Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le 100 auto peggiori di sempre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: le 100 auto peggiori di sempre

    dai la facciamo una lista nostra? Sai le risate! Ahah
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #22
      Re: le 100 auto peggiori di sempre

      Difficile fare una lista qui perche' da veri competenti che siamo sappiamo quanto sia praticamente impossibile mettere insieme 100 (ma anche 10) auto che non abbiano almeno un particolare pregio!

      Io per esempio ho citato la Hyundai Atos perche' non passa il test dell'alce e nonostante cio' l'hanno tenuta in vendita tale e quale...pero' qualche possessore potrebbe dire che l'auto e' pratica economica ed e' sempre andata bene...


      Auto che "universalmente" son riconosciute per essere state un FLOP TOTALE ce ne sono ben poche al mondo.

      IL CRITERIO, APPUNTO...
      vogliamo citare le 100 auto PIU' BRUTTE? o le 100 auto PIU' LENTE?
      o le 100 auto CHE HANNO VENDUTO MENO?

      nella classifica degli americani alla fine nemmeno questo era chiaro...un momento dicevano che era per i problemi dell'auto, un altro momento perche' avevano pochi cv... un altro momento perche' erano brutte... boh io direi che e' una lista SENZA CRITERIO

      Commenta


      • #23
        Re: le 100 auto peggiori di sempre

        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        Difficile fare una lista qui perche' da veri competenti che siamo sappiamo quanto sia praticamente impossibile mettere insieme 100 (ma anche 10) auto che non abbiano almeno un particolare pregio!

        Io per esempio ho citato la Hyundai Atos perche' non passa il test dell'alce e nonostante cio' l'hanno tenuta in vendita tale e quale...pero' qualche possessore potrebbe dire che l'auto e' pratica economica ed e' sempre andata bene...


        Auto che "universalmente" son riconosciute per essere state un FLOP TOTALE ce ne sono ben poche al mondo.

        IL CRITERIO, APPUNTO...
        vogliamo citare le 100 auto PIU' BRUTTE? o le 100 auto PIU' LENTE?
        o le 100 auto CHE HANNO VENDUTO MENO?

        nella classifica degli americani alla fine nemmeno questo era chiaro...un momento dicevano che era per i problemi dell'auto, un altro momento perche' avevano pochi cv... un altro momento perche' erano brutte... boh io direi che e' una lista SENZA CRITERIO

        dipende cosa si intende per "pregi"

        io 2-3 auto che andrebbero sia in una classifica delle più brutte che in quella di flop di vendite c'è le avrei

        auto che comunque sono apparse in classifiche simili già stilate tempo addietro
        Ultima modifica di roky; 14-12-2011, 21:18.

        Commenta


        • #24
          Re: le 100 auto peggiori di sempre

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          dipende cosa si intende per "pregi"

          io 2-3 auto che andrebbero sia in una classifica delle più brutte che in quella di flop di vendite c'è le avrei

          auto che comunque sono apparse in classifiche simili già stilate tempo addietro
          io ai primi posti metterei le dr e siamo a 2, al primo posto la dr5, 2° posto la dr1


          PS: è severamente vietato inserire la mia tapira
          Ultima modifica di k24a2; 14-12-2011, 23:25.

          Commenta


          • #25
            Re: le 100 auto peggiori di sempre

            eh si...due-tre....arriva a dieci auto in classifica senza alcuna obiezione da parte di nessuno e ti compro un gelato

            Commenta


            • #26
              Re: le 100 auto peggiori di sempre

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              eh si...due-tre....arriva a dieci auto in classifica senza alcuna obiezione da parte di nessuno e ti compro un gelato
              AHAHA mi sfidi? tieniti forte


              zundapp janus


              http://www.shorey.net/Auto/Miscellan...20%20Janus.jpg


              ahahahahahah

              Commenta


              • #27
                Re: le 100 auto peggiori di sempre

                Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                AHAHA mi sfidi? tieniti forte


                zundapp janus


                http://www.shorey.net/Auto/Miscellan...20%20Janus.jpg


                ahahahahahah
                ...e che ha che non va questa? e' bellissima!!! Pensa ai parcheggi odierni dei supermercati...mai piu' sportellate all'auto vicina, esci direttamente da davanti o dietro!

                Commenta


                • #28
                  Re: le 100 auto peggiori di sempre

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  ...e che ha che non va questa? e' bellissima!!! Pensa ai parcheggi odierni dei supermercati...mai piu' sportellate all'auto vicina, esci direttamente da davanti o dietro!
                  okok, cercherò altro

                  Commenta


                  • #29
                    Re: le 100 auto peggiori di sempre

                    con qualche giorno di ritardo gli "autorevoli" commenti di autoblog.it

                    http://www.autoblog.it/post/37857/in...iori-di-sempre

                    Commenta


                    • #30
                      Re: le 100 auto peggiori di sempre

                      altra classifica

                      http://www.autoblog.it/post/38057/cu...i-della-storia

                      http://autos.aol.com/photos/50-worst-cars-all-time/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X