Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da sampeifabio Visualizza il messaggio
    Alex83 e Flashgordon vi quoto entrambi!! Davvero grazie dei consigli ma tranquilli, lo so che è troppo rischioso in strada!!!! purtroppo mi è capitato una sola volta di fare un pò il pazzo per strada contro un Integra Type R (come già sai, Flash) ma li non ho saputo resistere (di prestazioni sono più o meno simili ma l' ITR è meccanicamente più estrema della TS, è VERA sportiva, e per questo non ho saputo resistere) ...qui da me non ci sono piste ma solo 2 kartodromi dove ogni tanto si fa qualche track-day dei club tuning della zona...con la Celi mai andato in pista (ce l' ho da 3 settimane) ma già ho dei bei progettini su di lei, come appunto un bell' assetto che alla Celi manca proprio...e tranquilli, che dò retta a voi !!! Mi piacerebbe fa sta cavolo di prova comunque
    Il bellux ha vallelunga, ma preferisce andare in piste piu' lontane.
    La tua pista piu' vicina, quanto dista?
    l'alternativa e' fare il superiore, da un orecchio ti deve entrare e dall'altro uscire (tipo me quando mi rimprovera mia moglie)
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

      io propongo trasferta umbra a magione.......da ascoli è fattibile

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #13
        Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

        Ottimi consigli, per esperienza confermo che su strada non vale assolutamente la pena di fare i cretini e non si dimostra niente, nè del pilota nè dell'auto.

        Non parliamo poi degli spari sul dritto. Segui i consigli che ti hanno dato sopra e andate in pista.

        Questa situazioni mi ricorda tantissimo un mio amico che si crede un Loeb al volante della sua nuova Polo GTI e mi avrebbe già sfidato qualche volta su strada, ma io non ho mai nemmeno risposto..

        Sarei curioso pure io di portarlo in pista e vedere che succede!

        Veramente, io dopo che ho provato la pista, su strada vado molto più piano o comunque non facendo il pazzo, anzi non ci trovo più nessun gusto a guidare "al limite" su strada...

        Detto questo: pista e vedrai che gliele dai!

        Commenta


        • #14
          Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

          Originariamente inviato da sampeifabio Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ragazzi c'è un mio amico che da poco si è comprato una Scirocco bianca (bella) con il 2.0TFSI 211cv...bè spinge davvero, e ogni volta che mi vede con la mia Celica TS mi dice sempre "ti purgo" , "ti svernicio" voi che dite?? Posso provare a sfidarlo (magari sia nello sparo che nel misto)?? paura non ne ho, però ha comunque 20cv più di me ma ha anche taanti kg più della mia...Ecco i dati rilevati:

          CELICA TS
          Potenza motore Celica 190.1cv a 7730 Giri/min.
          Coppia 18.2Kgm a 7030...

          Vmax 230.0 a 7350 Giri/min.
          0-100 Km/h in 6.95 sec (se sei davvero bravo/veloce a cambiare fai anche 6.8s)
          0-400m in 15.02 (154.7)
          0-1000 in 27.15 (195.7)
          Peso 1148.0Kg (in media sui 1160kg)

          SCIROCCO 2.0TFSI 211cv
          Dati dichiarati:
          211cv/5300giri
          280Nm/1700giri
          0-100 in 6,9sec (il 2.0TSI 200cv 7.2s)
          Vmax 240Km/h
          Peso 1.298 kg

          Voi che ne pensate??
          mi accodo a chi ti dice di evitare di fare lo scemo per strada....
          anche perche' non si tratta di fare gli scemi con la punto60(cmq pericoloso...)ma con auto che bene o male hanno una certa capacita' di prendere velocita'....


          detto questo
          imho....quando il tuo amico con la scirocco mette la quarta ti saluta
          nelle prime 3 marce dovresti giocartela...
          considera pero' che sono sfide a chi ce l'ha iu' lungo che lasciano il tempo che trovano...
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #15
            Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

            Sono sfide stupide, tu ti sei comprato la celica perchè piace a te, mica per correre di più del tuo amico con la scirocco
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Ma che piante conosci?

              cmq, scherzi a parte.
              Su strada NON lo sfidare. Non parlo per ipocrisie cretine, ma veramente farti male non e' il caso.

              Allora, fai una cosa furba...
              Ti trovi una pista vicino casa, provi qualche turno. Metti delle belle gomme che su pista ti svoltano, tipo semislick. Bei freni.
              Lo sfidi su pista (che son pronto a scommettere non ha mai provato) e te lo mangi li (se ti sei esercitato stai un passo avanti).
              Doppia goduria e tutta sicurezza. Se ti dice di correre su strada, gli dici che non rischi la vita. Se ti sfotte e dice che hai paura, tiragli un cazzotto in faccia (emh...non l'ho scritto).

              Detto questo.
              La prestazione pura, lascia perdere i numeri. Sullo sparo facile che la golf ti dia la paga. Sul misto la golf e' molto neutrale ed infonde sicurezza, poi ha una bella erogazione (o meglio una bella risposta e per due non piloti giocare con quella e' fondamentale), a differenza della ts che e' piu' difficile da sfruttare. La svolta l'hai conoscendo la pista e andando con bei freni e gomme (e pure assetto sarebbe il caso).
              Scritto con un dispositivo mobile
              Cosa che farei a priori, con chi prova ad ammazzarmi. Ho già espresso la mia a riguardo ed ho avuto pure un auto, non dico sportiva ma che un pò camminava. Un conto è farsi una tirata se incroci uno quasi involuta, un altro conto è organizzarsi. Comunque se mi capita le rare volte che guido la Monty ce li faccio credere e poi resto a 30km/h. Dove mi possono sorpassare riaccelero.

              Tornando in tema comunque, si ti dovrebbe dare la paga...non trenta minuti di paga ma dovrebbe andare un pò di più.
              Ultima modifica di benzene86; 29-12-2011, 21:25.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Ho scritto golf, e' una scirocco, ma la sostanza non cambia.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Scirocco, Golf, Audi A3, Leon tutte uguali

                Commenta


                • #18
                  Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

                  Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  io propongo trasferta umbra a magione.......da ascoli è fattibile
                  In teoria si non sarebbe una brutta idea
                  Però ho paura di ricevere una bella paga boo...nel dritto me le da?? nel misto non ne ho idea

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

                    dammi retta.. Se sono entrambe stock lascia perdere sul dritto! La scirocco va più forte! Sul misto invece conta di più il manico!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      dammi retta.. Se sono entrambe stock lascia perdere sul dritto! La scirocco va più forte! Sul misto invece conta di più il manico!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Sul misto se ho l' assetto non avrei paura di sfidarlo!! Ma sul dritto meglio lasciar perdere? abbiamo gli stessi tempi sull 0-100, ma la sua pesa un 200kg di più della mia...
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X