Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

    A me la 914 è sempre piaciuta.
    Soprattutto la /6 e la /4 2.0 sono dei bei giocattoli.

    La /8 è follia su due ruote.

    Commenta


    • Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
      Io in camera proprio un vecchio poster di uno spaccato di una Porsche 917/30!!! Preso da un quattroruote di 40 anni fa,carta ingiallita,davvero vintage

      Ripeto non disdegno le Porsche "sfigate" (nel senso che non sono state comprese e hanno avuto successi importanti nelle vendite e nella diffusione)... se dovessi spendere 10/15mila euro per una di queste mi faccio senza ombra di dubbio un 928

      Però a quel punto,ho fatto 30 faccio 31 investo altri 5mila euro sopra e mi faccio sta benedetta 912 che se me l concedete è molto più bella...
      purtroppo il problema di tutte le porsche menzionate fino adesso è che è difficile vederle a persone che hanno solo ed esclusivamente una 968,una 924 (parlo dei vari modelli più particolari,quelli che superano i 10/15mila euro) in garage,scartando a priori una più classica 911..si fanno tutti la 911 a quel punto
      Il 928 è un'auto carissima da mantenere, decisamente sconsigliabile con budget ridotto.
      Per le 4 cilindri a motore anteriore hai ragione, però non potendo puntare a 911 come piacciono a me, il "ripiego" di queste auto potrebbe essere non scontato. Anche perché sono auto molto raffinate a dispetto del loro successo e delle quotazioni.

      Commenta


      • Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Compresa l'impressionante "911" GT1
        [qimg]http://i42.tinypic.com/f359v8.jpg[/qimg]



        Non so in Germania, ma in Italia se la trovi una 968 CS dovresti riuscire a portarla a casa con cifre intorno ai 20.000€, che tutto sommato non sono una cifra esagerata se si considera il mezzo.
        Non sapevo che la 911 GT1 avesse il motore centrale...


        Commenta


        • Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

          A comprarla la 924 te la tirano dietro. Sarebbe da vedere quanto costa il mantenimento. E non parlo tanto di meccanica (affidabile) ma di tutto quello che gira attorno. Ho paura per lamierati, parti d'interni, e anche parti della meccanica. La paura e' che sempre porsche paghi.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

            Una 924 normale te la tirano dietro,come le 944,ecc ecc....io mi riferivo alle versioni un più particolari e "esotiche".... tra le mani non ho rivenditori porsche,però se come jaguar costano un fottio anche i pezzi per le versioni meno nobili

            devo spendere 15mila per un 924 carrera,un 968..a quel punto vado di 912 ripeto..se avessi già un 911 in garage allora potrei pure valutarlo come secondo porsche,ma se devo spendere tutti quei soldi per la mia prima porsche vado di 911!!!

            e questo ragionamento lo fanno tutti

            tipo guardando questo annuncio,adesso mi vendo qualcosa e me la faccio subito,cavolo se bella!!
            Porsche 912 Roma
            Ultima modifica di rocky87; 23-12-2011, 13:59.
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

              io eviterei anche la 912, piuttosto la 968 Clubsport, è generalmente ritenuta una delle migliori porsche a motore anteriore ed è una "speciale"

              Commenta


              • Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

                dicevo 912 perchè qui si parla di 912....anni fa salii su una 911 targa,se non ricordo male era una 2200,azzurro aviazione.... ho ancora una certa invidia per il proprietario di quella macchina!!!

                Mi sono promesso che prima o poi,a costo di vendermi un rene,la devo avere!! quando vedo le foto di quella macchina con me a bordo è facile vedere il mio sguardo perso e estasiato...ci sarà un motivo no?? :P
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Dato che e' uscito l'argomento PORCHE a motore centrale, a prezzi decisamente umani scappa la 914. Da farsi rigorosamente gialla.

                  http://parrotheadjeff.com/blog/wp-co.../Yellow914.JPG

                  Che ne pensate?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Del 914 avevo i cerchi sul maggiolone, per il resto non mi è mai piaciuta come auto, davanti e dietro fai fatica a distinguerli, boh, non è nè carne nè pesce
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Stavo parlandone giusto ieri, proprio col mio zio porscheista, a proposito delle 968 CS, che hanno quotazioni sì alte, ma ancora umane e, guardando il resto del mercato, per certi versi addirittura sottoquotate.
                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Ed anche la versione cabrio rimane un mezzo assai intrigante
                    le CS sono le unicheche hann un prezzo "impegnativo"
                    i modelli base sono decisamente più abbordabili
                    la versione cabrio non mi dice granchè

                    è stuzzicante la versione S che era destinata solo al mercato inglese

                    Commenta


                    • Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

                      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Piccola divagazione (anche se non molto), una 964 così non vi fa sbavare? A me piace assai in questo colore e anche gli interni non sono niente male









                      Ad ogni modo io ne vorrei una messa così



                      Ovviamente escludo dalle considerazioni modelli particolari con valori assurdi e/o comunque che non rappresentino l'auto usabile tutti i giorni, tipo questa (mamma che bella)



                      964 sicuramente versione carrera 4 per cosa ha rappresentato in casa Porsche

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X