Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

    Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
    speso 850 euro a fare il tagliando dei 40000km.... evitiamo luoghi comuni...

    già pagare 2500 euro di bollo è un'assurdità ...5000 di bollo è una RAPINA!!!
    850 euro il tagliando ufficiale dei 40mila km di una f430..?
    pensavo onestamente a cifre piu' alte...

    riguardo il bollo pero'....

    un f430 del 2008 o 2009 quanto costa?
    quanto ti costa assicurarla?soprattutto per l'incendio e furto...

    se puoi permettertela sono contentissimo per te....ma e' giusto che paghi,senza polemica eh
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

      Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
      magari e' solo per indorare la pillola alla vera "stangata lacrime e sangue"
      che tocchera' tutti con il rincaro di CARBURANTI, IVA, IRPEF e ICI.
      quoto
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

        Curioso che si chieda di fare sacrifici dopo aver approvato una spesa di circa 500milioni di € per nuove forniture militari...

        Guardate e ascoltate bene...

        CERCA DI CAPIRE UNA VOLTA PER TUTTE SVEGLIATI (DA VEDERE 1 VOLTA AL GIORNO) - YouTube
        Japanese & American cars lovers, user and abuser...
        www . dkimport . com

        Commenta


        • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

          Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
          speso 850 euro a fare il tagliando dei 40000km.... evitiamo luoghi comuni...

          già pagare 2500 euro di bollo è un'assurdità ...5000 di bollo è una RAPINA!!!
          Aspetta, hai una Ferrari F430 in garage ? E avresti anche il coraggio a dire che non è un bene di lusso ?

          Cioè, ieri notte parlavamo col Bellux che si lamentava di come volessero considerarlo ricco pur avendo una Megane da pochi spicci ma, purtroppo per lui, 230cv....e avrebbe anche tutte le ragioni del mondo!
          E poi mi dici che tu in garage hai la 430...

          Ti faccio i miei complimenti per la macchina prima di tutto, ma caro Clio3000v6, non puoi atteggiarti a vittima con una 430 in garage!
          Non sei il Bellux con la megane, ma un ragazzo di 26 anni con una Ferrari moderna. Un bene di lusso a tutti gli effetti.
          Non un auto da appassionato che risparmia sulla pizzeria per fare benzina!
          L'appassionto medio non fa "cosa mi prendo, F430, Gallardo o la Grande Punto Abarth ?......dai, fai Grande Punto Abarth che c'è il superbollo!"


          Sei fortunatissimo, buon per te e per i sacrifici che hai fatto, ottima auto..ma amico mio, sicuramente auto di lusso. Quindi devi pagare
          Ultima modifica di Dr.Jekyll; 05-12-2011, 15:45.
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            850 euro il tagliando ufficiale dei 40mila km di una f430..?
            pensavo onestamente a cifre piu' alte...

            riguardo il bollo pero'....

            un f430 del 2008 o 2009 quanto costa?
            quanto ti costa assicurarla?soprattutto per l'incendio e furto...

            se puoi permettertela sono contentissimo per te....ma e' giusto che paghi,senza polemica eh

            tagliando ufficiale con timbro ferrari etc.. con materiale portato tutto "da casa"..diciamo 550 euro di manodopera e il resto in materiale/ricambi.... ovvio che se i pezzi non li porti da solo costa 1500...cmq non certo 5000 euro...

            se uno la prende nuova ok ci stanno i 5000 euro di bollo perchè problemi di soldi non ne ha di certo....usata e "vecchia" magari presa ad un prezzo d'occasione e sottoquotazione è un discorso ben diverso
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

            Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

            Commenta


            • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

              Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
              tagliando ufficiale con timbro ferrari etc.. con materiale portato tutto "da casa"..diciamo 550 euro di manodopera e il resto in materiale/ricambi.... ovvio che se i pezzi non li porti da solo costa 1500...cmq non certo 5000 euro...

              se uno la prende nuova ok ci stanno i 5000 euro di bollo perchè problemi di soldi non ne ha di certo....usata e "vecchia" magari presa ad un prezzo d'occasione e sottoquotazione è un discorso ben diverso
              Infatti è quello che sostengo anche io!!

              Uno può avere un'auto di superlusso, ma magari se le sudata, la presa già di anni ed ha avuto la botta di...fortuna nel pagarla molto meno della quotazione di mercato e non è giusto che non possa permettersela per stà stupida tassa...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Aspetta, hai una Ferrari F430 in garage ? E avresti anche il coraggio a dire che non è un bene di lusso ?

                Cioè, ieri notte parlavamo col Bellux che si lamentava di come volessero considerarlo ricco pur avendo una Megane da pochi spicci ma, purtroppo per lui, 230cv....e avrebbe anche tutte le ragioni del mondo!
                E poi mi dici che tu in garage hai la 430...

                Ti faccio i miei complimenti per la macchina prima di tutto, ma caro Clio3000v6, non puoi atteggiarti a vittima con una 430 in garage!
                Non sei il Bellux con la megane, ma un ragazzo di 26 anni con una Ferrari moderna. Un bene di lusso a tutti gli effetti.
                Non un auto da appassionato che risparmia sulla pizzeria per fare benzina!
                L'appassionto medio non fa "cosa mi prendo, F430, Gallardo o la Grande Punto Abarth ?......dai, fai Grande Punto Abarth che c'è il superbollo!"


                Sei fortunatissimo, buon per te e per i sacrifici che hai fatto, ottima auto..ma amico mio, sicuramente auto di lusso. Quindi devi pagare
                premesso che non spendo 1 euro in abbigliamento firmato, orologi e puttanate varie...
                che l'auto viene usata per lavoro e non per divertimento per esser noleggiata a terzi e che è stata comprata usata a prezzo d'occasione ben sotto la sua quotazione reale.....a livello di costi reali può essere mantenuta con circa 1000 euro al mese compresi bollo assicuraz manutenzione..che è quel che guadagno..vivo in famiglia e non spendo nulla di bollette mangiare etc.. in questo caso un aumento di 2600 euro di bollo incide eccome sui conti di fine anno...

                ripeto chi la prende nuova è giusto che paghi il superbollo..perchè se si puo permettere una svalutazione di 100.000 euro in 5 anni allora poco gli cambia pagare 5000 euro...ma su auto usate il discorso è diverso...
                Ultima modifica di clio3000v6; 05-12-2011, 15:56.
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

                  Venditori di altri paesi europei stanno già facendo GRANDI AFFARI con le auto di lusso italiane,usate e dopo queste bellissime notizie,ne faranno ancor di più!
                  Non so come ma mi è arrivata una mail di un compratore francese che mi chiede se vendo,chiaramente a prezzi stracciati!Gli ho risposto più in là che ancora non sto alla canna del gass!!! ahahahahahah,fancul.!!!
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

                  Commenta


                  • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

                    non va bene il superbollo perché colpisce dei poveracci che si sono comprati l'auto con più di 170kw

                    non va bene la tassa sulle barche perché i poveri con lo yacht andranno altrove

                    ma perfavore

                    proponete, scrivete al Presidente del Consiglio se avete idee migliori

                    sennò lasciate che vi dica una cosa : la frontiera è aperta
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 2.300cc?

                      Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                      Infatti è quello che sostengo anche io!!

                      Uno può avere un'auto di superlusso, ma magari se le sudata, la presa già di anni ed ha avuto la botta di...fortuna nel pagarla molto meno della quotazione di mercato e non è giusto che non possa permettersela per stà stupida tassa...
                      esatto....ipotesi reale...c'è un cayman S in vendita su autoscout del 2006 30000km come nuovo a 25800 euro...ora ipotesi uno compra una Fiat bravo un po accessoriata nuova e spende uguale... alla fine costano uguale...però con il superbollo a questo punto il discorso cambia perchè nonostante il prezzo di acquisto uguale la cayman la tassano come di lusso...e la bravo no...eppure sn costate uguale!!
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X