilindri a listino). Quel motore non lo hanno fatto in versione euro 5 Scritto con un dispositivo mobile
Valuto la vendita semplicemente perchè mi piace cambiare, perchè a 23 anni non mi serve una macchina diesel 5 porte e perchè ho visto che riesco a stare sotto i 20000km annui e, abitando vicino alla svizzera (benza a 1,35 €/L) mi conviene comprarmi una piccola 1.4 o 1.6 turbo o anche un 1.8 ma cmq benzina rispetto al 2.0 turbo diesel che cmq mi costa un sacco di assicurazione perchè sono "pivello"
Per quanto riguarda le potenzialità del motore ti posso dire che giusto la settimana scorsa mi è arrivata a casa una lettera di BMW italia in cui mi proponevano un "kit Mpower" per la mia 120d.
Kit che comprende intercooler maggiorato, tubazioni nuove, ventola specifica maggiorata, mappatura della centralina e riomologazione con aggiornamento del libretto.
Nessuna perdita della garanzia, nessun aumento di emissioni di CO2 e consumi.
Aumento a 200cv e 400NM di coppia.
Tutto compreso per 800 euro.
Sicuramente, se in BMW si "permettono" di offrire un kit del genere anche su vetture usate come la mia (di cui non hanno una minima idea di quanti chilometri abbia), vuol dire che il propulsore è valido
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Commenta