Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    --- no comment ---
    Scritto con un dispositivo mobile
    e non commentare allora

    Commenta


    • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

      @k24a2: evitiamo interventi come quelli che ho letto, primo ed ultimo avviso!, mentre Lupomannaro abbassiamo un po' i toni, capisco benissimo il tuo fervore in merito, ma procurati un ban per istigazione, non ti fa certo sconti sulla situazione.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        @k24a2: evitiamo interventi come quelli che ho letto, primo ed ultimo avviso!, mentre Lupomannaro abbassiamo un po' i toni, capisco benissimo il tuo fervore in merito, ma procurati un ban per istigazione, non ti fa certo sconti sulla situazione.
        tranqui...io ho concluso..chiaro che se svilirà ancora i miei sacrifici me ne fregherò del ban..
        Ultima modifica di k24a2; 10-12-2011, 20:46.

        Commenta


        • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          E non vi rendete neanche conto che in un forum di appassionati, dove contano i CV....stanno creando divisione sociale!!!! Allora se io devo pagare per quanti cv ho...che arrestino tutti quelli con un solo cv in più illegale o che si regolarizzino. che ci sia equità
          Sappi che se un giorno dovessi essere arrestato per aver portato il motore a +10/15cv, verrò a cercarti!
          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Nemis è il concetto di carburante che abbiamo in italia che è sbaglio:
          -metano: fa paura la bombola ed è considerato da pezzenti
          -GPL: considerato da pezzenti
          -benzina: abbiamo la 95 ottani di legge (che reali sono 93) che è vecchia concettualmente, ha pochissima componente di origine vegetale, quanto tutti i motori di adesso sono studiati per dare il meglio con la 98 che è considerata per ricchi
          -gasolio: ultraraffinato più della benzina per non spaccare i FAP e ridurre il particolato che sembra essere la causa di tutti i casini nelle città, ma la realtà è molto diversa.
          Finchè siamo vincolati con la testa a queste STRONZATE (scusatemi ma sfrutto per una volta il potere di moderatore) siamo e restiamo in mano a dei DEMENTI di ambientalisti e politici che vedono solo come creare demagogia tra la gente e creare tasse per finanziare le loro cazzate.
          Be, però se ci pensi:
          - Il metano: fa paura, la bombola è pesante, la macchina rallenta, l'impianto costa (a meno che non acquistate già un auto a gas, tipo la nuova multipla o la chevrolet matiz) e, se non sbaglio, rovina le valvole (già questa cosa mi bastarebbe per stare lontano dal metano). Ed infine i distributori sono pochi.
          - Benzina costa, quella speciale costa ancora di più, ma imho è il "vero" carburante che le macchine debbano bere.
          - Diesel: Imho inquina più della benzina "grazie" a quella pagliacciata del FAP, che ripulendosi, rilascia un sacco di sostanze inquinanti nell'aria. Ed inoltre costa quasi quanto la benzina, quindi un auto a gasolio potrebbe andar bene solo per uso prevalentemente autostradale.
          - GPL: Questo non lo considero da pezzenti, costa poco (ancora), i distributori di GPL ci sono, e non sono nemmeno pochi, l'auto non perde potenza.

          Questo è ciò che penso io. O benzina o al massimo GPL, né metano né Diesel.

          Commenta


          • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

            per il GPL c'e' il nuovo sistema di iniezione allo stato liquido..
            pero' e' sempre derivato dal petrolio.
            il METANO resta sempre gas quindi la bombola deve tenere 200 atmosfere e oltre.
            e allora pesa uno sproposito.
            tutti sono molto sicuri, perche' sono dotati di valvola di sicurezza e altro.
            quindi non c'e' da temere per un incendiio.
            pero' 200 atmosfere sono sempre un valore molto alto...
            Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

            Commenta


            • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

              Ripeto, se si vuole l'impianto a GAS, imho, è meglio il gpl.

              Commenta


              • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

                Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                Sappi che se un giorno dovessi essere arrestato per aver portato il motore a +10/15cv, verrò a cercarti!

                Be, però se ci pensi:
                - Il metano: fa paura, la bombola è pesante, la macchina rallenta, l'impianto costa (a meno che non acquistate già un auto a gas, tipo la nuova multipla o la chevrolet matiz) e, se non sbaglio, rovina le valvole (già questa cosa mi bastarebbe per stare lontano dal metano). Ed infine i distributori sono pochi.
                - Benzina costa, quella speciale costa ancora di più, ma imho è il "vero" carburante che le macchine debbano bere.
                - Diesel: Imho inquina più della benzina "grazie" a quella pagliacciata del FAP, che ripulendosi, rilascia un sacco di sostanze inquinanti nell'aria. Ed inoltre costa quasi quanto la benzina, quindi un auto a gasolio potrebbe andar bene solo per uso prevalentemente autostradale.
                - GPL: Questo non lo considero da pezzenti, costa poco (ancora), i distributori di GPL ci sono, e non sono nemmeno pochi, l'auto non perde potenza.

                Questo è ciò che penso io. O benzina o al massimo GPL, né metano né Diesel.
                sempre se prima non sono andato a cercarlo io facendolo rientrare in macchina dal parabrezza



                è vero che il diesel costa quasi come la benza...però ci fai più km...
                Ultima modifica di k24a2; 11-12-2011, 00:16.

                Commenta


                • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

                  Se ci fai più km o meno dipende anche dal proprietario e da come è tenuto il mezzo..ci sono motori a benzina che ti macinano anche più di 300.000km (e poi vuoi mettere il rombo di un motore a benza da quel trattorino che è il diesel)
                  Cmq ho letto le pagine precedenti..datevi una calmata, tutti e due..io ero ironico, anche se cmq m'incazzerei abbestia se dovessero togliermi un veicolo da 100cv per aver aumentato la potenza di BEN 15cv

                  Commenta


                  • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

                    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                    Se ci fai più km o meno dipende anche dal proprietario e da come è tenuto il mezzo..ci sono motori a benzina che ti macinano anche più di 300.000km (e poi vuoi mettere il rombo di un motore a benza da quel trattorino che è il diesel)
                    Cmq ho letto le pagine precedenti..datevi una calmata, tutti e due..io ero ironico, anche se cmq m'incazzerei abbestia se dovessero togliermi un veicolo da 100cv per aver aumentato la potenza di BEN 15cv
                    no ma non parlavo di "vita" del motore...parlavo di consumi...poi per carità condivido la tua opinione, se non fosse per necessità una macchina diesel non la comprerei mai (sono gusti)

                    peppe se rileggessi le ultime 10 pagine capiresti perchè mi sono scaldato così tanto con lui..sul serio...è l identikit della persona da prendere a calci in faccia per quanto mi riguarda..

                    Commenta


                    • Re: Nuova Tassa per le Auto sopra i 170kw?

                      L'ho capito, però dato che siamo su un forum bisogna abbassare i toni ed evitare di flammare. Se avete qualche disguido risolvetelo via pm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X