Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In italia le supercar sono morte?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: In italia le supercar sono morte?

    parlare di moralita con il portafoglio di altri,secondo me lascia il tempo che trova.

    e poi come ho gia scritto,ho letto cose scritte da altri,che non stanno ne in cielo ne in terra.

    gente che scrive senza sapere come funziona.

    si parla senza sapere nulla di....

    Stato patrimoniale, bilancio, aspetto finanziario ed economico, L'utile o la perdita d esercizio.
    conto economico,le aliquote fiscali….tutte cose che forse la maggior parte di voi,non sa che solo in linea teorica o scolastica.ma niente di pratico.


    prima di parlaresenza sapere,per luoghi comuni,informatevi.
    ambaradan

    Commenta


    • #72
      Re: In italia le supercar sono morte?

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      parlare di moralita con il portafoglio di altri,secondo me lascia il tempo che trova.

      e poi come ho gia scritto,ho letto cose scritte da altri,che non stanno ne in cielo ne in terra.

      gente che scrive senza sapere come funziona.

      si parla senza sapere nulla di....

      Stato patrimoniale, bilancio, aspetto finanziario ed economico, L'utile o la perdita d esercizio.
      conto economico,le aliquote fiscali….tutte cose che forse la maggior parte di voi,non sa che solo in linea teorica o scolastica.ma niente di pratico.


      prima di parlaresenza sapere,per luoghi comuni,informatevi.

      posso capire il noleggio di un'auto di lusso stipulato con una società con sede all' estero per "usufruire" di un' allegerimento delle spese fiscali

      ma poi "aprofittarne" per scorazzare in lungo& largo in italia infischiandosene del c.d.s perchè tanto tutte le multe non arriveranno mai all' utilizzatore del mezzo questo no

      Commenta


      • #73
        Re: In italia le supercar sono morte?

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        parlare di moralita con il portafoglio di altri,secondo me lascia il tempo che trova.

        e poi come ho gia scritto,ho letto cose scritte da altri,che non stanno ne in cielo ne in terra.

        gente che scrive senza sapere come funziona.

        si parla senza sapere nulla di....

        Stato patrimoniale, bilancio, aspetto finanziario ed economico, L'utile o la perdita d esercizio.
        conto economico,le aliquote fiscali….tutte cose che forse la maggior parte di voi,non sa che solo in linea teorica o scolastica.ma niente di pratico.


        prima di parlaresenza sapere,per luoghi comuni,informatevi.
        ok ok mentre noi ci andiamo ad informare voi andate a pagare le tasse che dovete allo stato: vediamo chi finisce prima?
        o magari potremmo postare qui il quadro RN del nostro unico...io non ho problemi a farlo, ti va?
        se in sto paese la gente continuera' a rubare i soldi alla comunita' pensando che l'evasione non sia un furto ma un diritto penso che fra un po' l'auto rigata potrebbe non essere il pericolo piu' grande...

        Commenta


        • #74
          Re: In italia le supercar sono morte?

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          parlare di moralita con il portafoglio di altri,secondo me lascia il tempo che trova.
          a proposito, se una persona evade, quello che c'e' nel suo portafoglio non e' suo ma e' mio: sono soldi che ha rubato (anche) a me. In questo senso non faccio la morale con l'altrui portafoglio ma proprio col mio.

          Commenta


          • #75
            Re: In italia le supercar sono morte?

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            posso capire il noleggio di un'auto di lusso stipulato con una società con sede all' estero per "usufruire" di un' allegerimento delle spese fiscali

            ma poi "aprofittarne" per scorazzare in lungo& largo in italia infischiandosene del c.d.s perchè tanto tutte le multe non arriveranno mai all' utilizzatore del mezzo questo no
            comunque dal primo genaio 2011 le multe all' interno dalla comunità europea arrivano al trasgressore, o almeno dovrebbero

            poi il cittadino straniero in italia con targa straniera,se fermato paga subito l'ammenda

            tra conoscenti è in voga "la società estera" o la vendita dell auto,ma più per sfregio o non so che che per impossibilità di pagare il bollo o che
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #76
              Re: In italia le supercar sono morte?

              Io vorrei un attimo capire perchè a prescindere per molti qui dentro chi ha i soldi li ha solo perchè ha evaso...

              Questo atteggiamento di accuse sono solo accuse senza fondamento, quindi evitiamo di continuare a scrivere certe sciocchezze.


              Commenta


              • #77
                Re: In italia le supercar sono morte?

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                comunque dal primo genaio 2011 le multe all' interno dalla comunità europea arrivano al trasgressore, o almeno dovrebbero

                poi il cittadino straniero in italia con targa straniera,se fermato paga subito l'ammenda

                tra conoscenti è in voga "la società estera" o la vendita dell auto,ma più per sfregio o non so che che per impossibilità di pagare il bollo o che

                appunto dovrebbero

                Commenta


                • #78
                  Re: In italia le supercar sono morte?

                  Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                  ok ok mentre noi ci andiamo ad informare voi andate a pagare le tasse che dovete allo stato: vediamo chi finisce prima?
                  o magari potremmo postare qui il quadro RN del nostro unico...io non ho problemi a farlo, ti va?
                  se in sto paese la gente continuera' a rubare i soldi alla comunita' pensando che l'evasione non sia un furto ma un diritto penso che fra un po' l'auto rigata potrebbe non essere il pericolo piu' grande...
                  con la parola sottoscritta cosa intendi ?

                  perche mi hai messo di mezzo ?sottointendendo che io non pago le tasse e sono evasore ?

                  dalla risposta cosi buttata,si vede che non hai ben compreso come funziona e come con le parole occorra stare molto attenti.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #79
                    Re: In italia le supercar sono morte?

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Io vorrei un attimo capire perchè a prescindere per molti qui dentro chi ha i soldi li ha solo perchè ha evaso...

                    Questo atteggiamento di accuse sono solo accuse senza fondamento, quindi evitiamo di continuare a scrivere certe sciocchezze.
                    Si chiama invidia, Tia, pura e semplice....

                    Palesata o sopita, sempre invidia è.

                    In Italia c'è il concetto oramai radicato che i soldi si fanno solo rubando/evadendo, non esiste da noi l'equivalente del "sogno americano" (che oramai sarà bello che morto anche la) dell'uomo che si afferma ed ha succeso grazie alle sue qualità e ad un'occasione.

                    Qui, sei hai i soldi, rubi.
                    Se hai la macchina sportiva, evadi.

                    A me accusarono di aver preso i soldi dalle casse del mio ex-club per comprare la 7... Ma mai in faccia, no, sempre alle spalle... o da dietro un monitor...
                    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                    www . dkimport . com

                    Commenta


                    • #80
                      Re: In italia le supercar sono morte?

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Io vorrei un attimo capire perchè a prescindere per molti qui dentro chi ha i soldi li ha solo perchè ha evaso...

                      Questo atteggiamento di accuse sono solo accuse senza fondamento, quindi evitiamo di continuare a scrivere certe sciocchezze.

                      questo no
                      solo per una piccolissima parte dei "ricchi" l'ho è per tale motivo
                      una fetta un pò più grande è però più ricca grazie a "sotterfugi" fiscali più o meno leciti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X