Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Licenza taxi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Licenza taxi

    con la benza cosi alta,le spese,il periodo,la concorrenza,ecc io nn lo farei....



    a me 2 mesi fa (tramite l'amico di mio padre)avevano "offerto" una licenza a 180mila euro + bmw serie 5...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #32
      Re: Licenza taxi

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Ragazzi l'idea era UN AFFITTO.
      Pensavo al taxi, se avete alternative ben vengano, ma sempre in affitto.
      Con i tempi che corrono non mi va di anticipare investimenti cosi importanti, che se vado a zampe all'aria sono fritto (metti come probabile peggioriamo ancora). Vorrei qualcosa di poco impegnativo come investimento (appunto un affitto) che se va male: stretta di mano, non guadagno ma neanche mi ritrovo buffi esagerati...
      Scritto con un dispositivo mobile
      e fare l'autista dipendete per qualche socetà di ncc?
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #33
        Re: Licenza taxi

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Ragazzi l'idea era UN AFFITTO.
        Pensavo al taxi, se avete alternative ben vengano, ma sempre in affitto.
        Con i tempi che corrono non mi va di anticipare investimenti cosi importanti, che se vado a zampe all'aria sono fritto (metti come probabile peggioriamo ancora). Vorrei qualcosa di poco impegnativo come investimento (appunto un affitto) che se va male: stretta di mano, non guadagno ma neanche mi ritrovo buffi esagerati...
        Scritto con un dispositivo mobile
        io aprirei una rivendita di pane....
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          eh, ma il punto e' che non si sa se e' legale l'affitto della licenza da taxista.

          tieni presente che, toccatina, se fai un'incidente con clienti a bordo, sono stracazzi amari se la licenza non e' in regola.

          dovresti informarti per sapere se e' possibile...
          Infatti questo vorrei capire. Sicuramente non e' legale pagare l'affitto e lo dovrai pagare in nero, come per acquistarla. Ma da quello che sapevo era possibile affidarla a roma (del compenso economico non si parla)....
          Se qualcuno ne sa qualcosa in piu'....
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #35
            Re: Licenza taxi

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            eh, ma il punto e' che non si sa se e' legale l'affitto della licenza da taxista.

            tieni presente che, toccatina, se fai un'incidente con clienti a bordo, sono stracazzi amari se la licenza non e' in regola.

            dovresti informarti per sapere se e' possibile...
            quando presi il Kb io, non era legale. L' escamotage è che il titolare della licenza Giulio Rossi, dichiari il locatario Franchino Franchi, come suo aiutante turnante. E quando lo fermano, ovviamente sta ricoprendo la sua parte giornaliera del turno. Ma non è mai stata una cosa sicura...ora che il governo sta smascherando tutto ma tutto, per fare cassa e non non è assolutamente consigliabile imbarcarsi in un affitto controlegge.
            E non è legale, affatto anche il noleggio della licenza NCC, però lì Giulio Rossi può avere pure 50 licenze, e avere 49 persone come collaboratori. Col Taxi 1 licenza, 1 intestatario, al massimo un aiuto/collaborante ma non certo conduttore di locazione licenza che è nominale.
            Ultima modifica di benzene86; 16-12-2011, 13:53.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: Licenza taxi

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Infatti questo vorrei capire. Sicuramente non e' legale pagare l'affitto e lo dovrai pagare in nero, come per acquistarla. Ma da quello che sapevo era possibile affidarla a roma (del compenso economico non si parla)....
              Se qualcuno ne sa qualcosa in piu'....
              Scritto con un dispositivo mobile
              E' legale se sostituisci uno, esempio Giulio Rossi si frantuma un menisco, non può + guidare affida la sua licenza a un altro...o nel caso di donne si considera la gravidanza...ma è sempre una mandrakata..onestamente sconsiglio....tutt a + prendi il Kb e cerca lavoro presso un NCC dopo esserti iscritto...ma devi conoscere o parlare varie lingue e conoscere Roma come le tue tasche però, puoi provarci.
              Ovviamente la gestione della licenza altrui dev' essere fatta da un amico/parente, comunque a titolo gratuito ufficialmente...e il titolare della stessa, deve rendere chiaro perchè smette, anche per vacanze eh, fino a un paio di mesi mi pare, oltre se non vado errato deve specificare il motivo ed eventualmente allegare certificati. Ma se ora in banca ti controllano pure i peli del c.... dubito sia una buona idea affittare una cosa del genere.
              Ultima modifica di benzene86; 16-12-2011, 14:03.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #37
                Re: Licenza taxi

                Alex,dammi retta,lascia perdere i mutui,almeno di questi tempi.
                Se la situazione dovesse peggiorare (come sarà probabile) sarà un macello ripagare il mutuo.
                Meglio che trovi qualcosa come dipendente anche poco pagato (cameriere,call-center,etc....E' bruttissimo a dirsi,lo so...) che fare un "investimento" più lungo della gamba.....

                Commenta


                • #38
                  Re: Licenza taxi

                  LA Licenza non te l'affitta nessuno...a Milano stanno sui 210k...Roma sui 250k Firenze anche 280k...

                  Mi era balenata l'idea 3 anni fà...se non hai il capitale in questo caso almeno 150k da dare avanti per la licenza per i primi 10 anni fai abbastanza la fame lavorando 12 ore al giorno 6/7...per prendere uno stipendio da operaio...
                  Ultima modifica di joker83; 16-12-2011, 17:02.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Licenza taxi

                    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                    Alex,dammi retta,lascia perdere i mutui,almeno di questi tempi.
                    Se la situazione dovesse peggiorare (come sarà probabile) sarà un macello ripagare il mutuo.
                    Meglio che trovi qualcosa come dipendente anche poco pagato (cameriere,call-center,etc....E' bruttissimo a dirsi,lo so...) che fare un "investimento" più lungo della gamba.....
                    Che poi, il mestiere di cameriere è tutto tranne che poco pagato

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Alex,dammi retta,lascia perdere i mutui,almeno di questi tempi.
                      Se la situazione dovesse peggiorare (come sarà probabile) sarà un macello ripagare il mutuo.
                      Meglio che trovi qualcosa come dipendente anche poco pagato (cameriere,call-center,etc....E' bruttissimo a dirsi,lo so...) che fare un "investimento" più lungo della gamba.....
                      Hai tutto il mio appoggio, assolutamente non pensavo a sganciare quei soldi e imbarcarmi in un mutuo.
                      Infatti per questo pensavo all'affitto....
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X