Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio monovolume

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: consiglio monovolume

    ^^^
    certo roky, ma facevo riferimento alla 2000 da 203cv, oddio non ci dovrebbe essere tutta 'sta differenza con la 2500, però...

    comunque dal forum s-max, con la 2.5 220cv arriva ai 14 in autostrada e di poco sotto i 10 in città, non male per quel che è, e la 203 dovrebbe essere messa un pochino meglio.

    Commenta


    • #42
      Re: consiglio monovolume

      Originariamente inviato da bvngst Visualizza il messaggio
      ^^^
      certo roky, ma facevo riferimento alla 2000 da 203cv, oddio non ci dovrebbe essere tutta 'sta differenza con la 2500, però...

      comunque dal forum s-max, con la 2.5 220cv arriva ai 14 in autostrada e di poco sotto i 10 in città, non male per quel che è, e la 203 dovrebbe essere messa un pochino meglio.

      mi sembrano decisamente ottimistici come dati

      Commenta


      • #43
        Re: consiglio monovolume

        ^^^

        eppure non è l'unico proprietario "ottimista"
        cerco altri punti salienti di un topic sui consumi che mi ero segnato e li posto, magari potranno servire per una ricerca futura.

        in ogni caso, come non detto per la 203cv bianca, ho appena sentito il venditore e mi son ritrovato di fronte all'ennesimo furbetto, eh vabè...che peccato.

        Commenta


        • #44
          Re: consiglio monovolume

          ecco qui:

          vabè questa non fa tanto testo, cmq:
          "miglior rendimento per un pieno: 10.8 lt/100km (9.25 km con 1 litro)
          peggior rendimento con un pieno: 15.4 lt/100km (6.5 km con 1 litro) !!!
          ...però ho la 2.5 turbo con mappatura a 260 cavalli."

          2000 203cv:
          "Su percorso cittadino confermo i 13 l/100km ma finalmente ho provato il bolide anche in autostrada I consumi a 140 km/h costanti (con il cruise control), con macchina carica, sono 8,9 l/100km ... più che accettabili."

          2500 220cv
          "Vi aggiorno sui miei consumi dopo un "breve" tragitto di 1000 km in un sol botto *
          14 km\l ... considerando che causa traffico ho potuto usare il cruise control solo negli ultimi 400 km non posso di certo lamentarmi"

          Commenta

          Sto operando...
          X