Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Area C (Milano)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Area C (Milano)

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    ricerca???guarda caso hanno messo come orario 7:30-19:30 cosi sono sicuri di beccare tutti quelli che vanno a lavorare!!

    la gente entra cmq xchè nel tempo si sono adeguati al ecopass moratti comprando auto euro 4/5,gpl,metano....vedrai qnd tocca pagare 5 euro l'ingresso come stanno alla larga.....

    l'atm è in perdita?dato che puntavano alla diminuzione del traffico dovevano incentivare l'uso del mezzo pubblico....e di sicuro la soluzione nn è alzare i prezzi...
    L'orario è lo stesso di prima...

    Tu credi che la gente cambi l'auto per entrare nella zona ecopass??...mica male...allora il Comune dovrebbe farsi dare un pò di soldini dalle case...

    Commenta


    • #12
      Re: Area C (Milano)

      Sarebbe meglio un abbondamento annuale... ma detto ciò è assurdo che chi risiede nelle zone debba pagare... un po' come se domani il mio comune decide che la mia via è diventata ZTL e io devo pagare per uscire anche dal cancello di casa e fare due curve prima di cambiare comune. Chi risiede entro la cerchia non deve pagare, paga chi vi accede ogni giorno da fuori.

      Commenta


      • #13
        Re: Area C (Milano)

        Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        L'orario è lo stesso di prima...

        Tu credi che la gente cambi l'auto per entrare nella zona ecopass??...mica male...allora il Comune dovrebbe farsi dare un pò di soldini dalle case...
        l'orario è lo stesso ma ora pagano auto che prima ne erano esenti...(vedi euro3/4/5)
        ps:un auto euro3 benza è un auto di circa 10 anni

        la gente/commercianti l'auto l'ha già cambiata/trasformata in gpl....ma la deroga gratuita x le ibride,metano,gpl dura fino al 31/12/12...e poi???blocco totale??

        purtroppo i tempi sono cambiati e la gente al posto di comprare... s-vende!
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #14
          Re: Area C (Milano)

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          l'orario è lo stesso ma ora pagano auto che prima ne erano esenti...(vedi euro3/4/5)
          ps:un auto euro3 benza è un auto di circa 10 anni

          la gente/commercianti l'auto l'ha già cambiata/trasformata in gpl....ma la deroga gratuita x le ibride,metano,gpl dura fino al 31/12/12...e poi???blocco totale??

          purtroppo i tempi sono cambiati e la gente al posto di comprare... s-vende!
          Si si lo sò che ora pagano auto che prima non pagavano...ma secondo me non era giusto...o pagano tutti o nessuno...non perchè uno ha l'auto più nuova non paga... e chi è magari "sfigato" che non la può cambiare non paga...almeno io la vedo cosi...

          Commenta


          • #15
            Re: Area C (Milano)

            Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            Si si lo sò che ora pagano auto che prima non pagavano...ma secondo me non era giusto...o pagano tutti o nessuno...non perchè uno ha l'auto più nuova non paga... e chi è magari "sfigato" che non la può cambiare non paga...almeno io la vedo cosi...

            ma la cagata sta nel fatto che puoi inquinare come una ciminiera xo' se paghi va tutto bene!!

            come idea in se anche io sono d'accordo ma prima di attuarla dovevano:
            - potenziamento mezzi pubblici
            - offerte/sconti/incentivi x uso mezzi pubblici
            - costruzioni di parcheggi nuovi
            - orario ecopass dalle 9 - 18
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #16
              Re: Area C (Milano)

              Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              ma la cagata sta nel fatto che puoi inquinare come una ciminiera xo' se paghi va tutto bene!!

              come idea in se anche io sono d'accordo ma prima di attuarla dovevano:
              - potenziamento mezzi pubblici
              - offerte/sconti/incentivi x uso mezzi pubblici
              - costruzioni di parcheggi nuovi
              - orario ecopass dalle 9 - 18
              D'accordissimo che è una cagata...ma almeno adesso hanno avuto il buoncuore di non chiamarlo Ecopass...hahahaha

              Commenta


              • #17
                Re: Area C (Milano)

                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Si si lo sò che ora pagano auto che prima non pagavano...ma secondo me non era giusto...o pagano tutti o nessuno...non perchè uno ha l'auto più nuova non paga... e chi è magari "sfigato" che non la può cambiare non paga...almeno io la vedo cosi...
                ma prima lo sfigato-povero, come dici, pagava e entrava ,parcheggiava, usciva ......
                ora non può entrare nemmeno pagando e nn può sostare .....se la car è vecchia.
                non lo vedo molto corretto come dici rispetto a prima ......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta

                Sto operando...
                X